Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: ...schiaritemi le idee....

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito ...schiaritemi le idee....

    salve a tutti

    sn nuovo ed è il primo messaggio ke posto su questo magnifico forum..siete molto simpatici e preparatissimi

    ma veniamo al punto...
    qualke anno fa a 16 anni sn andato in palestra x quasi un anno cn grandi incrementi d forza e massa(1.85x85kg)..poi una brutta depressione accompagnata da un forte dimagrimento(perkè da piccolo avevo accumulato un abbastanza grasso) m hanno sballato tutto e fatto perdere moltissima massa(magra e grassa)..e il mio metabolismo è diventato molto veloce..sembro quasi un ecto(mah sarà lo sviluppo)...
    kmq a 18 anni ho ripreso gli allenamenti su stimolo d un bravo istruttore-amico ke dopo avermi fatto fare una visita x controllare la mia idoneità fisica m ha detto ke ho un ottima struttura ossea anke se medio-leggera(polso 17,1)e kn una dieta x massa pulita e abbondante sn arrivato a 1.85x75kg cn il 10%d grasso..era già un ottimo risultato...
    in quest ultimo anno a febbraio ho avuto un bruttissimo infortunio ke m ha fermato x tutto l anno e nn m sn ankora ripreso..fisicamente e psicologicamente soprattutto!!ho perso un anno e mezzo d durissimi workout e alimentazione..e m sn ritrovato a 70kg..cn poko grasso x fortuna(ho un meta veloce l ho detto)...
    ho paura d nn riuscire a tornare come ai vekki tempi...ho frequenti capogiri e problmi muscolari e il morale a terra...
    sto integrando cn multivitaminici e zma x tirarmi un po' su e tranquillizzarmi...
    il mio ex preparatore mi ha detto ke se volevo ottenere i risultati d prima quando potrò riprendere m faceva seguire da un bravo medico e iniziavo un ciclo d hgh..lui sostiene ke una somministrazione controllata d tale ormone porti ad un incremento d massa magra del 10% senza fare assolutamente nulla e -16% d massa grassa...immagino cosa potrebbe accadere se m allenassi..
    i sides collaterali dice ke nn sn così evidenti o frequenti kome alcuni steroidi androgeni come diana(ke è alfa alchilato)oppure l andriol...ma io ho paura nonostante l idea m alletti abbastanza....e poi i costi del gh sn veramente proibitivi..
    ho fatto dei search e ho visto ke x stimolare al massimo il gh endogeno(meglio ankora ke iniettandoselo x via intramuscolare)si può associare un testosteone enantato..oppure boldenone..)cn il trenbolone acetato..e seguire una dieta appropriata...oppure prendere il testo associandolo ad un ciclo d deca o sustanon x limitare gli effetti androgenici del testo..magari associandolo durante i mesi d scarico ad una terapia cn pregnyl e un antiestrogeno...

    ragazzi io x il mio fisico farei d tutto...ma penso ke certe cose siano + grandi d me..e nn so se potermi fidare..anke d un medico..
    un conto è fare un ciclo d deca ke nn aromatizza se nn a dosaggi elevatissimi e nn è neanke alfa alkilato...un altro è modificare l asse ormonale...
    nn so ke fare... datemi un consiglio

  2. #2
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Non sono un esperto nel settore (ma ci kapisco qualkosina) ma dico quello che penso:

    gli steroidi (tutti, ki + - ki meno) fanno male

    natural 2° me è meglio: quando avrai raggiunto il tuo limite allora inizia a doparti se nn ti basta quello ke hai già ottenuto.........


    I problemi ke nn incontri oggi potrebbero presentarti a 40 anni, quando magari sarai sposato e con 2 figli........


    rifletti........

    La parola ai più esperti

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    grazie x la risposta...ma penso ke gli steroidi se fanno male lo fanno sempre..anke dopo ke hai raggiunto o quasi il tuo limite naturale...

    kmq il mio preparatore mi ha proposto una cosa un po' diversa dagli steroidi,....

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    un bravo istruttore-amico

    Penso che tutti vorremmo avere amici cosi'

    sto integrando cn multivitaminici e zma x tirarmi un po' su e tranquillizzarmi

    ragazzi io x il mio fisico farei di tutto

    Scusa la mia franchezza, ma penso che tu in questo momento abbia bisogno solo di una cosa, risolvere i tuoi problemi psicologici

    Ah dimenticavo, quel medico che ti avrebbe aiutato...
    La scienza ha bisogno di gente cosi'!

    Stammi bene

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    In questo momento mi pari a dir poco confuso...lascia stare x ora, e x un bel pezzo, simili decisioni. I muscoli guadagnati da natural da natural li recupererai, e nemmeno in troppo tempo; Il bravo medico che come primo approccio alla chimica voleva farti fare un ciclo di Gh è davvero degno di nota...le percentuali di miglioramento "a riposo" che riporta poi sono ridicole, sono quelle che si verificano quando l'assunzione di Gh è prescritta x motivi patologici, e non per fini dopanti.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    i consigli del tuo amico non sono sbagliati se tu 6 disposto a rischiare la TUA salute.........anche perchè non stai ancora parlando dei dosaggi...........


    sono d'accordo con alex

    In questo momento mi pari a dir poco confuso...lascia stare x ora, e x un bel pezzo, simili decisioni. I muscoli guadagnati da natural da natural li recupererai,( le cellule del nostrocorpo hanno una memoria quindi a quel livello tornerai in pochi mesi )
    e nemmeno in troppo tempo; Il bravo medico che come primo approccio alla chimica voleva farti fare un ciclo di Gh è davvero degno di nota.......le percentuali di miglioramento "a riposo" che riporta poi sono ridicole, sono quelle che si verificano quando l'assunzione di Gh è prescritta x motivi patologici, e non per fini dopanti.............


    il doping se proprio devi aspetta di arrivare ad un certo livello muscolare tipo
    185 x 95 kg con il 10% di grasso di certo non prima..............

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    neanke dopo in realtà il doping puo fare male o meno essere efficace o meno,
    ma nn è questo il punto.

    se tu hai bisogno di aiuti vari e nn ti senti in grado di affronatre il mondo da solo si vede che ancora nn sei uscito dalla depressione.

    per citare un grandissimo:
    sai cosa faceva bruce lee durante il periodo in cui si era infortunato?
    studiava, e sai cosa studiava? filosofia, e sai perke? perke nn voleva arrendersi al suo corpo e contunuare a fare qualcosa che gli sarebbe stata utile dopo la guarigione(per altro ritenuta impossibile dai medici, errore di valutazione o potenza della volonta umana?).

    mi kiederai: ma che centro io?

    conosco diverse persone ke sono o sono state depresse e farmaco dipendenti, e l'unica cosa che gli mancava era la volonta di guarire unita all'incapacita di guardare il mondo razionalmente(lasciamo stare i vari perke).

    hai 18 anni forse sei all'ultimo anno del liceo, il piu bello, quello in cui si studia meno, si prende la patente e si cominca a vedere il mondo sotto un' altra luce, l'ultimo in cui sarai libero di fare cio che vuoi e sarai responsabile solo per stesso. in pratica hai un anno per divertirti e anche se è l'ultimo sara il piu bello dei tuoi primi 18 anni.

    penso che quasi tutti qui vorremmo essere al tuo posto, senza universita a cui pensare o un lavoro da svoglere con un mese di ferie l'anno, senza essere responsabili per terzi, e con tutta la vita davanti.

    se pensi ke il tuo problema principale sia come mettere massa magra e perdere quella grassa si vede che la tua visione delle cose si ferma ai prossimi 5 minuti.

    hai una vita per allenarti e se lo fai bene in 2-3 anni potresti sollevare il doppio del tuo peso in alcuni esercizi base, imparare come reagisce il tuo corpo ai vari stimoli e prepararti per la maturita muscolare.

    un infortunio se poi ne guarisci completamente nn pregiudica niente alla tua
    eta e comincaiare ad allenarti 3 mesi dopo, o starci il doppio del tempo per raggiungere un dato obbiettivo (peso/%di massa grassa per esempio) è niente in confronto alla vita di allenamento ke ti aspetta e al benessere fisico ke da quasta ne deriva (ne nn ti aiuti in nessun modo).

    forse ma spero di sbagliarmi il tuo infortunio è stato causato prorpio dalla fretta di ottenere qualcosa.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    il mio problema è proprio questo..avete ragione..l ansia d guarire al + presto x tornare in palestra...all inizio nn era così ma adesso è diventato abbastanza pesante..
    kmq quello è un medico serio e preparato(in materia doping)e sgue diversi atleti..resta il fatto ke è sempre stato un po' un taù x me..cioè quando andavo in palestra nn c avevo neanke minimamente pensato a doparmi..ero molto forte psicologicamente...e rinfrancato dai risultati...

    x konkojj..kmq io sn dell85..ho già finito il liceo...forse però ke ho una vita x allenarmi anke se dovessi star fermo ankora x qualke tempo avete ragione...in fondo m sn allenato due anni..d cui uno e mezzo cn continuità e sacrificio...
    io ho iniziato a 16..ho mollato e ho reiniziato a 18..adesso ho mollato d nuovo e spesso sento dire ke se nn inizi a 18 e t alleni d continuo nn crescerai mai..dopo i 22 avrai miglioramenti minimi...
    io nn m ponevo tutti sti prolemi una volta...perkè m allenavo e avevo cominciato abbastanza presto..ma adesso sembra ossessionarmi qualunque cosa

    kmq m sta seguendo un bravo terapista e anke uno psicologo x aiutarmi ad uscirne in tutti i sensi...
    cambierò palestra però...perkè nn voglio essere influenzato da ki mi vuole propinare farmaci a 20 anni...soprattutto in un momento d debolezza...quello fors enn era tanto amico come istruttore...

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    vadi ke a 20 anni sei ancora un babino per bb,
    chiedi a tutti quelli piu grandi e vedi ke i risultati li hanno ancora, se la crescita si arretsa ci sono 2 motivi:
    allenamento e dieta nn vanno bene, hai raggiunto il tuo massimo e nn hai modo di andare oltre

    cosa vera è invece ke piu ti avvicini al tuo massimo pui lentamente procedi:
    se fai 60 di panca arrivare a 70 è uno skerzo, ma se ne fai 180 pei 190 ci vuole un bel po'.

    evvero anke con l'eta i progressi rallentano a causa del naturale processo di invekkiamento ma uno dei benifici di un sano allenamento è proprio quello di ritaradare tale processo.

    mio nonno ke nn ha mai fatto pesi pero si è tenuto attivo grazie ai lavori manuali fino a 75 anni (ora ne ha 80) nn aveva alcun problema fisico tipico dell'eta(giocava lui a pallone con me quando ero piccolo, e in realta fino a qualke anno fa. ) ma solo un po di rigidezza muscolare ke data la struttura fisica credo abbia sempre avuto. immagina gli effetti di un allemanto corretto unito a una buona alimantazione.
    e poi guarda i calciatori ultra 35enni che corrono meglio di qualunque 18 io conosca (hanno altri problemi pero dovuti all'eccessiva usura, ma loro sono pro e corrono per lavoro, nipossiamo tenerci in forma senza eccessi e nn avere problemi fino a 100 anni). e di esempi ne posso fare altri.

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Facciamo un patto.
    1 tu non dici più sciocchezze e noi bambini tutti ti aiuteremo a tirare su una dieta e un alimentazione con dei recuperi appropriati.
    Vedrai i miglioramenti giorno per giorno.
    2 Tu dici un altra sciocchezza come quelle del primo post, e noi tutti bambini non ti facciamo giocare con noi a nasconsìdino.

  11. #11
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Facciamo un patto.
    1 tu non dici più sciocchezze e noi bambini tutti ti aiuteremo a tirare su una dieta e un alimentazione con dei recuperi appropriati.
    Vedrai i miglioramenti giorno per giorno.
    2 Tu dici un altra sciocchezza come quelle del primo post, e noi tutti bambini non ti facciamo giocare con noi a nasconsìdino.


    Mitiko stantio!!!


  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Ragazzi, bei post di risposta, tutti quanti, perciò vi quoto tutti.

    Difficile aggiungere qualcosa in più.

    Per Kazuya:
    dopo 22 anni i guadagni non sono affatto minimi. Lo sarebbero se tu avessi raggiunto il tuo stra-massimo potenziale organico con allenamento e alimentazione perfetti... dato che per te già ora non è così, avrai guadagni per molto tempo. Lascia stare la storia del limite genetico: possiamo discuterne, ma in linea di massima sono stronza.te.

    Ora hai problemi di ansia perchè pensi di non riuscire a tornare come prima. Se prendi i farmaci dopo avrai problemi di ansia perchè penserai di non poter essere come sarai senza farmaci.

    Pensaci e facci sapere....

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    ragazzi..grazie..sembra stupido dirlo..ma m state aiutando..sicuramente + di uno psicologo..forse perkè siete dentro ad un mondo ke m ha sempre affascinato e ke ho sempre amato...

    stantio sei mitico...troppo simpatico...stai certo ke m affiderò ai vostri preziosi consigli appena riprendo!!!

    ma io nn dico ke dpo i 22 nn si hanno guadagni..ma il famoso istruttore-amico m ha detto ke lui ha iniziato a 18 anni e dopo i 25nn ha avuto + risultati perkè gli ormoni calano e la massa buona la metti quando sei giovane...
    in effetti un po' perplesso lo ero...però nn fiatavo e m sn messo nelle sue mani..in fondo lui x 2 anni è stato il mio punto d riferimento(magari sbagliato)..e anke quando ho fatto qualke mese d pesi a 16anni nn nella sua palestra lui m seguiva...
    magari mi ha parlato degli tseroidi solo x tirarmi su d morale...e x farmi vedere le cose + rosee....magari nn me l avrebbe fatti prendere sul serio...(sto pensando questo x nn dover ricredermi prprio del tutto su di lui)..

    kmq l importante sono IO...ke ormai ho la testa x fare le cose da solo...se dite ke alla mia età(ne ho 20)nn sn spacciato e sn quasi un bambino x il ..e quasi 2 anni d sacrifici nn sn stati buttati nel wc(almeno come esperienza)....ce la metterò tutta...
    kmq la salute prima d tutto...e da quello ke m dite gli steroidi o i farmaci hanno kmq un effetto placebo...e poi nn m tirerebbero fuori dalla depressione e dai problemi... sn stato molto sfortunato quest anno...speriamo d riprendere presto...

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Incomincia a pensare di meno.
    Se tu a 20 anni sei spacciato, io a 40 sono un uomo morto.
    Mi sento una bestia gorillosa.
    Un animale da combattimento.
    Sento di avere 11 anni, mi mancano 7 anni per essere maggiorenne, papà fra 7anni prendo la patente.
    Incomincia a pensare così.
    Scherza sulle cose, quanto più sono importanti tu più ci scherzi sopra.
    Prova.
    Non prenderti mai troppo sul serio.
    Ricordi il Papa ?
    Se sbaglio mi correggerete.

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Giovanni Paolo II era teso quando è stato eletto, alla prima apparizione pubblica, un Papa straniero, ha esorcizzato la paura non prendendosi molto sul serio e allo stesso tempo essendo serissimo.
    Lavora sulla mente.
    Non pensare.
    Agisci.
    Devi sentirti un cingolato.
    Le pietre devono sgretolarsi quando vengono a contatto con la tua pelle.

Discussioni Simili

  1. Proteine schiaritemi le idee
    Di Tl_UnipG_BoyZ nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-06-2007, 04:44 PM
  2. Schiaritemi le idee..
    Di tiger84 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-03-2007, 05:54 PM
  3. Idee per scheda
    Di Psico nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-07-2006, 02:54 AM
  4. idee confuse
    Di nonick-cr nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-05-2006, 05:46 PM
  5. AIUTO qualcono piu chiarirmi le idee?????
    Di ziogeppo nel forum Problema Doping
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-04-2005, 12:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home