Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pancioni smodati!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    131

    Predefinito Pancioni smodati!

    Scusate se riprendo il discorso degli addomi dilatati,ma oggi andando in palestra ho visto un tizio che si allena spesso ai miei stessi orari e ho notato che da rilassato ha un pancione notevole! sembra incinta! cmq la cosa strana è che il tipo in questione è anche abbastanza definito, specialmente a livello addome,e a livello di muscolatura non arriva manco ad essere un'altezza peso! Come fa ad avere quella pancia? Cioè capisco quando 4ca parla dei pro e che esso deriva in parte da tutto il cibo che si mangiano...ma sto tizio??

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Dovevi essere l'anno scorso al fitness festival, Yates con un addome talmente dilatato che faceva senso anche a guardarlo, e la cosa che più era in contrasto, era l'addome super separato e spesso...........

    Sherko.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Si ma questo te l'ho detto a livello di massa neanche un'altezza peso è per questo mi pare strana come cosa!
    Yates è un colosso!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    a volte questa dilatazione e accentuata da una iperlordosi, infatti un' iperlordosi potrebbe causare qiell'effettto, poi e sempre una questione anche di mangiare alcunoi una volta raggiunta una certa definizione hanno cmq bisogno di mangiare abbastanza e allorta si dilatano pur restando tirati
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Dovresti vedermi dopo pranzo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home