Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Presentazione e allenamento...

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    30

    Predefinito Presentazione e allenamento...

    Ciao a tutti, sono nuovo del posto..
    Mi alleno da circa 2 anni (età attuale 25)...

    Ecco il mio workout, diviso su 2 giorni, Lunedi e Giovedi..

    LUNEDI

    PRESSA 3x8 - p2'
    CALF 2x20 - 1'
    PANCA PIANA 3x8 - 2'
    DISTENSIONI MANUBRI SU INCLINATA 2X12 - 1.30'

    CURL IN PIEDI CON MANUBRI 3X8 - 1.30'
    CURL AL CAVO 2X12 - 1'

    SKULLCRUSHER 3X8 - 1.30'
    PUSH DOWN 2X12 - 1'

    GIOVEDI

    STACCO 2X6 - 3'

    TRAZIONI ALLA SBARRA CON PRESA SUPINA 3X8 - 2'
    REMATORE UNILATERALE CON MANUBRI 2X12 - 1.30'

    LENTO MANUBRI 3X8 - 2'
    SCROLLATE 2X10 - 1.30'
    APERTURE L 2X10 - 1'

    Sempre riscaldamento moderato per 5/10 minuti e un po di addome...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Hai mai provato a prevedere Squat e Panca piana bilancere presa stretta ?

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Hai mai provato a prevedere Squat e Panca piana bilancere presa stretta ?

    Ti spiego...per quanto riguarda lo squat, non lo posso eseguire in sicurezza perchè in palestra da me manca l'attrezzatura, mentre le distensioni a presa stretta non sono ottimali per i miei tricipiti..meglio lo spaccacranio

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman
    Ti spiego...per quanto riguarda lo squat, non lo posso eseguire in sicurezza perchè in palestra da me manca l'attrezzatura, mentre le distensioni a presa stretta non sono ottimali per i miei tricipiti..meglio lo spaccacranio