Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: ipocriti

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1

    Predefinito ipocriti

    ragazzi non avete capito nulla.
    sono un medico e mi fate ridere,leggo cazzate assurde sui terribili effetti del doping,ma smettetela di fare terrorismo psicologico,è l'abuso che fa male.
    lo sapete che il testosterone preso regolarmente regolarizza l'attivita cardiaca e rallenta l'invecchiamento?la parabola discendente dei tentenni è dovuta all'abbassamento del testosterone,così come quello della libido!!
    adesso scatenerò pagine e pagine di polemiche ma cercate di discutere costruttivamente su quello che vi dico!!
    io ho molta esperienza sul bodybuilding e adesso mi sto preparando per le due torri,io vi dico che quasi tutti e non tutti sono degli ipocriti in questa sezione!!inanzi tutto l'uso dei farmaci è insito nella natura del bodybuilding,vi spiego perchè.
    il corpo umano non è concepito per ammassare muscoli,è una macchina concepita soprattutto per correre ,perchè nella natura l'uomo non è un predatore!!
    la nostra condizione ormonale(tranne in alcuni scherzi della natura)non permette la costruzione muscolare,quindi il doping va a crearla.
    mi fanno sorridere molti individui di questo forum che si scervellano con allenamenti particolari,alimentazione curatissima,e acquistano decine di integratori.
    si vantano per l'addome ma non anno un minimo di spessore muscolare,nel migliore dei casi assomigliano a costantino e daniele(che poi anno scritto loro strssi di aver usato farmaci....tristezza)!!!!ridicoli!!!
    il culturismo è un altra cosa:"è avere un fisico massiccio e imponente,ma allo stesso tempo definito e proporzionato.
    non ho mai capito una cosa se vi sta a cuore la vostra salute perchè non cambiate sport e fate qualcosa di più divertente!!