Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: la definizione

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    191

    Predefinito la definizione

    ok ragazzi io nn ho mai fatto allenamenti x la definizione... nn so proprio come si debba fare... mi potete consigliare una scheda x fare definizione? grazie grazie grazie

    gli attrezzi a mia disposizione sono solo questi:

    panca
    torretta lat
    manubri

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    La "definizione" si fa a tavola

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Sinceramente non credo che la "scheda da definizione" sia tanto diversa di quella da massa.. potresti solo aumentare il numero di ripetizioni diminuendo il peso (che tanto nn riuscirari ad aumentare)
    cmq quoto quanto dice fifty.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    402

    Predefinito

    giusto
    concordo con cio che e' stato detto

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    587

    Predefinito

    Certo si fa a tavola, ma dedicarti ad un po' di attivita' aerobica (che fra l'altro e' molto divertente, almeno per il sottoscritto ) puo' aiutarti molto.

    La cosa bella della definizione e' che hai la scusa per fare qualcosa di veramente diverso dal solito (bici, corsa, roller, nuoto, ski-roll, MTB, trekking ecc ecc)

    Per consigli in merito vedi il 3d di somoja

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    191

    Predefinito

    quindi stessi esercizi...... minor peso... maggiori ripetizioni.... e una buona dieta...... giusto?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Penso che la giusta proporzione in un programma di definizione sia:
    pesi 40%
    dieta 30%
    aerobica 20%
    integratori 7%
    termogenico 3%
    ovvero il 50% del risultato sta nella giusta dieta e nell'attivita' aerobica.
    When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
    Yeah, this battle is over, but the war has just begun.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    587

    Predefinito

    Interessante!!!

    Toglimi una curiosita'...come hai fatto a stabilire il 3% del termogenico e il 7% degli integratori...tanto per dire, eh

    Non prendertela...sarebbe una battuta!

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boromir
    Penso che la giusta proporzione in un programma di definizione sia:
    pesi 40%
    dieta 30%
    aerobica 20%
    integratori 7%
    termogenico 3%
    ovvero il 50% del risultato sta nella giusta dieta e nell'attivita' aerobica.

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boromir
    Penso che la giusta proporzione in un programma di definizione sia:
    pesi 40%
    dieta 30%
    aerobica 20%
    integratori 7%
    termogenico 3%
    ovvero il 50% del risultato sta nella giusta dieta e nell'attivita' aerobica.
    bah

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    E' stato l'argomento di un altro thread postato da boss123 in cui Damien, Mattein ed il sottoscritto discutevamo quali fattori ed in che misura incidano in un programma di definizione.
    Le percentuali sono puramente indicative ma il concetto non cambia: senza dieta ed attivita' aerobica un programma di definizione basato solamente sui pesi e' limitato. Cosi' come sperare che prendeno un termogenico ci si definisca per forza e' un illusione.
    When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
    Yeah, this battle is over, but the war has just begun.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home