Ciao a tutti , e la prima volta che scrivo nel forum ma e da molto tempo che vi seguo, gentilmente vorrei avere un vostro consiglio , e circa un anno che mi alleno in palestra seriamente e seguo una buona dieta per la massa ,in un anno sono riuscito ad aumentare 6 kg da 85 kg sono arrivato a 91 kg altezza 1.86 , premetto che da tempo che cio' in testa di fare qualche ciclo pero a dosi molto basse , mi e stato consiglato da persone esperte un cicletto chiamiamolo cosi' che sarebbe una fiala di deca durabolin 25mg ogni 14 o massimo ogni 10 giorni per un massimo di 4 fiale e poi una compressa al giorno di andriol se ricordo bene il nome oppure un nome molto simile per un mese , cosi dopo aver consultato tre medici non uno, mi anno risposto tutti piu o meno la stessa cosa , che con queste dosi insieme a vari integratori avrei avuto un bel aiutino senza mettere a rischio la mia salute, poi ho insistito ancora sugli effetti collaterali mi anno ripetuto che con queste dosi non ci sono problemi che il deca lo prescrivono alle vecchiette che non c'e la fanno a camminare con debolezza muscolare alle gambe ecc. ok vi volevo chiedere con queste dosi posso stare abbastanza tranquillo sugli effetti secondari? e poi riusciro' ad avere qualche risultato? oppure le dosi sono molto basse? per favore rispondetemi, grazie anticipatamente ciao.