Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Quante volte?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    16

    Predefinito Quante volte?

    Sono Lucio, ho 21 anni e scrivo da Ortona (CH), pratico palestra da due mesi il mio obiettivo è la massa.
    Questi sono i miei attuli esercizi per il petto:

    Chett press: 3 X 10 40 Kg
    Panca piana: 1 serie FATTO AL MAX 15 - 15 KG
    2 serie FATTO AL MAX 17 - 17 KG
    3 serie FATTO AL MAX 15 - 15 KG
    Croci su panca (inclinata al 45%) 3 X 10 8 X 8 KG

    Vorrei sapere se per ottenere risultati migliori dovrei fare il petto due volte a settimana magari con una seduta leggera il venerdi ed una pesante il Lunedì... Oppure potreste darmi consigli per ottenere una buona massa per questo muscolo? Aiuto tra poco arriva l'estate ed io sono ancora troppo piccolo! CIAO E GRAZIE

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Aiuto tra poco arriva l'estate ed io sono ancora troppo piccolo
    Tranquillo l'estate arriva anche l'anno prossimo . Due volte a settimana mi sembra un pò troppo...la soluzione è pazienza costanza e una serie di altre cose che verranno, due mesi son pochini non fasciarti troppo la testa sei agli inizi. L'unico buon consiglio che ti dò è di non avere fretta nè con i pesi (non ti far prendere la mania di carocare la panca a "uffa" è proprio quando il petto non cresce) ne con nient'altro.
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località