Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ganabol

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito Ganabol

    vorrei sapere se un micro ciclo di ganbol puo essere pericoloso
    inoltre, dato che ho avuto in passato lievissimo problemi di ginecomastia, mi piacerebbe sapere se questo "farmaco" induce ad avere tale patologia
    ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    se non ricordo male il ganabol è un pro-ormone........i pro ormoni danno più effetti negativi che altro.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    se non ricordo male il ganabol è un pro-ormone........i pro ormoni danno più effetti negativi che altro.
    il ganabol se non erro non è un pro ormone bensì un vero e proprio ormone chimico (il boldenone)...anni fa c'era stato lo scadalo dei bovini bodybuilders...infatti gli allevatori avevano trovato che piuttosto che somministrare agli animali costosi anabolizzanti per renderli più grossi bastava iniettare nelle bestie per il periodo in prossimità della macellazione il ganabol ovvero il boldenone (assai meno costoso) e queste diventavano belle grosse.
    ora a prescindere dal fatto che reputo assolutamente insensato iniettarsi nelle vene una sostanza ad oggi proibita persino dai veterinari, a parte il fatto che come sportivo sono assolutamente contrario all'utilizzo di sostanze del genere, a prescindere da tutte queste cose, mio caro bit444 fatti dire che sei veramente un folle (ovviamente te lo dico non in modo offensivo) se dopo un inizio di ginecomastia te la senti nuovamente di rischiare con sostanze di questo tipo, non dovrei essere io a dirti che la ginecomastia è dimostrato esser correlata a cancro della prostata e disfunzioni delle gonadi in età avanzata...fortunatamente non in tutti i casi. il tuo corpo ti ha già avvisato una volta...be careful!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ok ascoltero il tuo consiglio, non se ne fa nulla,ciao e grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riccio.80
    non dovrei essere io a dirti che la ginecomastia è dimostrato esser correlata a cancro della prostata e disfunzioni delle gonadi in età avanzata...fortunatamente non in tutti i casi. il tuo corpo ti ha già avvisato una volta...be careful!
    hai toccato i pulsanti giusti...

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    169

    Predefinito

    cavolo ma allora ragazzi basta per trovare il boldenone andare dagli allevatori di bestiame e chiedere....

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riccio.80
    il ganabol se non erro non è un pro ormone bensì un vero e proprio ormone chimico (il boldenone)...anni fa c'era stato lo scadalo dei bovini bodybuilders...infatti gli allevatori avevano trovato che piuttosto che somministrare agli animali costosi anabolizzanti per renderli più grossi bastava iniettare nelle bestie per il periodo in prossimità della macellazione il ganabol ovvero il boldenone (assai meno costoso) e queste diventavano belle grosse.
    ora a prescindere dal fatto che reputo assolutamente insensato iniettarsi nelle vene una sostanza ad oggi proibita persino dai veterinari, a parte il fatto che come sportivo sono assolutamente contrario all'utilizzo di sostanze del genere, a prescindere da tutte queste cose, mio caro bit444 fatti dire che sei veramente un folle (ovviamente te lo dico non in modo offensivo) se dopo un inizio di ginecomastia te la senti nuovamente di rischiare con sostanze di questo tipo, non dovrei essere io a dirti che la ginecomastia è dimostrato esser correlata a cancro della prostata e disfunzioni delle gonadi in età avanzata...fortunatamente non in tutti i casi. il tuo corpo ti ha già avvisato una volta...be careful!


    non ho nulla altro da aggiungere...solo 1 cosa se sei consapevole di ciò che fai e vuoi farlo fallo!!! ma fallo per un motivo valido tipo: devo vincere l'olympia oppure anche una gara ma non così per sfizio...

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 86_MaNoZz_86
    cavolo ma allora ragazzi basta per trovare il boldenone andare dagli allevatori di bestiame e chiedere....

    hai 19 anni??? e già ti dopi???

    si vede dall'immagine di cutler spero almeno che gli assomigli fisicamente
    e non solo in quanto ad intelletto
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

Discussioni Simili

  1. Ganabol
    Di maxsolid nel forum Problema Doping
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 02-11-2003, 11:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home