Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: trovare decan e efedrina

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    circa 41 di braccio
    Messaggi
    82

    Molto dubbioso trovare decan e efedrina

    ciao ragazzi. sono nuovo di questo forum. mi sembra fatto molto bene e composto da persone a modo, mi piace come si risponde alle domande fatte dagli utenti, in modo sempre rispettoso e garbato cercando di addentrarsi nel problema...
    andiamo al dunque:
    ho 19 anni, ho iniziato il 5° anno di bb, ma diciamo che i primi 2 anni e 1/2 l'ho fatti male xkè il mio preparatore mi dava allenamenti da dopato (5 giorni alla sett) senza darmi sostanze dopanti... adesso peso 90-91 kg sono alto 1.85-86 e la percentuale di grasso non la so ma in questo momento è abbastanza alta (scalerò a giugno)... x questo motivo sono tentatissimo dall'efedrina; ho letto tutti gli articoli della rete in proposito quindi so pro e contro.
    in quest'ultimo periodo mi tenta, ma non tanto poi, il decan.
    ora voi ne parlate e sembra quasi ke per voi no sia un problema procurarsi queste cose. ma mi potete dire come faccio a reperire intanto l'efedrina e cmq anke il decan.
    grazie
    please astenersi moralisti

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Per il deca vai dal dottore e fattelo segnare.

    L'efedrina non so dove puoi trovarla.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    circa 41 di braccio
    Messaggi
    82

    Predefinito

    è un problema... tu dici ke potrei andare dal medico di famiglia e farmi fare la ricetta medica no? solo ke questo qui e una specie di cagato, si spaventa di tutto, figurati ke fa problemi x farmi un certificato medico di malattia... non mi scriverebbe mai il decan... mi serve un'altra soluzione se la sapete

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Per il deca vai dal dottore e fattelo segnare.

    L'efedrina non so dove puoi trovarla.

    si e digli pure a che ti serve al dottore.....

    comunque puoi trovarli tutti e due da qualche spacciatore alla stazione.....

    Ultima modifica di CAP; 28-10-2005 alle 04:09 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Ma ti rendi conto di cosa dici ?
    Ti rendi conto di cosa sono le due sostanze nominate ?
    Ti dico solo questo, poi fai quello che vuoi. Senza moralismo.
    Per avere il tuo profilo ormonale ( 19 anni ), io ( 40 ) anni avrei solo due possibilità.
    1 Doparmi
    2 Avere già una buona accettabile massa muscolare accumulato in anni di palestra, tantissima esperienza, tantissima voglia di spaccarmi il culo, tantissima voglia di sacrificarmi a livello alimentare, tantissima voglia di fare e studiare soluzioni di allenamento e alimentari e di riposo sempre migliori. Voglia di imparare, di chiedere, di confrontarmi, di ascoltare i messaggi del mio corpo.
    Saluti fratello volevo dirti solo questo.
    Parlavo a livello assolutamente soggettivo. Prima parlavo di me.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CIANURO
    è un problema... tu dici ke potrei andare dal medico di famiglia e farmi fare la ricetta medica no? solo ke questo qui e una specie di cagato, si spaventa di tutto, figurati ke fa problemi x farmi un certificato medico di malattia... non mi scriverebbe mai il decan... mi serve un'altra soluzione se la sapete
    Il dottore fa il suo lavoro, ti prescrive un farmaco quando ti serve, la mia era una battuta. Leggi sul decadurabolin, il deca, non decan, le dosi consigliate: sono di una fliala ogni 21 giorni. Tu dovresti fare un ciclo in cui assumi decine di volte la dose consigliata. Un dottore con un minimo di coscienza come fa a segnarti un ciclo....

    Per la cronaca, so queste cose perchè il decadurabolin lo prendeva la nonna di mia moglie per l'osteoporosi...

    Non vuoi moralismi, bene. Su questo forum si parla di "problema doping" nel senso che è un problema. Nessun terrorismo, nessun allarmismo, però non troverai persone che ti aiuteranno a fare qualcosa che non è legale o moralmente accettato da questo gruppo.

    Se cerchi bene, ci sono posti dove si parla di ipotetici cicli. Frequentali ed avrai le risposte che vuoi. Leggi anche bene gli effetti indesiderati.

    Una cosa che mi fa un po' incazza.re è che chi si dopa si difende con affermazioni tipo "ma le sigarette fanno peggio", "non fa male alle dosi giuste", anche con veemenza. Poi, più sussurrando, loro stessi parlano dei problemi che tutti hanno avuto. Io dico semplicemente che è mancanza di coerenza. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole. Però sappi che potresti avere delle conseguenze, come invece nulla.

    Tanto per dirti, un mio carissimo amico ha fatto dei cicli per 1 anno e mezzo. Ha acquistato e mantenuto 10Kg (era uno che comunque faceva, fa e farà i pesi con costanza e dedizione). Come effetto collaterale ha avuto un forte aumento di peluria generalizzato in tutto il corpo. Non un cancro, non l'atrofizzazione dei testicoli. Però ora pensa di farsi una depilazione definitiva, costosa e dolorosa. Valuta se ne varrebbe la pena solo di questo effetto.

    Lui mi ha detto, come tanti altri, che quando provi è difficilissimo smettere perchè questa roba ti fa stare troppo bene. Per questo il doping mi spaventa. Non so se una volta iniziato potrei smettere. Tanti dicono "solo una volta", poi se non gli va male, di volte ce ne è sempre più di una.

    Ciao

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito Filippica

    : Voi giovanissimi non volete sacrificarvi.
    §#e
    Guardate un modello in Tv o sulle copertine dei giornali e dite, voglio quel fisico dove si compra ?
    datemi del deca, del cipionato, della ***** che devo assomigliare a quello.
    Però non sprecherò sudore, e non aspetterò dieci anni per averlo quel fisico.
    Perchè sembra che tutto abbia un prezzo oggi.
    Un ragazzo in palestra l'altro giorno mi ha che vuole fare i muscoli grandi e grossi come Brock Lesnar.
    B.L. è malato, ricco ma malato.
    Co una genetica ottima e una base muscolare ottima, si è fatto pompare per essere il n° 1 del Wrestling 3 anni fa.
    Adesso l'hanno buttato nel cesso.
    C'è Cena, poi ci sarà un altro idiota.
    Ragazzi voi potetre farcela da natural se siete appena normali e fate le cose per bene. Avete una fortuna che io e altri non abbiamo avuto. La comunicazione, i mass media, che per una volta tanto sono utili a qualche cosa.
    Anche su questo forum ci sono dei ragazzi che capiscono di queste cose, vostri coetanei. Su serio. Sono ragazzi intelligenti che hann una testa sulle spalle.
    Ultima modifica di stantio; 28-10-2005 alle 04:36 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Concordo con Stantio, in pieno.

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    circa 41 di braccio
    Messaggi
    82

    Predefinito

    io avevo in mente due cicli in tutto di deca, non di più.
    volevo solo spiegare ke non sono uno ke non vuole sudare, sono uno ke si rompe il culo da 5 anni in palestra, sempre a buttare sangue.
    ho avuto la sfortuna di avere un trainer ke mi faceva fare allenamenti da dopati senza doparmi.
    in ogni caso non avevo tanta voglia poi di deca ma di efedrina, e l'ho scritto anke nel primo post...
    un'ultima domanda... siete sicuri ke due cicli di deca siano meno salutari di 5 anni di integratori presi nelle quantità ke si consigliano nei siti e nei forum x lunghissimo tempo???

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    circa 41 di braccio
    Messaggi
    82

    Predefinito

    siamo sicuri ke 15-20 gr di creatina al giorno non sia doping?

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CIANURO
    siamo sicuri ke 15-20 gr di creatina al giorno non sia doping?
    Dici di aver letto e sapere tutto, e poi esci con queste affermazioni?

    Vuoi farti un ciclo di Deca? vuoi prenderti l'Efedrina? Fallo!
    Ma non puoi anche sperare che noi siamo d'accordo!

    Stantio e IronPaolo hanno cercato di spiegarti in modo costruttivo alcune cose, ma sembra che tu sia piuttosto sordo

    Ciao fratello!

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    circa 41 di braccio
    Messaggi
    82

    Predefinito

    forse sono sembrato provocatorio nella domanda, ma non lo era affatto. era una domanda seria.
    un'eccessivo ed esagerato utilizzo di integratori non fa abbastanza male al fegato ai reni, e in genere a tutto l'apparato gastrointestinale?
    una quantità abnorme di creatina come possono essere 20 g al giorno sono o no una quantità ke da effetti dopanti?

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Guarda che questo tipo di discussioni, e lo dico senza polemica, ci mancherebbe, sono state fatte milioni di volte...perciò tanto vale essere chiari ed evitare IMHO, SECONDO ME etc.20gr di creatina sono sicuri e non è doping.Perchè la creatina non è considerata tale.E non fanno male.Perchè ci sono studi su studi (ovviamente in un paese dove se non si mangia la pasta tutte le diete sono iperproteiche con necrosi renale, questi studi non saranno seguiti)Due cicli di deca sono doping.Perchè il deca è considerato tale. E perchè non ci sono studi che dicono "con 20 volte la dose consigliata non succede niente, con 21 succede invece..." non ci sono perchè non ci possono essere. O meglio, se ci sono, essendo illegali, sono gelosamente protetti.Poi, tutto sta in quello che hai detto: cosa intendi per "ciclo". Dosaggi, temporizzazione... quanto è lungo ogni ciclo? 1° volta? Con recovery o senza? Probabilmente senza, dato che è il primo ciclo. Deca e qualche altra cosa o liscio?Poi, come tutti gli eccessi, anche le vitamine a dosi da cavallo fanno male.Io sono un tipo molto pratico, perciò non è che ti dico che devi o non devi fare questa scelta.Però, analizza quello che hai scritto e metti in ordine di priorità le cose, sulla base degli errori fatti:Il tuo allenatore ti ha fatto fare allenamenti da dopato quando non lo eri. Bene, prima cosa prima di pensare ad altro: fare allenamenti adatti a te e raggiungere il prossimo livello di performance che il tuo corpo ti permette.Poi il resto.E non chiedere di queste cose qui: noi non le sappiamo o se le sappiamo è una conoscenza superficiale... perchè, in fondo, non ci interessa.Ci sono siti dove si parla di queste cose. Qualche volta li leggo ma, sinceramente, sono pallosi... tutti uguali. Perchè non mi interessa.

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Ma cosa vi servono le sostanze doppanti se prima non arrivate al vostro limite genetico da natural?
    Non assumo alcun tipo di integratore eppure, nel mio piccolo, non sono una mezza sega e ho una discreta forza. Lasciate stare il doping che in ogni caso non fa bene all' organismo e gli effetti sono devastati nelle mani di persone inesperte.
    Ultima modifica di Corvette; 28-10-2005 alle 11:14 PM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Cianuro non è il fatto del doping in se stesso...il fatto è che molti ragazzi pensano prima a cosa prendere per crescere che ad imparare ad allenarsi e a mangiare.
    Tipo ormai a 14 ci sono ragazzi che sprecano soldi per BCCA,Creatina,ecc..che a loro non serve...
    Seconda cosa....l'uso di AAS è innegabile a livello pro...però gli stessi Pro IFBB insegnano...(almeno in questo)...
    Prendi Tom Prince...ha i reni che funzionano al 85% per colpa di steroidi e farmaci vari...però specifica che ha cominciato il suo primo ciclo quando pesava oltre 100 kg e aveva anni e anni di allenamento alle spalle...
    Ormai invece i cicli iniziano anche a 19 x i tornei regionali...
    La cosa fondamentale è imparare come il corpo svolge determinate funzioni...e poi ti accorgerai che non è tutto così semplice come pensavi..prima di iniettarsi un liquido nelle vene o nei muscoli devi anche sapere come reagirà il tuo corpo...
    Statt buon

Discussioni Simili

  1. trovare alcalina
    Di giangio nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-2008, 12:26 AM
  2. dove posso trovare video di markus ruhl??
    Di mirko79 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 19-03-2006, 02:56 PM
  3. Dove trovare integratori a poco prezzo?
    Di daddy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-2006, 10:19 PM
  4. Trovare una palestra di bodybuilding a Napoli (centro)
    Di bigbuffmilan nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-11-2003, 12:30 PM
  5. Dove trovare le discussioni del vecchio forum?
    Di Sly83 nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-08-2003, 12:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home