Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Monores

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito Monores

    ciao ragazzi cosa sapete dirmi sull'utilizzo di questo prodotto nel bodybuilding! a quanto ho capito brucia grasso ed aiuta a mettere massa magra! dite che sia vero?? e se vero, a quali dosi fa effetto?? vi ringrazio per le vostre future risposte!

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    circa 41 di braccio
    Messaggi
    82

    Predefinito

    non ti risponderà nessuno...
    al massimo ti becchi quattro cazziate

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    --------------------
    Il CLENBUTEROLO è un beta2-agonista adrenergico è un farmaco del tipo simpaticomimetico che produce una azione stimolante periferica sulla muscolatura liscia, una eccitazione della funzione cardiaca ed azioni di tipo metabolico ed endocrino.

    L'uso terapeutico di questi prodotti risiede nella capacità di produrre un rilassamento della muscolatura liscia. I beta2-antagonisti sono infatti utilizzati prevalentemente come broncodilatatori, per la prevenzione ed il trattamento dei sintomi derivanti da esercizi che provocano l’asma e per il rilassamento dell’utero in caso di parto prematuro.

    Gli effetti anabolici del clenbuterolo sono utilizzati nella prevenzione dell’atrofia muscolare, per l’aumento della massa magra del corpo e per la diminuzione dei grassi. I beta2-antagonisti sono stati studiati estensivamente negli animali allo scopo di aumentarne la massa magra diminuendone la grassa per migliorarne le caratteristiche alimentari! Il clenbuterolo è un beta2-antagonista in grado di influenzare la crescita con effetti centrali e periferici. Questi effetti includono un aumento della contrattilità e del battito cardiaco, un aumento della glicogenolisi epatica e muscolare, la liberazione di acidi grassi liberi ed un aumento del rilascio dell’ormone pituitario.

    Gli effetti centrali provocati da questa tipologia di farmaci includono la stimolazione respiratoria, l’aumento dei riflessi e la diminuzione dell’appetito. I potenti effetti ergogenici del clenbuterolo derivano dalle caratteristiche simpaticomimetiche di questo farmaco. Sono da rilevare l’aumento della lipolisi e la diminuzione della lipogenesi che possono assumere aspetti drammatici nei trattamenti cronici con beta2-antagonisti. Questi processi biochimici aumentano la disponibilità di grassi destinati alla produzione di energia, è presumibile quindi, almeno dal punto di vista prettamente teorico, un aumento della resistenza. Altresì si verifica inoltre un aumento della glicogenolisi epatica (che produce una maggior quantità di carboidrati disponibili), un aumento della disponibilità di sangue nei muscoli scheletrici ed un aumento della capacità di distribuzione del sistema periferico. L’anabolismo proteico è stato forse la scoperta più importante associata alla somministrazione di clenbuterolo. Il meccanismo cellulare proposto per il controllo del metabolismo proteico implica un aumento del trasporto di calcio, un aumento dell’ cAMP ed una attivazione della protein-chinasi. Ambedue i meccanismi, diretto (rilascio di insulina, aumento del flusso di sangue periferico, rilascio del GH ) ed indiretto ( modulazione del turnover delle proteine, attività contrattile) possono partecipare al processo di ipertrofia.

    Numerosi studi sull’efficienza ergogenica sono stati condotti su animali, inoltre studi sugli esseri umani sono stati iniziati in concomitanza del suo uso per la terapia dell’obesità. Effetti anabolizzanti nei ratti sono stati riscontrati con un aumento del 10 – 20% della massa muscolare dopo 1 – 2 settimane di somministrazione. La somministrazione di beta 2 antagonisti sembra promuovere l’ipertrofia muscolare che può variare, negli animali, dal 10 al 50%.

    Le ultime ricerche lasciano supporre che il clenbuterolo espleti prevalentemente i suoi effetti anabolizzanti proteici attraverso una diminuzione del catabolismo proteico associato ad un lieve aumento della sintesi proteica.

    Gli effetti collaterali del clenbuterolo sono simili a quelli di tutti i beta2-antagonisti. Tremore, tachicardia, ansietà, palpitazioni, mal di testa, anoressia ed insonnia sono i sintomi più comuni. Altri notevoli effetti collaterali comprendono ipertrofia del muscolo cardiaco, aritmia e l'infarto del miocardio.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    si queste cose le avevo lette anch'io nel libro di A.Rea Chemical Muscle Enhancement......

    è un farmaco che ha una vita molto breve da 2-3giorni(circa 60 ore)

    il dosaggio medio consigliato x l'uomo è di circa 100-140 microgrammi

    non è tossico x il fegato

    il problema è che perde di efficacia dopo sole 2 settimane perchè i beta-recettori sono sensibili e si adattano



    se non sbaglio tempo fa avevo letto che si consigliava questo sistema:
    2 giorni clembuterolo
    2 giorni eca
    2 giorni clembuterolo
    1 riposo
    2 eca
    2 clembuterolo
    2 giorni eca
    stop 2 settimane ( se non vuoi usare steroidi e vuoi avere maggiore spinta potresti usare già a partire 7 giorni prima la creatina e continuarla fino a che non ricominci questo ciclo......)


    solitamente usano questa tecnica nel post ciclo.............o nel tiraggio degli pseudo-natural che non vogliono usare steroidi.............


    il problema di questo prodotto e che ci sono persone che con 60mc iniziano già a tremare........altri che ne prendono 200 senza problemi...(all'apparenza)

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Allora Manga 81, clen giorni dispari 2 capsule + 7 caffè amari.
    Non associare ma iClen a Efredina, mai.
    Il clen è meglio dell'efredina perchè i grassi li utilizza a scopo energetico, l'efredina li brucia solo.
    Poi pausa ogni tanto per non assuefare i recettori Alfa.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    si vede che fifty non parla honoris causa !bravo fifty

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    5kg panca piana
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rico100
    si vede che fifty non parla honoris causa !bravo fifty
    col copia e incolla e' tutto piu' facile e veloce!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    no secondo me non e come dici te secondo me e molto competente !
    la dialettica e da medico che parla specifico pero comprensibile !io ridico bravo fifty

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Giustamente fifty ha copia/incollato visto che a riscriversi tutto ti cascherebbero i capelli, ricordo il testo perchè anche io l'ho letto su un altro forum anche li incollato, credo vitamincenter forum...
    Ciò non toglie che comunque il testo è esatto e fifty sia indubbiamente competente in materia visto il lavoro che fà!!!
    Il testo in sè è del dr. Sfuncia, che è collaboratore di un altro forum di bbing

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Allora Manga 81, clen giorni dispari 2 capsule + 7 caffè amari.
    Non associare ma iClen a Efredina, mai.
    Il clen è meglio dell'efredina perchè i grassi li utilizza a scopo energetico, l'efredina li brucia solo.
    Poi pausa ogni tanto per non assuefare i recettori Alfa.

    ma chi ti ha detto di non farlo...............

    io conosco persone che hanno usato questo sistema

    altri hanno usato questo nei due mesi di definizione:

    2 giorni clembuterolo
    2 giorni riposo
    2 giorni clembuterolo
    1 riposo
    2 giorni clembuterolo
    2 giorni riposo
    2 giorni clembuterolo
    1 riposo

    e poi
    2 giorni eca
    2 giorni riposo
    2 giorni eca
    1 riposo
    2 giorni eca
    2 giorni riposo
    2 giorni eca
    1 riposo

    2 giorni clembuterolo
    2 giorni riposo
    2 giorni clembuterolo
    1 riposo
    2 giorni clembuterolo
    2 giorni riposo
    2 giorni clembuterolo
    1 riposo

    e poi
    2 giorni eca
    2 giorni riposo
    2 giorni eca
    1 riposo
    2 giorni eca
    2 giorni riposo
    2 giorni eca
    1 riposo

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    5kg panca piana
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rico100
    no secondo me non e come dici te secondo me e molto competente !
    la dialettica e da medico che parla specifico pero comprensibile !io ridico bravo fifty
    non ho detto il contrario.......
    dicevo solo che era copiato tutto d'un pezzo...

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    se ne vedono di tutti i colori............

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    ok ! si avevo capito che non avevi detto il contrario ....:d
    di che parli manga ? del post iniziale di fifty di stantio di che ?

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    in generale........

    mi riferisco a quello che usa la gente.............

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    per ovviare al problema di saturazione dei recettori si risolve assumendo oltre al monores lo zaditen;sul discorso che hai fatto tu manga(su 2giorni di clen e 2 giorni di riposo)penso sia inutile dato che il monores rimane in circolo per circa 36 ore(o 48 non mi ricordo)........cmq ne ho senito parlare ancheio di questo meotodo......ma si è sempre ripetuto quello che ti ho detto.
    ps.cmq il monores lo sconsiglierei a tutti visto che è(reputo)la cosa più pericolosa che ci sia(anche se è la più economica)........a sto punto fatevi veramente un ciclo di deca..........sicuramente farà ma molto meno male di un ciclo di monores.
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

Discussioni Simili

  1. monores
    Di loredana79 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-10-2018, 10:54 PM
  2. Monores Clenbuterol
    Di buzs2609 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-02-2014, 03:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home