Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Le nuove direttive!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito Le nuove direttive!

    Mi siete mancati un pò tutti (soprattutto Alex! che ormai considero un amico) in queste due settimane,ormai l'appuntamento per dare un occhiata al forum e diventato per me una piacevole abitudine,la settimana scorsa sono stato in Germania per lavoro,e mentre rientravo mi interrogavo sul fatto di scrivere o no questo post che avevo in mente da tempo,comunque l'origine del mio viaggio mi ha ulteriormente spronato. Di cosa si tratta??? semplice!! Le nuove direttive(o vecchie?) dell'accoppiata multinazionale- governo-banca mondiale e Oms.Bene signori la vostra salute è in ottime mani sappiate che le case farmaceutiche sono sempre più orientate verso una politica di marketing,loro dicono cifre alla mano, che il budget dei
    medicinali non supera il 15 % dei costi totali per la sanità e che buona parte di questo denaro va alla ricerca... Trascurano però di precisare che la somme investite per il marketing supera di due volte e mezzo quella effettivamente spesa per la ricerca e che quest'ultima è incentrata sul perfezionamento dei prodotti di facile vendita, e non sull'elaborazione di nuovi farmaci di qui, avrebbero un grande bisogno alcuni ammalati.In ogni caso le ricerche non sono improntate sulla cura della malattia ma bensi sul mantenimento della stessa,molto meglio convivere per sempre con una malattia e più remunerativo di una guarigione rapida!.quindi vediamo nel complesso gli obiettivi della sanità
    1) Eliminazione delle medicine dolci (cioè quelle naturali),che in molti casi hanno funzionato egregiamente e con piena soddisfazione del paziente e che non hanno effetti collaterali, come ad esempio il potere benefico di determinate erbe o di pratiche come l'ago puntura.
    2) Far si che queste pratiche possano essere controlate dall'estabilishment e quindi regolarizzate (cioè date in mano a medici che di principi energetici non sanno nulla!)
    3) I trsagressori saranno puniti con accuse di cialtroneria e pratica illegale di cure mediche
    4)Vaccinare entro pochi anni l'intera popolazione mondiale contro le malattie più pericolose,quando si sà benissimo che determinate patologie sono riscontrabili in condizioni di scarsa igiene e di malnutrizione ma invece di migliorare le condizioni di vita si preferisce vaccinare in modo da far quadagnare il produttore del vaccino.
    Ma vediamo come intervengono in tutto questo Oms governo e multinazionali.
    Semplice i grandi gruppi bancari possiedono le multinazionali le multinazionali forniscono il denaro necessario per fare eleggere il governo che a sua volta fà approvare le leggi che assicurano profitti alle multinazionali.La stessa collaborazione si ritrova a livello mondiale (Onu) in combutta con i finanzieri di livello mondiale che investono nella sanità per ricavarne profitti e per concretizzare più in fretta avvelena con le proprie industrie la terra l'acqua e gli alimenti.So che non è argomento pertinente in un forum di bb ma se a qualcuno intressa approfondiremo il discorso nei prossimi giorni,e vi svelerò alcune pratiche assolutamente prive di fondamento e che tutt'oggi vengono praticate non per interesse del paziente ma per profitto!.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    c'erto che t'invitiamo a continuare su questo tono anzi facciamo anche un parallelo con queste cose che sono delicate e d'interesse anche morale, visto che si tratta di vite umane, parallelismo dicevo con quello che ci propongono i vari guru che in modo piu iniquo ma con gli stessi fini (profitto) ci forniscono i nuovi sistemi di diete BII BIIO, applicazioni "ultramoderne" per farci ottnere finalmente risultati per quello che riguarda il fitness o adirittura IL VERO BODYBUILDING, insomma un'altra materia dove il target e guadagno e non certo informarci sul metodo migliore se non adirittura unico di ottenere risultati nel fitness.
    e assieme ai guru ci metto pure i mega big professionisti che dall'altro delle loro misure ci raccontano un sacco di cazzate sia tramite i giornali che nei seminari strapagati.
    ANCORA GRAZIE Jim spero che un po tutti si rendano conto delle cose che ci scrivi anche se leggendo il post sul latte mi sa che ......................
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    E' sconcertante...ma in fondo ci avevi già fatto più volte un triste quadro della situazione attuale, eccone un'ulteriore riprova..direi molto triste....
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    E ovvio che il sistema e capovolto la sanità non e più intesa come sistema di prevenzione e salute illimitata per tutti ma ridotta a interessi e business dei grandi gruppi. Le industrie continuano a inquinare l'aria, l'acqua, la Terra. Ogni giorno
    si scopre che una certa zona ha sviluppato una determinata malattia dovuta a una fabbrica inquinante... eppure non si smette.Invece che curare i problemi alla radice si usano dei palliativi che poi si rivelano ancora più dannosi. Ad esempio la popolazione che vive attorno ai Grandi Laghi canadesi e americani soffre di sterilità. Si preferisce però studiare cure per la "fertilità" piuttosto che risolvere il problema di base: "l'inquinamento".Le case farmaceutiche escono ogni giorno un farmaco per curare qualcosa, dal mal di testa alle echimosi ai raffreddori per non parlare dell'influenza (vaccini).Tutte malattie che il nostro corpo sa fronteggiare benissimo da solo.La medicina offre un'approccio sbagliato al paziente,prendiamo ad esempio il "sintomo" esso non è altro che la manifestazione di un problema profondo, il nostro organismo è una splendida macchina che si adegua sempre, senza dire nulla, a tutte le condizioni a cui viene sottoposto. Ci invia segnali, tramite i sintomi, soltanto quando è davvero stressato, I sintomi sono insomma
    il linguaggio del corpo: una vera fortuna! La febbre, per esempio, è una manifestazione delle difese organiche contro un'aggressione; è un segno di salute: non tentiamo di riportare la temperatura alla norma. Purtroppo però la medicina non la pensa così e fa di tutto per annullare i sintomi (dolore, stanchezza, malessere...), fare scomparire i
    segni (febbre, infiammazioni), ristabilire i valori (colesterolo, zuc-
    chero, calcio...).
    Ma adesso vediamo nello specifico alcune bugie o cose non del tutto vere che si propinano come "Medicina scientifica".
    Vaccini
    Aids
    chemioterapia
    Raggi x
    Tac
    Risonanza magnetica
    Ecografie
    Mammografie
    Antibiotici
    individuate qualcosa in questa piccola lista che vi interessa e ne parliamo,non sarà bb ma credo che inanzitutto non possa esistere bb senza salute quindi scoprire come "restare" in salute aiuterà anche la nostra muscolatura.
    Inoltre se Alex vuole intrvenire per allacciarsi nel bb con gli argomenti trattati sarà ancora meglio,in fondo come disse il buon vecchio Mike il bb e molto vicino alla scienza medica.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    L'argomento è molto molto interessante. Tempo fa lessi un tuo intervento riguardo l'AIDS e più volte mi son capitate sotto gli occhi informazioni direi "sconvolgenti" per una persona (come me) che non ha un approccio diretto con il mondo medico. Appunto tutte le cifre...le cure...i vari test...e addirittura la causa scatenante l'AIDS erano messe in discussione. Sarebbe interessante saperne di più per uscire appunto dalla malainformazione che ci viene inculcata. Sarebbe interessante approfondire il tutto ma per ora freno la mia curiosità eheh.
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Ci dici cose interessantissime come sempre e non credo prorpio che non sia b.b anzi credo che quello che ci racconti sia proprio la parte piu importante del b.b., infatti indirettamente ci spieghi cosi come il corpo reagiesce e cosa c'e di piu importante per un b.builder?
    non prendero un punto da sviluppare, ma lascero che lo faccia tu tanto non credo prorpio che ci sia uno piu interessante dell'altro e tutti assieme ci aiuteranno a capirte molte cose e non solo come i governanti s'interessano della nostra salute.
    Sara strano sentirlo venir fuori dalle mie parole, ma io sono sempre stato copntrario hai farmaci, anche proprio qualli della febbre infatti li ho sempre rifiutati fiducioso che il mio corpo avrebbe lavorato per me, il tutto era valido anche per gl'antibiotici che sistematicamente non prendevo quando mi venivano prescritti, poi sono arrivati gl'anabolizzanti ma qualla e un'altra storia, che cmq al cessare dall'attivita agonistica automaticamente sparivano dal mobiletto.
    Saro lietissimo di fare una conessione con il b.b. per quello che chiaramente mi e possibile
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    sarebbero interessanti

    Vaccini
    Aids
    chemioterapia
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Tra l'altro proprio in questo peridodo mi appresato ad iniziare un vaccino...per l'allergia alle graminacee...che sia una bufala anche questo ?
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Questo post è stato eliminato per volontà dell'autore.

    Deleted By Admin

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Bè che dire....spaventoso e molto interessante!
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    ...mmm...adesso vado in crisi con la mia allergia...anche se li credo che i processi siano differenti..essendo agenti esterni non virali...
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    questo post sarà eliminato in data 8 marzo.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    x bbhomepage: Volevo ringraziarti per avere accolto la mia richiesta,considerando che in forum viggono delle regole avresti anche potuto rifiutare,quindi grazie ancora per la tua grande disponibilità.

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    tutto come avevo sempre pensato e in gran parte anche saputo!

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Incredibile davvero...ecco forse spiegato quel "non fatemi dire cose che non posso" nel servizio di striscia

Discussioni Simili

  1. Alimentazione modificata secondo le vostre direttive ....
    Di vincent.simeone nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 14-05-2009, 12:16 PM
  2. Chat Nuove Regole
    Di Matrix nel forum Rest Pause
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-08-2003, 04:16 PM
  3. 2 nuove sezioni del forum
    Di bbhomepage nel forum Help Forum
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 25-06-2003, 02:07 AM
  4. Nuove Ricette
    Di tdj nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-01-2003, 12:01 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home