Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: come fare?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    11

    Predefinito come fare?

    Volevo chiederti varie informazioni dato che mi sono avvicinato a questo bellissimo sport.

    Io mi chiamo costanzo ho 35 anni, sono alto 1,68 e peso 58 kg
    ho molta difficoltà nell'aquisire massa muscolare, pratico questo sport da 6 mesi, il mio cambiamento è solo nelle tonicità muscolare e un leggero aumento della massa.

    io sono e voglio essere un natural, il mio corpo e ben modellato, le varie fascie muscolari sono tutte in evidenza, il mio grasso corporeo e quasi inesistente.

    da premettere che mi alleno a casa avendo le attrezzature base.

    panca orizzontale weider pro 420, con aste da 1,50, 1,80, curling da 1,50 , coppia di manubri, e totale complessivo di pesi 90kg

    eseguo tutti esercizi base, estensioni su panca, croci su panca, rematore con bilanciere, trazioni al mento, bicipiti con bilanciere, ticipiti, lento avanti con bilanciere, squat, polpacci e addominali su panca inclinata.

    la mia frequenza di allenamento e 2 volte alla settimana

    mi puoi consigliare una dieta?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Molto Felice

    Caspita sei un tipo fortunato e non te ne rendi conto gli altri vorrebero avere le fasci muscolari in evidenza come te perchè rovinarti con un programma di massa? Poi ho letto che sei alto 168cm non per offenderti ma sei bassino secondo me se aumenti di massa non saresti una bella figura da vedere

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    11

    Predefinito si ma...