Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: mcrobert: wanted!

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    20

    Predefinito mcrobert: wanted!

    Ma stuart mcrobert esiste davvero o è una leggenda metropolitana??? non sono mai riuscito a beccare una sola sua foto.
    Sto tipo qua o è orripilante o è il personal trainer + timido del sistema solare. Se avete qualche sua foto (anche prima comunione) postatela!
    Durante la Grande Depressione del '22 in Central Park i piccioni portavano le briciole di pane ai passanti

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Unica foto che gira in rete da sempre e non so neanche quanto sia attendibile

    http://www.cyberpathway.com/whispers...reim/book6.htm
    ****************

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Mah..a vedere sta foto il tipo me sembra un po magretto per essere esperto di BB boh...
    “ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
    Bruce Lee.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    ...ma che vuol dire, anche il nonnetto di karate kid era piccolo e vecchio.....

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Scusate,ma mc robert non mi risulta che sia personal trainer o istruttore,credo che non abbia mai preparato nessuno...
    ha scritto quei libri ,pubblica hardgainer e scrive (o scriveva)su flex.
    Anche lui mi sa che non ha mai accennato al fatto che fosse trainer,e leggendo i suoi articoli un po si intuisce
    ciao

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Originally posted by Dragon Ball
    Unica foto che gira in rete da sempre e non so neanche quanto sia attendibile

    http://www.cyberpathway.com/whispers...reim/book6.htm
    Sì, è lui... lo riconosci perché è uguale a Schumacher.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    si in effetti sta cosa è moooooooooolto strana. adesso nn perchè per certi aspetto ce l'ho con lui ma questa cosa un poco puzza...... o no??? ehehe §83
    Have a good Workout

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Sarò ripetitivo ma alle volte la teoria è diversa dalla pratica e generalizzare nel BB è un grosso errore...se poi mi dite che non ha mai preparato nessuno mi convince ancor meno, su chi ha testato le cose che scrive ? non c'è un riscontro reale quindi ?
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    Sarò ripetitivo ma alle volte la teoria è diversa dalla pratica e generalizzare nel BB è un grosso errore...se poi mi dite che non ha mai preparato nessuno mi convince ancor meno, su chi ha testato le cose che scrive ? non c'è un riscontro reale quindi ?
    Se fai un giretto sugli altri forum, troverai sicuramente un piccolo gruppo di "seguaci" di Mc. Poi considera anche che dietro all filosofia McRobertiana ci sono le esperienze di altri autori come Kubik, Leistner, Whelan, Conner, che hanno le loro palestre e un buon numero di "fan".

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Originally posted by weboy
    Mah..a vedere sta foto il tipo me sembra un po magretto per essere esperto di BB boh...

    Che significa scusa?
    Mai sentito parlare di Hardgainer e easygainer e dopati?
    Ciao
    www.bodybuildingitalia.it

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Originally posted by Goku77
    Che significa scusa?
    Mai sentito parlare di Hardgainer e easygainer e dopati?
    Ciao
    dai ma che centrano gli hardgainer e i dopati..... ma che fate giudicate da una foto fra l'altro solo il viso nella quale si vede un pezzo di camicia e di cravatta? ma allora tutto il discorso sul fatto che le dimensioni da sotto la maglietta non contano quanto l'illusione data dalle forme dei muscoli che si nota quando te la levi che fine ha fatto?
    possibile che si debba tirare sempre fuori sto doping??? per giustoificare cosa??? poi mi dicono che chi segue mc robert non fa la difesa ad oltranza....

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Originally posted by azimut
    dai ma che centrano gli hardgainer e i dopati..... ma che fate giudicate da una foto fra l'altro solo il viso nella quale si vede un pezzo di camicia e di cravatta? ma allora tutto il discorso sul fatto che le dimensioni da sotto la maglietta non contano quanto l'illusione data dalle forme dei muscoli che si nota quando te la levi che fine ha fatto?
    possibile che si debba tirare sempre fuori sto doping??? per giustoificare cosa??? poi mi dicono che chi segue mc robert non fa la difesa ad oltranza....
    Penso che non hai capito cosa volevo dire con quelle parole.
    Io intendevo che non si può credere solo a chi è grosso.
    Altrimenti significherebbe stare a sentire solo ai dopati/dotati.
    Ciao
    Ultima modifica di Goku77; 14-05-2003 alle 12:14 PM
    www.bodybuildingitalia.it

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Si una grassa coglionata è quella di seguire l'allenamento del super-muscoloso ...... senza spirito critico ...... come sono difficili da debellare certe idee!
    Puoi programmare se devi fare una performance sportiva non se stai cercando di ipertrofizzare un bicipite.
    Enrico Z.

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Originally posted by enrico1968
    Si una grassa coglionata è quella di seguire l'allenamento del super-muscoloso ...... senza spirito critico ...... come sono difficili da debellare certe idee!
    www.bodybuildingitalia.it

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    mamma mia ragazzi ! §83

    Era solo un 'impressione scusate, è chiaro che non posso giudicare (e non volevo giudicare) da quella foto il fisico di quella persona, era solo un impressione ,non so ma mi ero fatto un idea diversa del suo aspetto ,cosi un viaggio mio scusate,poi magari se spoglia e fa paura !Poi non che mi freghi se fa paura o meno.
    Scusate mi sono espresso male . peace&love
    “ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
    Bruce Lee.

Discussioni Simili

  1. McRobert
    Di lukenadal nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 05-04-2008, 01:23 PM
  2. McRobert: Lose Fat, Build Muscle, Look Great
    Di +Dreamer+ nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-01-2008, 04:21 AM
  3. Vendo Oltre Brown+Tecnica di allenamento con i pesi di McRobert
    Di Alex-One nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-03-2004, 04:47 PM
  4. Aiuto X scheda bii\mcrobert
    Di Artù nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 01-09-2003, 11:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home