Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Braccia Piu Grosse!!!!!!!!!??????!!!!!!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito Braccia Piu Grosse!!!!!!!!!??????!!!!!!!!

    SAlve a tutti
    Leggevo su una rivista che il segreto per avere braccia piu' grosse e forti sono lo SQUAT,LO STACCHO DA TERRA,LEG CURL,PRESS................
    Ora domando a tutti voi...(vi sembra normale che facendo esercizi per le gambe si sviluppino braccia piu' grosse?) addirittura qui dice che per avere braccia di circa 40Cm bisognerebbe almeno riuscire a fare 130/135x10 ripetizioni di SQUAT o PRESSA e aggiunge drastikamente (scordatevi braccia da almenno 40cm se nn riuscite a fare questi cariki)..."be io faccio 180 di pressx12 ripetizioni ma o un braccio da 37cm".......
    Capisco la teoria che dice...per avere braccia grosse devi costruire un corpo grosso,ma che siano questi gli esercizi per avere braccia piu' grosse ,io non lo sapevo e ne lo immaginavo,voi lo sapevate?

    ciao ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    130

    Predefinito

    La teoria illustrata è valida, solo che quell'affermazione così drastica non sta ne in cielo ne in terra secondo me..
    Bhè io personalmente che non ho mai fatto ne squat ( per il momento non posso disporre dell'atrezzatura necessaria ), tantomeno stacchi e due mesi fa a giugno quando mi stavo ancora allenando come si deve ero arrivato a quasi 41 cm...
    Ma tu la misura la prendi contraendo il biceps?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    1.60X64kg...34 braccia...101 petto.....
    Messaggi
    177

    Predefinito

    detta cosi sembra paradossale ma funziona cosi;:


    + allenamento gambe =
    + testosterone

    +testosterone =
    +muscoli


    (in tutto il corpo.ma siccome a tutti interessano le braccia perche sono il simbolo per eccelenza del bodybuilding.per commercializzare sto libro.hanno messo.tecnica per le braccia.ma va bene per tuto il corpo)

    chiarito il dubbio?

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito

    per rispondere ad hercules......
    Misuro i miei 37 cm di bicipite senza contrarli ossia a riposo..(si misurano cosi?)

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito

    scusa boss ma perke' solo allenando le gambe sviluppo piu' testosterone?
    se alleno bene il petto o i dorsali o i tricipiti o i deltoidi o le stesse braccia nn lo sviluppo lo stesso il tanto amato testosterone?

    Mi piacerebbe tanto sapere perke proprio le gambe.........che poi tra parentesi le mia sono abbastanza forti e dovrtei avere un bicipite da 50 se funziona cosi'........

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    hai mai fatto uno squat pesante? almeno parallelo? hai mai notato come sei globalmente fiacco dopo? idem dopo una serie di stacchi pesanti? questa è la risposta dell'organismo al tuo sforzo...e questo perchè sia squat che stacchi coinvolgono una multitudine di muscoli più e meno grandi....e di risposta una maggior quantita di testo prodotto.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito

    certo che o fatto squat fino a 150kg (almeno per me e' pesante) e 180 Kg di pressa io alleno molto le mie gambe ed o presente la sensazione che descrivi tu mi alleno da 1 anno seriamente ma le mie braccia si sono ingrossate di poko rispetto al resto del busto,si puo' dire ke o sviluppato piu' i tricipiti che i bicipiti.................bhooooooooooooo!!!!!!!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    ci sono diverse ipotesi:

    1- sei un fake, perke se facessi 150 di squat nn diresti certe cose
    2- sei geneticamente dotato, ma nn sai niente di allenmento
    3- fai lo squat al multi e quindi nn sai niente di allenemento

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Stiamo calmi!
    Se qualcuno vuole rispondere, lo faccia con toni cordiali senza offese del tutto gratuite,grazie!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    1.60X64kg...34 braccia...101 petto.....
    Messaggi
    177

    Predefinito

    sono teroie del bb.perche gambe = muscoli grandi grossi.il quadrcipite è il muscolo piu grosso,.......lo lavori in modo pesante e intenso.........e wuala.sei morto.........a molti succede di avere conate di vomito dopo.....okkio.pure i calciatori anno gambe belle.ma nn hanno 50 di braccio.................perche nn fanno bb.....se vuoi una botta di testosterone allena le gambe!.okkio a nn sovrallenarle xò!

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    E' la seconda volta che debbo intervenire!

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    1.60X64kg...34 braccia...101 petto.....
    Messaggi
    177

    Predefinito

    mi pare che fossimo calmi??

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Dipende da punti di vista

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Salve a tutti chi vi scrive è un ragazzo di 19 anni.
    La mia storia..Ho iniziatp lalestra nel dicembre 2003..Pesavo 94 chili per un metro e ottanaotto di altezza..ero mettamente sovrappeso.Decido cosi di dimagrire drastacamente..Inizio la palestra me l'inizio è problematico..Non ho la macchina devo frami portare dai miei e piu di 2 volte a settimama non posso..tra l'altro lo scientifico mi distugge con lo studio.Nell estate 2004 ero ggia 80 chili..dall'estate inizio a muovermi con il motorino e l allenamento settimanale sale a 3..cosi sara anche per l'autunno.La palestra divento una mia grandissima passione..finalmente prendo la macchina..e gli allemamenti salglono a quaatro..il corpo cambia..arrivo a pesare nell estate 2005 75 chili..Ero finalmente magro come volevo..asciuutto con qualche muscolo in evidenza ma io ora volevo diventare GROSSO..a settembre 2005 dico al mio mio caro allenatore che voglio fare gare..Lui mi dice..nulla è impossibile ma c'è da farsi il culo..intanto inizio giurisprudenza.Gli orari me lo gestistico io gli esami vanno bene e i miei non possono che accettare la mia decisione..Inizio l'alimentazione da body builder.. uova proteine del latte 5 etti di carne al giono tanta pacta e riso iogurt..avevo ripreso a mangiare tanto ma tutto pulito..roba cotta ai ferri bollita..uso nei ciclidi forza creatina monoidrata in forza 5g per 5 giorni fase di attacco più sette settimane di mantenimento ovvio aminoacidi ramificati..Il corpo cambia.. eccome .Si ingossa in bene cosi come la fporza aumenta notevolmente..il mio allenatore mi segue a vista d'occhio..a volte mi allena personalmente.In piu ocni mese e mezzo mi fa le misurazioni corporee per evidenziare i cambiamenti coorporei e plicometrici..qualche misura di forza..panca piana 130 chili stacco da terra 175 chili squat massimale 170..poi dico al capo..voglio arrivare tiratissimo per l'estate..a giugno ero 80 chili con l 8 %di grasso..inizio definazione ..pochi carbodrati aerobica e il peso scendo la massa musclare cala un po ma non tanto anzi in alchune zone è inviriata..gli addominali mio cruccio nel senso che sono sempre leggermenre coperti escono alla grande..tirati e le vene escono dappertutto anche per lo scico di carbo fatto sette giorni prima della vacanza..il peso arriva a soli 74 chili..mi direte e penserete..uno alto 1.88 con 74 chili e magro e basta.. invece no..i muscoli erano abbastanza grosso un tiraggio al limite..vene nelle coscie nel dorso nei pettorali massa ggrassa misurata dall'allenatore aò 4% per cento ecco perchè dani4%..vi dico le misure in definizione prima del mare..toraco massimo inspiratorio 118 cm braccio contratto 39 cm coscia radice contratta 64 e medina comtratta 59 cm cironferenza vita di soli 71 cm..con il plicometro paraombelicale 0.2cm soppailliaca 0.3 cm pettorale 0.2cm..Non maòe insomma no?ora sono di novo in massa.il peso è 81 chili..mi sono leggermente copero ma Ho ripreso il tono di brutto mi vedo molto più gonfio (Grazie Carboidrati) e nelle mie intenzione e del mio allenatore è di arrivare a fare i campionati italiani di sviluppo muscolare categoria iuniores con un peso in gara.. di 79 80 chili.Tra poco avete le mie foto..A tutti un grosso salute e GRAZIE BODY BUILDING

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Scusate per gli errori di ortografia ma non sono molto bravo a scrivere col cp

Discussioni Simili

  1. DCSS Training – Voglio le braccia grosse…
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-08-2013, 10:10 AM
  2. DCSS Training - Voglio le braccia grosse...
    Di IronPaolo nel forum Strength's Related
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-2010, 05:54 PM
  3. braccia grosse in 9 settimane
    Di .:überfranz:. nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-02-2009, 04:22 PM
  4. Braccia più grosse...
    Di Napster nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-10-2007, 11:45 PM
  5. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 09:21 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home