Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: tirata di Perry Rader

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    6

    Predefinito tirata di Perry Rader

    dal "Brawn", nel capitolo 10 (mi pare) dove descrive gli esercizi, parla di questa fantomatica tirata che serve ad espandere la cassa toracica... io non c'ho capito un mazza di come si fa!
    chi ne sa qualcosa?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Le tirate per il petto Rader si eseguono tenendosi ad un oggetto fisso un po' al di sopra del livello degli occhi, e tirando in basso ed in dentro mentre si respira il più profondamente possibile. Le vostre braccia devono essere quasi, ma non del tutto, completamente estese quando eseguite il movimento. Se eseguito correttamente, dovreste avvertire un leggero dolore nel mezzo del petto.

    o almeno questo c'è scritto sul sito di Olympian's
    [_John^Blue_]

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    6

    Predefinito

    identico al brawn.

    ma come bisogna stare? in piedi? distesi? davanti-sotto-dove rispoetto all'appoggio???

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    la tirata al torace di rader è un esercizio che dovrebbe in teoria (mah )espandere la gabbia toracica...si esegue stando in piedi vicino ad una barra verticale, (va bene anche lo stipite di una porta) con i piedi alla larghezza dei fianchi, afferra la barra all'altezza della testa, con le braccia tese e le mani unite,ora respira profondamente e tira in basso e verso l'interno con le braccia senza contrarre gli addominali. In teoria dovrebbe essere eseguito come esercizio dopo averne fatto un altro che ti lascia senzia fiato... ma non è un must

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    Originally posted by JohnBlue
    Le tirate per il petto Rader si eseguono tenendosi ad un oggetto fisso un po' al di sopra del livello degli occhi, e tirando in basso ed in dentro mentre si respira il più profondamente possibile. Le vostre braccia devono essere quasi, ma non del tutto, completamente estese quando eseguite il movimento. Se eseguito correttamente, dovreste avvertire un leggero dolore nel mezzo del petto.

    o almeno questo c'è scritto sul sito di Olympian's
    non avevo visto il tuo reply John

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    vorrei sapere cosa ne pensano i vari esperti del forum (4ca ehehe) a riguardo di questo esercizio. secondo voi funziona davvero? anche mcrobert stesso che lo propone ha qualche dubbio. voi cosa ne pensate? grazie
    Have a good Workout

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    195

    Predefinito

    FRANK §77

    Hukio :
    io non sono uno dei vari esperti,però non credo che raggiunta una certa età ci siano esercizi che possano influire sulla grandezza delle ossa...

    forse puoi ottenere un falso ingrandimento,nel senso che le tirate R. ed altri esercizi tipo pullover possono aiutarti ad espandere di + la gabbietta,cioè possono far si che tu riesca ad aprirla un pò + del solito ,però stando rilassato non credo che otterresti qualche miglioramento...
    Ultima modifica di JohnBlue; 10-05-2003 alle 09:43 PM
    [_John^Blue_]

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Mai provata. Trovo più affascinante la scrollata Hise!

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ho itenzionie di eseguire questi esercizi anche se magari il mio torace non si ingrandira' per questo,reputo interessantemagari provarli comunque.Inoltre potrebbero anche funzionare eventualmente,ma comuque che cresca o meno reputo sia una parte da allenare anche quella......

    ma allora il parere degli esperti interessa anche a mecomuque,vedi l'eecizio potrebbe essere pericolo per tutti o molti,magari e' sulla "lista nera"egli esercizi da evitare...magari no che ne sapete?

    inoltre vorrei agiungere le estensioni per il serrato vostra alla lista.
    (so che nn c'entrano col torace magari ma mi interessa per cui l o ho messo in mezzo)
    grazie
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    83

    Predefinito

    La scrollata hise come si fa?
    ciao

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    www.olympian.it/on/46_3.cfm

    e' solo un articolo ma spero possa andare bene per farti un idea.
    io ti ho dato l'indirizzo di un articolo,se lo hai tu dammi l'indirrizzo di una ragazza che cerca un bel "tenebroso"

    P.S. la descrizione e' al punto 8
    Ultima modifica di Tenebro; 11-05-2003 alle 04:27 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Grazie tenebro

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Originally posted by Tenebro
    www.olympian.it/on/46_3.cfm

    e' solo un articolo [...]
    Non è "solo" un articolo! È un GRANDE articolo!

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito x 4ca

    X 4CA:

    cosa ne pensi degli esercizi per allargare la cassa toracica? funzionano? tu li fai fare? sono adatti a tutti? grazie
    Have a good Workout

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Mi intrommetto
    a mio parere una volta che le ossa si sono "saldate" e quindi la fase di sviluppo ed accrescimento è finita, sarà un pò difficile allargare quanto madre natura ci ha dato, ed intermini di forma degli stessi gruppi muscolari, ed in termini ossei, magari certi esercizi possono darci una sensazione di allargamento, essere benefici per altri motivi, ma dubito che possano essere impiegati allo scopo suddetto.
    Il natural e un po come il cristianesimo , per meritarsi il paradiso bisogna essere dei bravi cristiani, non pentirsi all'ultimo
    by 4ca

Discussioni Simili

  1. Tirata Rader
    Di Alphagamma nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-01-2008, 05:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home