Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: ipocriti

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1

    Predefinito ipocriti

    ragazzi non avete capito nulla.
    sono un medico e mi fate ridere,leggo cazzate assurde sui terribili effetti del doping,ma smettetela di fare terrorismo psicologico,è l'abuso che fa male.
    lo sapete che il testosterone preso regolarmente regolarizza l'attivita cardiaca e rallenta l'invecchiamento?la parabola discendente dei tentenni è dovuta all'abbassamento del testosterone,così come quello della libido!!
    adesso scatenerò pagine e pagine di polemiche ma cercate di discutere costruttivamente su quello che vi dico!!
    io ho molta esperienza sul bodybuilding e adesso mi sto preparando per le due torri,io vi dico che quasi tutti e non tutti sono degli ipocriti in questa sezione!!inanzi tutto l'uso dei farmaci è insito nella natura del bodybuilding,vi spiego perchè.
    il corpo umano non è concepito per ammassare muscoli,è una macchina concepita soprattutto per correre ,perchè nella natura l'uomo non è un predatore!!
    la nostra condizione ormonale(tranne in alcuni scherzi della natura)non permette la costruzione muscolare,quindi il doping va a crearla.
    mi fanno sorridere molti individui di questo forum che si scervellano con allenamenti particolari,alimentazione curatissima,e acquistano decine di integratori.
    si vantano per l'addome ma non anno un minimo di spessore muscolare,nel migliore dei casi assomigliano a costantino e daniele(che poi anno scritto loro strssi di aver usato farmaci....tristezza)!!!!ridicoli!!!
    il culturismo è un altra cosa:"è avere un fisico massiccio e imponente,ma allo stesso tempo definito e proporzionato.
    non ho mai capito una cosa se vi sta a cuore la vostra salute perchè non cambiate sport e fate qualcosa di più divertente!!
    anche essendo natural le vostre articolazioni si distruggeranno in pochi anni e i vostri reni e fegato risentiranno dei vostri integratori e della vostra alimentazioe super proteica!!!se a tutto questo aggiungete la mancanza di risultati e quando uscite la gente non si accorge nemmeno di voi,ma non vi sentite stupidi???
    ben lungi da me incitare all'uso del doping,ma volevo farvi notare la stupidità di chi promuove la filosofia natural in uno sport che fa della preparazione farmaceutica il suo punto fondamentale!!!!
    per quelli che vogliono criticare,alcuni passi prima di farlo:
    1) spogliarsi davanti lo specchio
    2) somiglio a um culturista?
    3) se si avanti con le critiche
    cari ragazzi o ini qui dentro vi assicuro che di culturisti veri ce ne sono pochi!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Beh, ma tu stai parlando di bodybuilding professionistico...allora in quel caso ti dò ragione, la preparazione farmaceutica è indispensabile. Se invece si parla, come nella maggior parte dei casi di questo forum, di bodybuilding amatoriale (quindi un fisico muscoloso ma nulla di competitivo in gara, semplicemente un bel corpo) allora il tutto è raggiungibile in modo natural senza scomodare la chimica.
    E' tutta una questione di obiettivi...se si vuole avere un bel fisico, anche con grandi soddisfazioni, allora l'allenamento natural è più che sufficiente (allenamento, alimentazione, disciplina); se invece si vuol fare del bodybuilding a livello pro allora ovvio che, x avere risultati di un certo livello, si deve ricorrere al doping.
    Ma ripeto, l'utenza media di questo forum è il bber amatoriale, sia il 40enne appassionato che il 16enne entusiasta che si butta sui pesi...e ti dirò, anche con questa parvenza di "amatorialità" leggo molte più cazzate sui forum di cosiddetti "pro" che di doping/alimentazione/allenamento non capiscono un emerita nerchia che qui, dove nella nostra inesperienza/ignoranza vengono fuori discorsi e risultati di caratura sicuramente maggiore.
    Il fatto che reni e fegato risentiranno di un'alimentazione da natural è un'opinione tua...natural non vuole dire ingozzarsi di proteine finchè non ti viene la gotta e anche il fatto che non ci sono risultati e che la gente non si accorge quando usciamo (asd ma tu fai bbing xchè la gente si accorga di te quando esci?) è sempre un'opinione tua...io NON sono un bodybuilder in senso stretto, non faccio uso di doping e nemmeno di integratori; non sono nemmeno una cima in fatto di alimentazione e allenamento, sicuramente al di sotto di moltissimi utenti di questo forum...ciò non toglie che nella mia dignità di natural ho un fisico che mi ha tolto grandissime soddisfazioni, con cui non intendo aver vinto l'ironman ma ovviamente considerazione e apprezzamenti proporzionati all'impegno che ho profuso in quest'attività che, x me come molti altri, è uno sport/hobby/passione/amore ma non un lavoro.
    cordialmente

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Tombola

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito Ciao fratello.

    Ci mancavi, ora siamo a posto

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    concordo con alex pienamente.

    lou77 vedi che sono poche le persone che vorrebbero somigliare a coleman ( ed oltretutto anche con i farmaci se non hai genetica e programmi il tutto non riuscirai mai neanche a vincere una gara regionale altro che olimpia.....)



    io credo che oltre il 95% delle persone comuni vorrebbero avere un fisico alla Van Damme..... x interdeci un rapporto altezza peso e tiratura diciamo.......180 85 all'8-10%......che significa ciò????? che forse con un po di genetica molto impegno nell'allenamento e alimentazione e anni di allenamento ci si può riuscire............ho detto una cazzata?

    ........e comunque non è facile ottenerlo............


    poi penso riguardo all'assunzione proteica un natural non dovrebbe assumere + di 2g x kg..............proprio perchè non assumendo steroidi è difficile che le metabolizzi...............

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    ad esempio io sono natural e mi alleno da 4 anni ed ho questo fisico
    174 76 kg e il 13% grasso e il mio max è stato sempre con lo stesso peso ma un tiraggio al 10%..........ma meglio di così non vado...............anche perchè non ho una grande genetica tranne nelle gambe(polso 16 cm scarso.............. ).......capisci..........
    arrivati a questo punto o ci si accontenta o hai ragione tu non prendiamoci in giro e si ricorre al doping......................

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    45 di braccio 166cmx75kg
    Messaggi
    87

    Pensieroso

    Citazione Originariamente Scritto da lou77
    ragazzi non avete capito nulla.
    sono un medico e mi fate ridere,leggo cazzate assurde sui terribili effetti del doping,ma smettetela di fare terrorismo psicologico,è l'abuso che fa male.
    lo sapete che il testosterone preso regolarmente regolarizza l'attivita cardiaca e rallenta l'invecchiamento?la parabola discendente dei tentenni è dovuta all'abbassamento del testosterone,così come quello della libido!!
    adesso scatenerò pagine e pagine di polemiche ma cercate di discutere costruttivamente su quello che vi dico!!
    io ho molta esperienza sul bodybuilding e adesso mi sto preparando per le due torri,io vi dico che quasi tutti e non tutti sono degli ipocriti in questa sezione!!inanzi tutto l'uso dei farmaci è insito nella natura del bodybuilding,vi spiego perchè.
    il corpo umano non è concepito per ammassare muscoli,è una macchina concepita soprattutto per correre ,perchè nella natura l'uomo non è un predatore!!
    la nostra condizione ormonale(tranne in alcuni scherzi della natura)non permette la costruzione muscolare,quindi il doping va a crearla.
    mi fanno sorridere molti individui di questo forum che si scervellano con allenamenti particolari,alimentazione curatissima,e acquistano decine di integratori.
    si vantano per l'addome ma non anno un minimo di spessore muscolare,nel migliore dei casi assomigliano a costantino e daniele(che poi anno scritto loro strssi di aver usato farmaci....tristezza)!!!!ridicoli!!!
    il culturismo è un altra cosa:"è avere un fisico massiccio e imponente,ma allo stesso tempo definito e proporzionato.
    non ho mai capito una cosa se vi sta a cuore la vostra salute perchè non cambiate sport e fate qualcosa di più divertente!!
    anche essendo natural le vostre articolazioni si distruggeranno in pochi anni e i vostri reni e fegato risentiranno dei vostri integratori e della vostra alimentazioe super proteica!!!se a tutto questo aggiungete la mancanza di risultati e quando uscite la gente non si accorge nemmeno di voi,ma non vi sentite stupidi???
    ben lungi da me incitare all'uso del doping,ma volevo farvi notare la stupidità di chi promuove la filosofia natural in uno sport che fa della preparazione farmaceutica il suo punto fondamentale!!!!
    per quelli che vogliono criticare,alcuni passi prima di farlo:
    1) spogliarsi davanti lo specchio
    2) somiglio a um culturista?
    3) se si avanti con le critiche
    cari ragazzi o ini qui dentro vi assicuro che di culturisti veri ce ne sono pochi!!!
    PURE DI MEDICI VERI...
    LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lou77
    ragazzi non avete capito nulla.
    sono un medico......
    Guarda....
    Regolarmente su questa sezione arrivano questi tipi di persone:
    A) gente che chiede come usare la roba, e non ha capito una mazza
    B) gente che si incazza se qualcuno chiede come si rpende la roba, gli sbandieratori del natural pallosi come gli ex-fumatori che si incazza.no quando qualcuno fuma
    C) gente che prende roba e che dice che non abbiamo capito nulla.

    Tu sei C). Sei fritto e rifritto. Quello che hai scritto lo hanno fatto prima di te innumerevoli altri, perciò sei solo il classico saccente che arriva e urla.

    Bravo, proprio bravo... anche dottore sei.... e ti stai preparando per il 2 Torri....

    ... ora il film è questo qui: tutti rispondono e si innesca la flame tipica. Poi tu per un pochinino imperversi sui vari post.

    Tipicamente quelli come te adorano la sezione delle foto dove commentano dall'alto della loro enormità. Tutti allora si incazza.no e chiedono le foto tue, e tu no, dici che non devi dimostrare niente a nessuno, e allora di nuovo foto, per un po' di passaggi che fanno salire l'eccitazione e la curiosità, fino a che tu esclamerai: "eccole, le volete? Guardate!!!" E finalmente giù le foto di "quello grosso"... "oooohh" il pubblico che ti ammira (oppure che ti contesta, ma già, quelli sono i secchi invidiosi). Magari arriva la foto di un gigante pieno di acne e di ritenzione idrica (ah no, tu ti stai preparando per il 2 Torri) ma tanto "a me non interessa ora la definizione".

    Dopo questa uscita continuerai a destra e a sinistra con post deliranti senza dare NESSUNA informazione su come ti alleni, cosa mangi, cosa fai, se non "mente/muscolo", "i massimali non servono", "spingi sotto i pesi"...

    Pateticamente da manuale...

    ah... "hanno" e non "anno", spero che non lo scrivi nelle ricette....

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    1.92 x 130kg
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manga81



    io credo che oltre il 95% delle persone comuni vorrebbero avere un fisico alla Van Damme.....
    apparte che lou ha perfettamente ragione! anche lui come me si è accorto dell'ipocrisia che veleggia in questa sezione!

    tu credi male! se vuoi un fisico alla van damme iscriviti nel forum CHECCHE!

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    1.92 x 130kg
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Guarda....
    Regolarmente su questa sezione arrivano questi tipi di persone:
    A) gente che chiede come usare la roba, e non ha capito una mazza
    B) gente che si incazza se qualcuno chiede come si rpende la roba, gli sbandieratori del natural pallosi come gli ex-fumatori che si incazza.no quando qualcuno fuma
    C) gente che prende roba e che dice che non abbiamo capito nulla.

    Tu sei C). Sei fritto e rifritto. Quello che hai scritto lo hanno fatto prima di te innumerevoli altri, perciò sei solo il classico saccente che arriva e urla.

    Bravo, proprio bravo... anche dottore sei.... e ti stai preparando per il 2 Torri....

    ... ora il film è questo qui: tutti rispondono e si innesca la flame tipica. Poi tu per un pochinino imperversi sui vari post.

    Tipicamente quelli come te adorano la sezione delle foto dove commentano dall'alto della loro enormità. Tutti allora si incazza.no e chiedono le foto tue, e tu no, dici che non devi dimostrare niente a nessuno, e allora di nuovo foto, per un po' di passaggi che fanno salire l'eccitazione e la curiosità, fino a che tu esclamerai: "eccole, le volete? Guardate!!!" E finalmente giù le foto di "quello grosso"... "oooohh" il pubblico che ti ammira (oppure che ti contesta, ma già, quelli sono i secchi invidiosi). Magari arriva la foto di un gigante pieno di acne e di ritenzione idrica (ah no, tu ti stai preparando per il 2 Torri) ma tanto "a me non interessa ora la definizione".

    Dopo questa uscita continuerai a destra e a sinistra con post deliranti senza dare NESSUNA informazione su come ti alleni, cosa mangi, cosa fai, se non "mente/muscolo", "i massimali non servono", "spingi sotto i pesi"...

    Pateticamente da manuale...

    ah... "hanno" e non "anno", spero che non lo scrivi nelle ricette....
    Gurda tu mi stai veramente sulle balle! altro che iron! IRON CHECCHA dovresti chiamarti!

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Caro Lou, dopo aver letto con attenzione il tuo post ho cercato di metabolizzarlo al solo fine di non scrivere parole improprie e di essere il più imparziale possibile.
    Dopo una piccola esperienza di questo forum, ho letto post di persone giovanissime che si affacciano, con entusiasmo, alla palestra ed hai pesi. E ho visto altrettante risposte che indicavano una strada costellata da alimentazione "sana", di sudore con i dischi in ghisa e da impegno assiduo e costante. Ora queste persone hanno età che vanno dai tredici (vero The Animal ) ai vent'anni. Poi naturalmente ci sono i trentenni, i quarantenni ed oltre (mitici!). Cosa dovremmo dire loro ? Che non sono culturisti ? E solo dopandosi possono diventare tali ?
    E, bada, non sto demonizzando nulla (anche se la mia etica è diversa dalla tua). E' solo una questione di maturità. Sei un medico e, quindi, a tuo parere ci dici che il testosterone ha benefici effetti. Bene, ma a quali dosaggi ? Proprio un medico deve stabilrne la posologia e non certo uno sconosciuto su internet. Tu prova ad immaginare l'effetto che il tuo post può avere sulle persone che fanno domande del tipo "la mia bilancia segna un chilo in più, ma le mie misure sono uguali, dove è andato a finire il chilo ?". Oppure, "Non riesco ad aumentare di massa", scoprendo infine che hanno introiti calorici che coprono a malapena il loro metabolismo basale.
    Quando tu parli di culturisti, ti riferisci a persone che gareggiano (come tu stesso del resto); nella media, i membri hanno bisogno di indicazioni elementari . Poi, se ce ne sarà bisogno, se queste persone avranno la possibilità di gareggiare, si dovranno rivolgere ad un medico, magari preparatore sportivo, per farlo. Non ad un forum su internet.

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma ragazzi.. ma davvero ci avete creduto?
    andiamo, è palesemente un FAKE!
    vi pare che un medico scrive in quel modo? .. che parla di "alimentazione natural"= dannosa?!?

    ma andiamo.
    famose nà risata e passiamo avanti!

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Edgardo, questi insulti mi sembrano estremamente sgradevoli e fuori luogo.
    Questo è un forum dove si chiedono e si forniscono consigli e pareri in modo costruttivo e il più possibile oggettivo. Anche tu puoi farlo, oppure sei libero di abbandonarlo, se i tuoi contributi si limitano al flame puro e semplice.

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    1.92 x 130kg
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Edgardo, questi insulti mi sembrano estremamente sgradevoli e fuori luogo.
    Questo è un forum dove si chiedono e si forniscono consigli e pareri in modo costruttivo e il più possibile oggettivo. Anche tu puoi farlo, oppure sei libero di abbandonarlo, se i tuoi contributi si limitano al flame puro e semplice.
    iron paolo insulta ogni volta che scrive forse non direttamente si nasconde bene!

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    1.84cm 82kg
    Messaggi
    14

    Predefinito

    sei un medico e non sai scrivere correttamente in italiano... mi puzza sta cosa che tu sia un medico se dici anche di essere un bodybuilder che si sta preparando alle due torri. Io non mi dopo, mi alleno da poco più di un anno in modo del tutto naturale e intergrando solo con proteine del siero del latte. Ho messo su 8kg da quando ho iniziato a fare palestra, di cui nemmeno 1kg di grasso. Sono felice di vedere e di constatare i miei progressi in palestra giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese e credo che il bodybuilding sia uno sport che ti faccia sentire bene con te stesso e ti permetta di avere un fisico "in forma".
    Inoltre riguarda i reni e un'alimentazione iperproteica, non è ancora stato dimostrato che questa possa nuocere a reni e fegato, infatti non esiste ancora alcuno studio scientifico a testimonianza di questo. Inoltre compenso la mia alimentazione con un consumo adeguato di fibre e acqua, il che aiuta molto lo smaltimento delle proteine.
    Comunque il mio non vuole essere un attacco al tuo modo di considerare questo sport, ognuno è libero di pensarla a modo suo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home