Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: consigli x scheda!

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito consigli x scheda!

    Carissimi , vi espongo il mio problema.
    Sono uno studente 21enne , peso 65kg e sono alto 1.77
    Gioco sporadicamente a calcio e frequento attivamente la palestra 3 volte a settimana da circa 6 mesi.
    Ho qualche dubbio sulle capacità del mio istrutture dato che seguendo le sue schede sono rimasto quello che ero.Ho preso un solo kg , i muscoli sono più tirati e definiti ma non ho acquisito massa.
    Ho avuto una primissima scheda total body per riprendere tono , in seguito mi ha fatto fare per lo più schede divise in 2 : un giorno petto/dorsali e l'altro spalle , bici e trici.
    vengo da un mese e mezzo di superserie...mi fate una scheda degna di nota , per presentarmi all'estate con qualche spiraglio di massa?
    Ho spalle strette , sono un longilineo.Mangio 4/5 volte al giorno, roba relativamente sana.VOGLIO SPIGNEEEEEEEEEEEEEEEEE....
    Attendo vostri consigli.
    Grazie.Leone.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    nella scheda a quanto pare mancano le gambe e proprio perche' fai calcio la con un po' di pesi le potenzi di piu, la scheda per 2 giorni va benissimo , io personalmente non consiglio piu' di 2 giorni di pesi la settimana ,specialmente per le persone che fanno altri sport. per quanto riguarda il fatto che sei longilineo e ectomorfo ai un metabolismo alto e delle ossa lunghe con questi elementi e difficile mettere su muscoli proprio perche' il tuo corpo metabolizza velocemente il tutto e le tue fibre muscolari sono sicuramente di tipo 1 cioe' rosse e cioe' quelle adatte a sport di resistenza e non per sport di breve durata come il bb. cmq invia altri dati e sicuramente avrai altri consigli . ciaoo

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito