Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: aiuto per favore

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    38

    Predefinito aiuto per favore

    sono nuovo del forum e' ho visto che vi e' davvero tanta gente in gamba qui!
    allora saro breve tre anni fa ho avuto una lussazione alla spalla durante un incontro di boxe adesso dopo aver consultato un medico ho deciso di fare un po di pesi... mi trovo costretto ad allenarmi a casa ho tutto il materiale panca regolabile manubri bilancieri ecc...allora sono alto 1 e 75 per 70 kg...per l'esecuzione degli esercizi sono ok!allora l'obbiettivo e' un po di massa o cmq mantenere un buon tono muscolare ovviamente sia per il mio problema alla spalla e visto che mi alleno a casa devo rimanere in carichi che mi permettano una buona esecuzione ma non farmi male
    quindi detto questo pensavo di puntare un po su una frequenza maggiore pensavo a una full body due o tre volte! magari una pesante-leggera-media

    es.
    Squat o stacchi 2x15

    Distensioni su panca piana 2x6/8
    Rematore con bilanciere
    spalle spinte manubri o tirate al mento
    Curl con bilanciere in piedi
    tricipiti spinte


    due serie di riscaldamento poi quelle effettive

    allora visto i miei problemini mi consigliereste qualcosa di meglio?AH OLTRE BOXE HO CMQ SEMPRE FATTO ANCHE ESERCIZI COI PESI OVVIAMENTE FINALIZZATI A UN DETERMINATO OBBIETTIVO...
    Ultima modifica di SCIALDONE MATTE; 29-03-2007 alle 05:58 PM

Discussioni Simili

  1. dieta per definizione mi serve un enorme aiuto per favore.
    Di michael nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-08-2011, 10:08 AM
  2. Per favore un aiuto per modificare questa scheda... grazie mille! :-)
    Di imax nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-12-2010, 07:53 PM
  3. Aiuto per scheda per hard gainer, per favore non chiudetelo
    Di fab nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-09-2007, 08:06 PM
  4. Chiedo aiuto a voi saggi......(per favore ripondetemi)
    Di GFC nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 16-01-2007, 09:58 PM
  5. aerobica & BII...aiuto per favore
    Di naoto nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-10-2004, 09:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home