Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Massa-forza

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito Massa-forza

    Avrei bisogno di un consiglio riguardo ad un cambiamento che ho intenzione di effettuare al mio allenamento...dunque...ho una scheda finalizzata all'aumento di forza per la panca piana che mi sembra abbastanza buona....con vari esercizi ecc....la mia domanda è la seguente....durante l'ipotetico periodo di forza che dovrei eseguire ci sono rischi di perdite di massa?...inoltre al termine del periodo di forza è possibile mantenere con gli esercizi che normalmente uso per la massa anche la forza?....scusate i 2 topic aperti in breve tempo ma mi servivano consigli.....

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    La perdita di massa in un meso di forza è direttamente proporzionale alla nutrita presenza di esercizi complementari.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    173

    Predefinito

    scusa Tatoos,
    non capisco perchè la perdita di massa è direttamente proporzionale ai complementari.
    Io direi il contrario, se in un ciclo di forza metti dei complementari da 6-8 rep , credo che sia utile per la massa

Discussioni Simili

  1. Forza forza forza
    Di amoilferro nel forum Strength's Related
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02-03-2010, 11:15 AM
  2. forza forza forza
    Di cioccorollo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-2008, 01:28 AM
  3. Forza Forza E Forza!!!!!!
    Di lento89 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-04-2008, 09:07 PM
  4. DIFFERENZA TRA MASSA E FORZA?Quando mettiamo su massa non mettiamo su anche la forza?
    Di no_usdel nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-04-2008, 10:57 PM
  5. Riassunto: forza, forza/massa, ipertrofia
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-05-2003, 12:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home