Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto ho un problema

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito aiuto ho un problema

    Ragazzi chiedo il vostro aiuto,
    oggi in palestra mentre facevo il lento dietro davanti allo specchio mi sono accorto che ho una spalla (e forse anche un po il bicipite) più sviluppata rispetto all'altra. Non si nota moltissimo, ma vorrei sapere a cosa può essere dovuto e soprattutto come correggere il problema prima che diventi più visibile. Può essere un'idea quella di sollevare solo un manubrio con il braccio in questione? o mi conviene continuare ad allenarmi normalmente caricando in modo uguale tutti e due gli arti? boh sono dubbioso sul che fare

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito

    Ciao Monkey. Personalmente anche io una leggera differenza tra il trapezio sinistro e quello destro.. ma e' quasi impercettibile. Stessa cosa per i bicipiti ma si tratta dell'attaccatura del muscolo. Il sinistro ha un'attaccatura piu' lunga ma si nota comunque poco.

    Se la differenza non e' alta continua cosi'!

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ok grazie
    vuol dire che continuerò il mio solito allenamento senza preoccuparmi troppo.
    poi immagino che se metto su massa il problema dovrebbe risultare meno visibile quindi...

Discussioni Simili

  1. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 06:23 PM
  2. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 08:49 AM
  3. Aiuto...problema Alla Spalla !!!
    Di Unleash nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-01-2006, 01:25 PM
  4. Aiuto PROBLEMA! Sto diventando Eddie Guerrero!
    Di Banned nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-12-2005, 01:34 PM
  5. problema petto. Aiuto perfavore
    Di Dargo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-07-2004, 04:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home