Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Pek Dek!

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito Pek Dek!

    Ragazzi sono curioso di sapere come mai in panca piana ho un masimale del ***** di tipo 80 kili mentre in pek dek faccio tranquillamente qualche ripetizione a 100 kili!
    Secondo voi uale può essere la causa???

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    481

    Predefinito

    forse perche il pek dek è molto piu facile??
    il movimento è obbligato e guidato mentre con la panca no e questo ti leva parecchio peso...

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Lo pensavo anche io....ma lo stesso discosrso vale anche per la panca piana al multipower?
    PErhcè d ame fanno tutti i fieri con la bench press guidata mentre io sn l'unico che si emtte li con le sue pizze nella panca normale!

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    481

    Predefinito

    resta su quella normale rick...
    ke tu sia un powerlifter o un bodybuilder...
    e lascia stare il pek dek ci sono moooolti complementari migliori

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Si si,ma infatti era solo una prova alla pek dek!
    Io resto nella mia bench press classica che mi piace di più!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    la panca ha transfer su tutti gli altri esercizi per il petto, mentre il peck deck nn ha transfer sulla panca.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Carichi di più, perchè il sistema di carrucole ti permette di sollevare di più.. E poi li ti devi solo preoccupare di spingere.

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
    Carichi di più, perchè il sistema di carrucole ti permette di sollevare di più.. E poi li ti devi solo preoccupare di spingere.

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Avete dissipato ogni mio dubbio...ne ero convinto anche io,ma volevo avere una riprova dagli esperti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home