Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Che ne pensate di questi uomini?

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito Che ne pensate di questi uomini?

    Dove sta il trucco?


  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    questa gente probabilmente non son BBers che una mattina si svegliano e dicono adesso sollevo lo stesso peso che uso per fare la panca,ma usando un macigno sferico e difficile da impugnare,secondo me queste persone sono appassionate di giochi di forza da giovani.

    Seconda me il segreto sono la presa i vari muscoli del corpo abituati e istruiti come coordinazione e forza a fare queste cose....Avevo aperto un 3d apposta dove oltre a mike e i bicipti a punta di Arnold
    avevo fatto notare che Columbu scoppiava una borsa dell'acqua soffiandoci dentro....

    e poi ho scperto essere un gioco di forza praticato.....
    per questo probabilmente non basta essere muscolosi,la risposta a queste cose la potremmo trovare penso nella cultura degli appassionati di giochi e prove di forza...
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    che trucco?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    che trucco?
    Che quel masso pesa sui 150 kg

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Columbu era un appassionato di forza intesa anche come strong-man numerosi sono gli anneddoti ad esempio in cui lui e altri ... si caricavano un frigorifero sulla schiena e facevano a gara chi arrivava per primo ad un traguardo.... §83
    Quelli erano tempi!
    Puoi programmare se devi fare una performance sportiva non se stai cercando di ipertrofizzare un bicipite.
    Enrico Z.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Grande columbu !
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: fc16.jpg‎ 
Visualizzazioni: 873 
Dimensione: 65.1 KB 
ID: 284  

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Spettacolare! La mia filosofia del BB è sempre stata leggermente diversa: io punto sulla forza bruta, voglio sempre incrementare i kg sollevati per diventare fortissimo.

    Ho sempre ammirato questi "strongman".

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Originally posted by enrico1968
    altri ... si caricavano un frigorifero sulla schiena e facevano a gara chi arrivava per primo ad un traguardo.... §83
    Quelli erano tempi!
    SAI CHE DIVERTIMENTO

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Originally posted by Corvette
    io punto sulla forza bruta, voglio sempre incrementare i kg sollevati per diventare fortissimo.

    Senti corvette ho una proposta da farti, a casa mia devo spostare un pianoforte due divani e un frigorifero se vuoi venire.....

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by enrico1968
    Columbu era un appassionato di forza intesa anche come strong-man numerosi sono gli anneddoti ad esempio in cui lui e altri ... si caricavano un frigorifero sulla schiena e facevano a gara chi arrivava per primo ad un traguardo.... §83
    Quelli erano tempi!
    Si infatti ci ha guadagnato una bella frattura esposta del ginocchio, ESPOSTA....................... avete mai visto le foto, se devo allenarmi per spostare frighi o palle di cemento dai me ne sto in ufficio...............che poi questi siano forzuti nn c'e dubbio, a me fa male las chiena solo a guardarli, qui su esspn le fanno vedere ogni giorno ste gare di matti, spostano copertoni di camion da cava, cartene di nave palle di pietra (quelle della foto) fanno distensioni con tronchi d'albero e squat con gradinate coprese di pubblico (mezzi squat), tirano una fila di automobili in salita e spingono cariole con 10 persone sedute sopra, trattengono colonne e camminano con valige di 100kili l'una ehehehehe insomma fanno robe da facchino ehehehe
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Originally posted by siffrediantonio
    Senti corvette ho una proposta da farti, a casa mia devo spostare un pianoforte due divani e un frigorifero se vuoi venire.....
    Grazie Ma sto già facendo un traslocco

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    L'anno scorso a rimini facevano di queste gare belle bestie
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  13. #13
    Highlander Guest

    Predefinito

    La mia idea è che quel masso sferico potrebbe essere fatto di cartapesta.. pesando si e no 2 etti..... ih, ih§83 §83 §83


  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Molto Felice per la gioia mia e di corvette che staremo a casa

    Originally posted by Gio
    L'anno scorso a rimini facevano di queste gare belle bestie
    anche quest anno ci saranno, le competizioni si chiamano viking strongman challenge§83

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    Si infatti ci ha guadagnato una bella frattura esposta del ginocchio, ESPOSTA....................... avete mai visto le foto, se devo allenarmi per spostare frighi o palle di cemento dai me ne sto in ufficio...............che poi questi siano forzuti nn c'e dubbio, a me fa male las chiena solo a guardarli, qui su esspn le fanno vedere ogni giorno ste gare di matti, spostano copertoni di camion da cava, cartene di nave palle di pietra (quelle della foto) fanno distensioni con tronchi d'albero e squat con gradinate coprese di pubblico (mezzi squat), tirano una fila di automobili in salita e spingono cariole con 10 persone sedute sopra, trattengono colonne e camminano con valige di 100kili l'una ehehehehe insomma fanno robe da facchino ehehehe
    Alex mi fai troppo ammazzare dal ridere!!! §83

Discussioni Simili

  1. Che ne pensate di questi prodotti?
    Di albe-84 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-07-2015, 03:59 PM
  2. Ho comprato questi due integratori che ne pensate ?
    Di Ricse nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 19-03-2014, 12:59 PM
  3. Uomini Vs Lacrime
    Di vaniglia nel forum Rest Pause
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-10-2006, 09:49 PM
  4. °°[VIDEO] Mondiali 2003 IPF (uomini)°°
    Di °°sOmOja°° nel forum Strength's Related
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-03-2005, 10:23 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home