ciao a tutti,
non so se vi ricordate di me.....sono il tizio che un mese fa si è iscritto in palestra con queste premesse .....un totale di 9 mesi di palestra distribuiti su 7 anni, gli ultimi 3 mesi fatti un anno fa, praticamente nessuna altra attività fisica, dieta ipersballata con devozione per salumi,nutella,maionese etc...

ora dopo un mese ho recuperato + o - la tonicità che avevo alla fine degli ultimi 3 mesi di palestra passando da 87 a 83,5 (ne avevo di cotenna!!).....il tutto seguendo i vostri consigli + che il trainer pacco della palestra...ora resta un particolare che aveva "sconvolto" i miei amici palestrati nelle altre esperienze....la totale assenza di dolori muscolari post-allenamento...compresi i primi giorni....questo secondo gli altri è sintomo del fatto che non sfrutto a pieno le mie capacità

considerando che mi alleno lun (spalle/bi) merc(petto+addominali) venerdi(dorsali/tri), che termino sempre l'allenamento con 20 min di twist per la cotenna (ma tra un po la smetto....) e che obiettivamente finisco gli esercizi praticamente sui miei limiti (la classica ultima alzata arriva al pelo)...mi chiedo...a cosa è dovuto questo?...è sintomo che sto sbagliando qualcosa§???

grazie1000 e complimenti...