Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: allenamento vacanze

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    4

    Molto dubbioso allenamento vacanze

    ciao a tutti.. siccome ad agosto vado in vacanza fino ai primi di settembre e nn posso più utilizzare la palestra.. volevo sapere se ci sono esercizi da fare a corpo libero che mi permettano di mantenere il tono muscolare e la massa? io avevo pensato alle flessioni e poi a qualche nuotata..con queste due cose potrei riuscire a mantenere il fisico che ho ora? grazie mille ciao !!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

Discussioni Simili

  1. Help allenamento per vacanze
    Di no-name nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-11-2008, 05:17 PM
  2. Vacanze
    Di CAP nel forum Rest Pause
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 04-09-2003, 11:32 PM
  3. Rieccomi di ritorno dalle vacanze e ho già un quesito per voi e per 4ca lo sfaticato
    Di siffrediantonio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-08-2003, 01:39 PM
  4. BBHomePage vi augura Buone Vacanze
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-07-2003, 11:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home