Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema grossissimo... Aiuto

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito Problema grossissimo... Aiuto

    Ciao a tutti io sono nuovo nuovo... voelvo sapere se uqlauno mi poeva aiutare sono dimagrito e ho bisogno di una dieta e di una buona scheda allenamento... dura... peso 60 kg e sono alto 1.72... mi potete aiutare?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    come detto mille volte..inizia a postare almeno la tua dieta attuale

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    purtroppo non ho nenahce una sdieta devo proprio iniziare tutto da 0... chi mi può aiutare?

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Ciao e benvenuto?
    Mi dispiace deluderti, ma come ben saprai, il Forum è come un tavolo di discussione, dove ognuno puo' dire la sua ed esprimere pareri a volte anche molto contrastanti!
    Cio' che tu chiedi, è un qualcosa che nessuno di noi puo' darti, in quanto non sarebbe corretto senza un attenta conoscenza del soggetto.
    Esistono, naturalmente, anche siti dove le tue richieste verranno prontamente esaudite dietro la richiesta di denaro.
    il consiglio che posso darti, è quello di rimanere con noi, impiegare una parte del tuo tempo a leggere le varie sezioni de Forum che ti interessano, dopo di che provare ad "imbastire" sia dieta che allenamento, a quel punto la maggior parte degli utenti farà a gara per consigliarti

Discussioni Simili

  1. Problema grossissimo ragazzi aiutatemi vi prego
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 18-02-2014, 12:37 AM
  2. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 06:23 PM
  3. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 08:49 AM
  4. °°grossissimo off topic (x armando)°°
    Di °°sOmOja°° nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-2005, 12:32 PM
  5. problema petto. Aiuto perfavore
    Di Dargo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-07-2004, 04:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home