Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto.....sono un ragazzo di 23 anni......e da 4 anni faccio pugilato.....questo inverno per vari motivi ho perso molto la mia muscolatura e per recuperarla in tempo per l'estate vorrei aiutarmi un pò con i pesi.....Mi alleno 5 giorni alla dsettimana e vorrei integrare i pesi per 2 fvolte alla settimana....Il mio allennamento base consiste nella prima fase di riscaldamento con 3 km di corsa......30 min di ginastica a corpo libero e 20 minuti di addominali...poi una seconda fase di sacco, corda e bastone......3 fase il ring......il martedi e il giovedi vorrei invece fare 5 km di riscaldamento, senza fare la ginnastica passare subito agli addominali e poi fare i pesi........voi ragazzi cosa mi consigliate? me la fareste una scheda.......io non saprei propio da dove incominciare sono ignorante in materia.....però la maggior parte degli esercizzi li conosco perchè in passato ho fatto un pò di palestra con gli attrezzi.......sono alto 1.88 cm e peso 87,7 kg.......tenete presente.che ho ripreso da poco gli allena,menti quindi a muscolatura sono un pò scarso.........aspetto vostre notizie......grazie