Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio su skeda d'allenamento

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    49

    Predefinito consiglio su skeda d'allenamento

    SAlve a tutti !! Scusate ve vi rompo sempre con le mie domande!!
    Vi volevo kiedere se va bene la seguente skeda :
    Lun :
    Petto : crossover ai cavi ( in piedi) 1 di riscaldamento + 3 X 12 -10- 8 ; Croci su panca inclinata ai Cavi 3 X 12- 10 -8 ; Chest press (presa stretta) 3 x 12- 10 -8

    Bicipiti : Curl seduto 3 x 10 ; larry scott 3 x 12 - 10 - 8 ; hammer curl seduto 3 x 10.

    Mercoledi : Spalle : alzate laterali (3 x 12- 10 -8) , shoulder press ( 3 x 12 - 10 -8) Lento avanti ( 12- 10 -8) ;
    Tricipiti : Triceps press ( 3x 12- 10 -8) ; tirate ai cavi su panca piana ( tipo barra EZ) ; dispensioni a corpo libero + peso aggiunto ( mettando i piadi su una panca e le mani su un altra panca).

    Venerdi : Dorsali ( TRazioni alla sbarra a corpo libero 3 x 8) lat machine 3 x 12- 10 -8 ; Tirate al pulley 3 x 12 -10 8 sia a presa stretta ke larga.
    Quadricipiti e polpacci ma allenati in modo blando.

    Vorrei inserire il mart o giov delle sedute di aerobica !! " son troppe ? O meglio una ? Cmq ke ve ne pare !! Sn ben accetti suggerimenti !! thanx

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    la hai gia' provata?Sicuro di poterci dare dentro coi tiricipti due giorni dopo che hai fatto la panca?
    Sicuro ce i tricipiti abbiano finiti di recuperare da un allenamento
    specifico del mercoledi' quando rifai la panca il lunedi'?

    E' soggettivo,ho incontrato persone come me che hanno quella limitazione e chi n sene accorge....o frse siamo piu' bravi noi che usiamo piu' intensita'?

    I lmio consgilio e' facci caso ai tricipiti,se senti un affaticamento particolare alle braccia,dico PARTICOLARE

    in quel caso potresti allenare spalle e braccia assieme.....
    e fare i bicipiti con la shiena...

    Infatti io arrivere coi bicipti scarichi il giorno della schiena e' soggettivo:facci caso

    a fai due esercizi molto simile per le spalle,io farei solo quelle coi pesi liberi,e comuinque per primo

    E nn fai la panca piana coi pesi liberi,suppongo anche tu non senti lavorre il pettorale......non fai niente per il petto coi pesi liberi......le macchine sono utilissime,i pesi liberi pure


    Quadricipiti blandi?Guarda,lo SQUAT aiuta la massa di tutto il corpo lo sapevi?

    La crescita ho sentito dire e' non e' locale ma globale

    A proposito hai specificato i giorni,beh se ti senti stanco fai piu' giorni,a seconda,io posso anche fare qualche ripetizione di piu'
    se vado il giorno dopo perche' mi sento piu' carico..

    p.s. tieni presente che io per scarico intendo non carico come intendo io....
    Ultima modifica di Tenebro; 30-03-2003 alle 06:44 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    49

    Predefinito

    avrai ragione sullo squat ma tengo a precisare ke io nn l ofaccio perkè ho problemi di skiena e cerco d sollecitarla il meno possibile !! infatti la squat , gli esercizi in piedi cerco di evitarli

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Originally posted by Satriani
    avrai ragione sullo squat ma tengo a precisare ke io nn l ofaccio perkè ho problemi di skiena e cerco d sollecitarla il meno possibile !! infatti la squat , gli esercizi in piedi cerco di evitarli
    quello era un esempio,semplicemente informati da uno specailista

    quali movimenti puoi fare per le gambe nn sono tutti in piedi,

    se c'e' uno che puoi fare

    informa il tuo medico anche del lento avanti,mi pare ci sia
    differenza tra farlo in piedi o seduto,e anche se manbri o bilancere.

    e di tutti gli altri magari....
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Discussioni Simili

  1. Datemi qualke consiglio su questa skeda x favore
    Di [Giak] nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-11-2009, 07:39 PM
  2. skeda massa urge consiglio
    Di megamass89 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-12-2008, 12:05 AM
  3. consiglio su skeda multi
    Di Furly nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-06-2008, 02:34 PM
  4. Skeda d'allenam AIuTo
    Di nebbiaforte nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-04-2003, 01:19 AM
  5. Skeda Nuova , Pareri
    Di ninjazx12r nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-01-2003, 03:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home