Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scatti e femorali

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    52

    Predefinito Scatti e femorali

    Ho bisogno di un consiglio x impostare un allenamento.

    Ho letto più volte che gli scatti sono un ottimo metodo per aumentare la massa dei posteriori della coscia, oltre a quella generale. In effetti i miei bicipiti femorali sono un po' scarsi.

    Mi alleno due volte alla settimana: il lunedì polpacci,spalle, petto, tricipiti e addominali; il giovedì schiena gambe bicipiti e addominali. Un'ora, un'ora e un quarto di allenamento + riscaldamento iniziale e venti minuti di stretching post WO.
    Mercoledì, venerdì e sabato pratico arti marziali, ma è un tipo di allenamento più tecnico che atletico e nn interferisce molto.
    Sono h/p-2, non troppo grasso (i 4 quadratini alti si intravedono) e continuerò a seguire una dieta da massa x tutta l'estate. Non prevedo modifiche sostanziali al mio allenamento nei prossimi mesi, a parte questa cosa.

    Come dovrei regolarmi per aggiungerci un programma di scatti a termine?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    purtroppo non so nulla su questo argomento........ci vorrebbe vabo.
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Allora speriamo che legga questo thread

Discussioni Simili

  1. I primi incerti scatti
    Di JillCooper nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-09-2010, 10:36 AM
  2. scatti e body building
    Di gymgym nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-04-2010, 01:32 PM
  3. Primi scatti dopo un pò di pesi!:-)
    Di Bardak nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25-02-2010, 01:24 AM
  4. Slitta o supporto pesi per scatti
    Di Call nel forum Strength's Related
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-2008, 07:18 PM
  5. Scatti e massa delle gambe
    Di GIOVANNI87 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-04-2007, 11:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home