Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: ritorno al natural

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    42cm braccia,4 rip 110kg panca piana.10% massa grassa
    Messaggi
    20

    Predefinito ritorno al natural

    Salve a tutti!!
    PREMETTO:chiedo a tutti coloro che volessero darmi una mano....però evitate di giudicare xchè a questo mondo sbagliano tutti, chi più chi meno.
    Sono a mesomorfo con grasso a livelli naturali al 15%.Riesco molto bene a mettere massa muscolare e mi piace molto allenarmi.Ho cominciato a 15 anni e x due mi sono sempre allenato natural.Dopo poco tempo, compiuti i 18 anni, mi è passato x la mente di fare un ciclo di deca 200mg a settimana x 8 settimane.Non ho avuto grossi problemi di libido(credo di essere stato fortunato).Dopo 4-5 mesi ho cominciato un ciclo con il pro ormone forma metilica 1-testosterone(non male x essere un pro)di 4 settimane.Ora ho iniziato un ciclo(di definizione) con stanozololo orale da 1 settimana.Francamente non ce la faccio più voglio tornare ad essere natural, per molte ragioni:
    -sono stato sempre un tipo che a cui è piaciuto cercare di far dare il massimo al proprio corpo.Mi spiego, allenarmi e mangiare in modo da aumentare i livelli di gh e testo e i vari ormoni anabolici endogeni.Ora che li assumo da fuori non mi diverto più(spero che capiate cosa intendo).
    -proggetarmi diete e programmi integrativi a seconda delle fasi di allenamento ecc...
    -Inoltre non bisogna sottovalutare lo stress psicologico del pensiero di barare e di rovinare le potenzialità naturali del fisico.
    Queste sono le motivazioni principali(x il momento non ho avuto grossi sides).La mia domanda è:POSSO TORNARE AD ESSERE NATURAL E RITORNARE A GUADAGNARE COME FACEVO PRIMA DI PASSARE AL DOPING???
    O LA MIE POTENZILITA' GENETICHE SONO ORMAI IRRIMEDIABILMENTE ROVINATE???
    Io avevo intenzione prima di tutto di staccare con i farmaci e iniziare una recovery con tribulus,zma,nolvadex,creatina glutammina, polivitaminici vari e legalon per purificare un pò il fegato.Poi per la dieta partarmi da una chetogenica da 1600kcal ad una con 2200kcal di mantenimento con 2,2gr di pro per kg cormporeo x circa un mese.Dopodichè pausa di 2 settimane dall'allenamento e ricominciare dopo aver fatto le analisi e se tutto ok iniziare a fare massa da NATURAL.Che ne pensate può andare cosi, vi preco non giudicatemi vi chiedo solo un consiglio........DImenticavo ho 19 anni e sono al 10% di grasso per un peso di 83-84kg.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    220

    Predefinito domanda

    ciao, io ho 18 anni e anche io ho la passione di scolpire. non posso aiutarti perchè su questo campo bisogna essere competenti, ma credo che smettere di prendere tutto insieme sia meglio (forse come fumare, droga o allcol), comunque io il mio è solo un parere. Ma la mia domanda è come hai fatto a rimediarti queste cose? e quante le hai pagate? grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    220

    Predefinito continuo

    comunque hai 19 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! persino dalla droga ci si può riprendere figurati!!!!!!!!!!!!!!!
    1 forza e volontà
    2 amore per la vita (e indirettamente per la salute)
    3 per la bellezza (naturale e non pompata al massimo)

    comunque le tue misure?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    42cm braccia,4 rip 110kg panca piana.10% massa grassa
    Messaggi
    20

    Predefinito

    x fortuna non mi è passato per la mente mai di drogarmi e paradossalmente non ho mai bevuto ne un bicchiere di vino ne fumanto una sigaretta, non lo dico per farmi dire bravo(dato che mi considero un grande idiota).Cmq i dosoggi e i tempi dei cicli sono tutti stati abbastanza bassi e la maggior parte della massa l'ho construita da natural anche perchè parte di quella che ho preso con il deca l'ho persa facendo definizione in recovery.Cmq sono 42 di braccio(l'unico che ho misurato) e faccio 4 rip con 110kg sulla panca piana.Fino a quando ero natural avevo 40 di braccio(però avevo un pò + massa grassa circa 14-15%) e facevo 3-4 rip con 90kg.In un anno ho in cui ho fatto 2 cicli prima detti ho avuto questi aumenti qui.Li potevo attenere anche da natural e questo mi da molti nervi.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    220

    Predefinito continuo

    amazza sei una bestia? no scherzavo comunque per avere 19 anni e alzare 90 kg da naturale stai messo bene. Io ne alzo 60 con serie da 6 o 8 e 70 da 4.
    la dieta?
    ma poi mi spieghi dove li trovi sti anabolizzanti?
    grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    42cm braccia,4 rip 110kg panca piana.10% massa grassa
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Come li ho trovati(perchè ora ho deciso di buttare tutto al cesso)non te lo posso dire.Perchè non vorrei avere un altro sulla coscienza oltre me stesso.Mi spiace, anche io ero curioso come te un annetto fà e guarda cos'è successo.Tu pensa che come sono ora(niente di che) potrei esserlo stato senza rischiare la salute.Certo io mi posso ritenere fortunato perchè ho(o meglio avevo, e spero di ritornare ad avere)una genetica molto buona.Ma comunque se ti cominci a documentare su alimentazione integrazione e allenamento otterrai risultati ottimi senza il grosso stress(inniezioni, pasticche ecc...) che da doparsi oltre a i sides.LA dieta che seguivo da natural in massa era:
    -Colazione: 300ml di chiare+100gr di cereali
    -Spuntino:100gr di pane+100gr di bresaola
    -Pranzo:100gr di pasta o riso+200gr di tonno+ 1-2 cucchiai di olio d'oliva
    -Merenda:30gr di pro,250ml di latte, 1 banana opp.100gr di fesa di tacchino + 100gr di pane
    -Cena:300gr di carne o pesce+verdura a volontà+100gr di pane integrale o 80gr di pasta o 80gr di carbo complessi da varie fonti+ 2 cucchiai d'olio
    -Pre-nanna:30 gr di pro a lento rilascio

    Dopo l'allenamento assumevo 30-40gr di pro a scambio ionico + 80gr di carbo ad alto indice glicemico(pane bianco o glucosio o maltodesrtine ecc..)+10gr di glutammina+10 di creatina
    Come integratori polivitaminico e zma

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    220

    Predefinito domanda

    ma tu sei così?

    percè allora le prendo anche io

    non scherzavo

    comunque vuoi che ti racconti la mia storia?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    42cm braccia,4 rip 110kg panca piana.10% massa grassa
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Si racconta.Cmq 90kg di panca li facevo da naturale quindi non a 19 ma a 18 anni appena compiuti

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    220

    Predefinito

    beh io ha 17 anni pesavo 77 kg, poi con una dieta tutta mia sono calato a 50 in meno di un mese. Poi ero troppo magro (sono alto 170 cm) e ho cominciato a mettere muscoli ma ha anche un pò di grasso (per modo di dire visto che l'addome superiore è gigantesco e si vede anche alla luce del sole). ma la cosa che voglio è definizione e finachi e pancetta insesistenti.
    capisci?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    42cm braccia,4 rip 110kg panca piana.10% massa grassa
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Si ti capisco bene.Il consiglio che ti posso dare è di fare massa e aumentare la massa muscolare rimanendo al di sotto del 16% di grasso.Quando avrai un buon livello di muscoli ti resterà molto più semplice dimagrire e restare tonico.La dieta di definizione da natural non dovrà mai essere troppo rigida.(evita chetogeniche e roba varia almeno a me rallentavano una cifra il metabolismo e perdevo più muscoli che grasso).Abbassa leggermente l'apporto di carbo e aumenta l'aerobica:3 sedute da 30min a settimana dovrebbero bastare.Poi vedi nelle sezioni apposite e fatti proporre qualche programma adatto alle tue caratteristiche come peso, altezza, %di massa grassa, all. ecc....

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    220

    Predefinito domanda

    ma un dieta pregara in cosa consiste?
    grazie

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    42cm braccia,4 rip 110kg panca piana.10% massa grassa
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Una dieta pregara???Ma tu devi fare gare???Io non ho mai fatta una e non ti so dire le tecniche usate da chi gareggia.Xquanto ne so incominciano 12 settimane prima della gara a stare a dieta per poi le ultime tagliano di molto le kcal in modo da raggiungere la massima definizione e minima ritenzione idrica.Credo che ogni atleta esegua diete e allenamenti diversi a seconda del proprio fisico.Specialmente chi usa farmaci userà approcci diversi da un natural.Poi di più non ti saprei dire....



    cmq nessuno può rispondermi alle mie domande iniziali???

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    220

    Predefinito ciao

    Citazione Originariamente Scritto da Sonic
    Una dieta pregara???Ma tu devi fare gare???Io non ho mai fatta una e non ti so dire le tecniche usate da chi gareggia.Xquanto ne so incominciano 12 settimane prima della gara a stare a dieta per poi le ultime tagliano di molto le kcal in modo da raggiungere la massima definizione e minima ritenzione idrica.Credo che ogni atleta esegua diete e allenamenti diversi a seconda del proprio fisico.Specialmente chi usa farmaci userà approcci diversi da un natural.Poi di più non ti saprei dire....



    cmq nessuno può rispondermi alle mie domande iniziali???

    forse io ho qualcuno... me ti metto in contatto con lui. ok?

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    42cm braccia,4 rip 110kg panca piana.10% massa grassa
    Messaggi
    20

    Predefinito

    In che senso???Ti riferisci al mio ritorno al natural e allo sperato recupero delle mie qualità genetiche per ricominciare a crescere da natural???

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    220

    Predefinito risposta

    credo che dovresti parlare con un medico... invece penso che invece di preoccuparti della massa preoccupati della definizione: per la mia ragazza sono troppo grosso e io sarò la metà di te... capito cosa intendo?

Discussioni Simili

  1. IL RITORNO di un MITO... :)
    Di PYCON nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 07-11-2004, 03:27 PM
  2. Ritorno dopo una grande pausa
    Di Gymmer nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-08-2004, 11:07 AM
  3. Ritorno In Palestra
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-08-2004, 01:01 PM
  4. Rieccomi di ritorno dalle vacanze e ho già un quesito per voi e per 4ca lo sfaticato
    Di siffrediantonio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-08-2003, 01:39 PM
  5. ritorno in palestra:nuova scheda,guardate
    Di pol1982 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-05-2003, 09:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home