Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Massa con 2, max 3 giorni a settimana, e poco tempo...

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito Massa con 2, max 3 giorni a settimana, e poco tempo...

    Salve a tutti,
    primo post per me, da poco iscritto da queste parti. Scusate se sarà lungo (meglio avvertire), ma vedo che consigliate quasi sempre di mettere più informazioni, quindi mi allargo.

    Allora: 45 anni, 182 cm altezza, 76 Kg peso. Massa magra... boh, mai calcolata purtroppo.
    Faccio palestra da tre anni con regolarità. Lo scorso anno ho avuto un istruttore che mi pareva buono (in effetti ci sono stati risultati visibili). Ora vorrei andare un po' da solo. L'obiettivo sarebbe la massa.

    Ho ricominciato da un mese con questa scheda su quattro giorni:

    Giorno A

    Bilanciere panca piana
    8 rip 60 Kg
    6 rip 65 Kg
    4 rip 70 Kg

    Bilanciere Panca inclinata
    8 rip 50 Kg
    6 rip 55 Kg
    4 rip 60 Kg

    bicipiti manubri in piedi alternati
    8 rip 14 Kg
    6 rip 16 Kg
    4 rip 18 Kg

    bicipiti alla poliercolina
    8 rip 30 Kg
    6 rip 32,5 Kg
    4 rip 35 Kg

    Giorno B

    Lat avanti
    8 rip 60 Kg
    6 rip 65 Kg
    4 rip 70 Kg

    Rematore con manubri
    8 rip 22 Kg
    6 rip 26 Kg
    4 rip 30 Kg

    Tricipiti bilanciere presa stretta
    8 rip 42 Kg
    6 rip 47 Kg
    4 rip 52 Kg

    Tricipiti poliercolina
    8 rip 27,5 Kg
    6 rip 30 Kg
    4 rip 32,5 Kg

    Giorno C

    Aperture laterali
    8 rip 10 Kg
    6 rip 12 Kg
    4 rip 14 Kg

    Lento avanti
    8 rip 35 Kg
    6 rip 40 Kg
    4 rip 45 Kg

    Trazioni al mento poliercolina
    8 rip 30 Kg
    6 rip 32,5 Kg
    4 rip 35 Kg

    Scrollate con manubri
    8 rip 38 Kg
    6 rip 30 Kg
    4 rip 32 Kg

    Giorno D

    Squat al multipower
    8 rip 60 Kg
    6 rip 65 Kg
    4 rip 70 Kg

    Leg extension
    8 rip 45 Kg
    6 rip 50 Kg
    4 rip 55 Kg

    Pressa con appoggio alto
    8 rip 130 Kg