Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Consigli per la mia scheda!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito Consigli per la mia scheda!

    Salve a tutti. Vi chiedo qualche opinione sulla mia scheda tendenzialmente per la massa.
    Ho 21 anni, alto 195cm peso 89kg. Gioco a basket, ma non più a livello agonistico. Faccio palestra da 2 anni e attualmente cerco di andarci almeno 3 volte la settimana.
    Nell'allenamento tricipiti-gambe ho riportato solo gli esercizi per i tricipiti perchè per le gambe vario spesso, cercando di fare esercizi pliometrici o al massimo squat saltando.

    Se potete darmi consigli, critiche ecc. sono pronto ad ascoltarli, grazie!


    petto – spalle
    panca piana 1x10 (carico all’80%) poi 3x6 (carico a calare)
    croci con manubri 3x10
    flessioni alle parallele 3x7
    extrarotazioni in piedi ai cavi 3x12
    lento con manubri 3x10
    tirate 1 mano ai cavi 3x15 senza recupero

    dorsali – bicipiti
    trazioni lat machines 3x 6+15
    rematore con manubri 3x10
    pulley orizzontale 3x10
    curl bilancere angolato 15 10 6 6
    curl manubri 3x6
    curl ai cavi 2x8+8+8

    tricipiti – gambe
    pushdown con corda 3x 8+15
    french press 3x12


    Cosa ne pensate?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Allora??

    Non c'è nessuno che voglia darmi la sua opinione e qualche consiglio su questa mia scheda per massa?!?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheGoat Visualizza Messaggio
    petto – spalle
    panca piana
    croci con manubri 3x10distensioni su inclinata con manubri
    flessioni alle parallele 3x7 no
    extrarotazioni in piedi ai cavi 3x12 no
    lento con manubri 3x10 Lento avanti
    tirate 1 mano ai cavi 3x15 senza recupero no
    Esercizio per la cuffia dei rotatori

    dorsali – bicipiti
    trazioni lat machines 3x 6+15