Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: informazione

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    12

    Predefinito informazione

    un mio amico in palestra in 2 mesi si e asciugato in un modo incredibile,mi ha detto di aver preso 2 pasticche al giorno di andriol o androl non mi ricordo.ed insieme ad una buona dieta ha avuto questi risultati.mi sapreste dire cosa sia effettivamente e quali possono essere i suoi danni?visto che di loro non mi fido sono tutti faciloni grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Si chiama "ANDRIOL" ed è UN MEDICINALE che ha come principio attivo il TESTOSTERONE di cui dunque ha tutto il ben noto corollario di effetti collaterali. Fai bene a non fidarti: queste sono BOMBE!!! Ti consiglio, se hai una qualche influenza sul tuo amico, di farlo recedere da questa pericolosa scelta.
    Tu ricorda che l'unica cosa che in palestra funziona davvero è la voglia di soffrire ed il piacere dell'allenamento, queste scorciatoie sono soltanto ***** che poi finisce per insozzare tutto quanto di bello e pulito c'è nel nostro ambiente!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    nome:Andriol
    p.a.:testosterone undecanoato



    Andriol è uno dei pochi nuovi steroidi sviluppati negli ultimi anni. Il principio attivo è assorbito dall'intestino attraverso il sistema linfatico, oltrepassando il fegato e diventando funzionante. La funzionalità epatica non è intaccata dal farmaco. Il testosterone undecanoato è trasformato per la maggiore in DHT. Per questo motivo aromatizza minimamente. Quelli che usano l'Andriol non hanno subito esperienze di ginecomastia e aumento dei grassi corporei.

    Questo rende l'Andriol una valida alternativa per tutti coloro che hanno avuto problemi con i più comuni testosteroni iniettabili. Il farmaco è sfruttabile per i workout precompetitivi. La produzione di androgeni endogeni viene soppressa solo con l'uso di alte dosi per un periodo prolungato di tempo. L'Andriol ha un basso effetto inibitivo sull'ipotalamo, vuol dire che il rilascio di LHRH è raramente influenzato. Questo è molto importante perchè come sappiamo l'LHRH stimola l'ipofisi a produrre gonadotropine che causano a loro volta la produzione di testosterone nelle cellule di Ledig.

    Lo svantaggio dell'Andriol è che diventa funzionante se preso in alte dosi. Anche a dosi di 200mg al giorno, i livelli di testosterone nel sangue sono ancora troppo bassi per garantire al culturista un aumento significativo di massa e forza. L'alto dosaggio necessario è spiegato dal fatto che il testosterone undecanoato a espulso nelle urine molto velocemente. Le capsule sono attive nell'organismo solo per qualche ora, quindi la dosa minima consiste in 6-7 compresse al giorno (240-280mg). A queste dosi, però, il farmaco inizia ad aromatizzare e ad influenzare la normale produzione di testosterone endogeno. Il prodotto crea un'intensa ritenzione idrosalina. Le capsule vanno prese suddivise nell'arco della giornata almeno 3 volte al giorno, e dopo i pasti. L'Andriol è spesso combinato con l'Anavar.

    Lo stack Andriol/Anavar da, agli atleti che non hanno molta esperienza, un discreto incremento di forza e una sostanziale crescita muscolare. L'Andriol è utile prima di una competizione in quanto viene difficilmente rilevato nei test antidoping. L'assunzione di Andriol può occasionalmente portare aumenti di pressione, acne, iperstimolazione sessuale e, nelle donne, i ben noti sintomi di virilizzazione.

    L'Andriol è ampliamente combinabile con la maggior parte degli steroidi. Può essere usato, ad esempio, con il deca-durabolin, come alternativa al famoso stack Dianabol/Deca-durabolin. Teoricamente l'Andriol dovrebbe costruire muscoli in combinazione con una notevole ritenzione idrica, più o meno come fanno i normali testosteroni iniettabili, ma non è questo il caso. Come ben sappiamo, i testosteroni danno un aspetto appannato ala muscolatura a causa della troppa ritenzione idrosalina. Nel caso si voglia evitare complicanze dovute all'incremento di estrogeni pur usando un estere del testosterone, 240mg / gg sono sufficienti a garantire una ridotta ritenzione di liquidi. L'Andriol è un medicinale usato comunemente dai body builder hobbisti.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1,84x118kg @16,2%
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da way
    un mio amico in palestra in 2 mesi si e asciugato in un modo incredibile,mi ha detto di aver preso 2 pasticche al giorno di andriol o androl non mi ricordo.ed insieme ad una buona dieta ha avuto questi risultati.mi sapreste dire cosa sia effettivamente e quali possono essere i suoi danni?visto che di loro non mi fido sono tutti faciloni grazie
    andriol o anadrol???

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    spero sinceramente per il tuo amico che non sia anadrol

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1,84x118kg @16,2%
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephirot
    spero sinceramente per il tuo amico che non sia anadrol
    mah..........
    sai cos'è l'anadrol?

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    12

    Predefinito

    no cosa sarebbe?
    cmq mi sembra che sia andriol

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1,84x118kg @16,2%
    Messaggi
    29

    Predefinito

    non era riferito a te
    cmq

    l'ìanadrol50 è il piu potente degli aas orali.....(e cmq tra i piu potenti)
    tira una cifra di acqua,è molto tossico per il fegato in piu sopprime fortemente l'htpa

    non aromatizza,ma ha un effetto progestagenico

    guadangi di 9k in 3 settimane non sono infrequenti

    farmaco c17 alchilato
    alcuni(anche id mia conoscenza) lo utilizzano anche nel pregara, associati ad antiestrogeni


    l'andriol potrebbe essere benissimo,ma dubito che 40mg al di possano aver effetti sul tiraggio.......

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    nome anadrol 50
    p.a.oxymetolone

    L'Anadrol 50 è il più forte ed efficiente steroide orale. Il preparato ha un'alta componente androgena che va di pari passo ad una componente anabolica estremamente intensa. Un incremento di peso corporeo di 5-7 kg in due settimane non è inusuale. E' da considerare, comunque, la ritenzione dei liquidi che il prodotto da, facendo apparire il bodybuilder più appannato.

    L'Anadrol non causa un qualitativo miglioramento muscolare, inoltre lubrifica le giunture, permettendo di sollevare pesi più elevati e alleviando i dolori articolari. Gli utilizzatori dell'Anadrol hanno sperimentato un enorme effetto pump durante l'allenamento, causato dall'aumento del volume sanguigno all'interno dell'organismo. Infatti, il farmaco aumenta il numero dei globuli rossi, permettendo un maggiore trasporto di ossigeno, incrementando quindi le prestazioni.

    Per quanto riguarda le dosi, le opinioni sono differenti. Qualcuno dice che bisognerebbe prendere 1-5mg ogni chilo di peso corporeo. Quindi, un bodybuilder di 100kg dovrebbe prendere 10 compresse al giorno. Quindi quest'indicazione è completamente irrealistica: è una dose eccessiva che porta inevitabilmente a potenti effetti secondari. Un dosaggio ragionevole dovrebbe essere di 1-1,5mg per chilo di peso corporeo. Molti sono dell'opinione che non si dovrebbe eccedere oltre le 3 compresse al giorno. Chi comincia con l'Anadrol per la prima volta non dovrebbe superare i 50mg al giorno. Dopo la prima settimana il dosaggio può essere aumentato a 2 compresse da prendere con i pasti (colazione e cena). Atleti avanzati o che pesano più di 100kg possono aumentare il dosaggio a 3 compresse al giorno. Questa dose, comunque, non si dovrebbe utilizzare per più di 2-3 settimane, anche perchè l'Anadrol satura i suoi recettori, la dose deve quindi essere ridotta nelle settimane successive. Solitamente un ciclo dura 6-8 settimane. La massa costruita così velocemente viene subito persa (in parte), quindi bisogna sfruttare un'altro prodotto subito dopo. Coloro i quali usano l'Anadrol per più di 5-6 settimane potrebbero guadagnare 10-13kg. Sarebbe un risultato soddisfacente e incoraggerebbe l'atleta a interrompere l'uso del prodotto. Non esiste nessun altro preparato androgeno o anabolizzante che causi un così veloce aumento di massa come l'Anadrol 50.

    Finito il ciclo di Anadrol, gli atleti potrebbero continuare (devono, se non vogliono perdere tutto) il trattamento con Sustanon o Testoviron. Qualcuno combina l'Anadrol con Deca-durabolin o testosterone. Uno stack preferito dai professionisti consiste di 100mg / gg di Anadrol con 228mg / settimana di Parabolan e 500mg / settimana di Sustanon. E' uno stack potentissimo ma sconsigliatissimo per novizi. Lo stesso Anadrol 50 non è un farmaco per novizi, e andrebbe usato solo da chi ha una certa massa ed esperienza. C'è chi incoscientemente prende 8-10 compresse al giorno, ma con un farmaco simile, la mentalità del tipo 'di più è meglio' è fuori posto!

    Sfortunatamente, l'Anadrol 50 è uno dei farmaci più pericolosi. Innanzi tutto, essendo un 17-alpha-alchilato è estremamente tossico per il fegato. E' l'unico anabolizzante / androgeno che è stato collegato a casi di cancro al fegato.L'uso prolungato e ad alte dosi può comportare ingiallimento di unghie, occhi e pelle. Dopo una settimana, i valori epatici cominciano ad andare fuori norma e impiegano circa due mesi per tornare alla normalità. L'oxymetolone viene facilmente convertito in estrogeni, causando ginecomastia e ritenzione idrica (abbastanza, tanta da richiedere l'uso di un diuretico come il Lasix prima di una gara). L'acne è un problema frequentissimo, inoltre si può subire mal di testa, nausea, vomito, dolori di stomaco, insonnia, diarrea, incremento dei valori di colesterolo, inibizione del rilascio di gonadotropine.

    L'Anadrol è sconsigliatissimo per le donne in quanto provoca facilmente segni di virilizzazione, ipertofia clitoridea, voce profonda, acne, crescita di peli sulle gambe, perdita di capelli, aumento della libido. Le donne non tollerano bene l'Anadrol, comunque potrebbero usare mezza pillola ogni due giorni, combinata con Primobolan o Deca-durabolin.

    p.s. direi che son cazzi.......c'e' di meglio e con meno sides sicuramente

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avido
    non era riferito a te
    cmq

    l'ìanadrol50 è il piu potente degli aas orali.....(e cmq tra i piu potenti)
    tira una cifra di acqua,è molto tossico per il fegato in piu sopprime fortemente l'htpa

    non aromatizza,ma ha un effetto progestagenico

    guadangi di 9k in 3 settimane non sono infrequenti

    farmaco c17 alchilato
    alcuni(anche id mia conoscenza) lo utilizzano anche nel pregara, associati ad antiestrogeni

    l'andriol potrebbe essere benissimo,ma dubito che 40mg al di possano aver effetti sul tiraggio.......
    Usarlo nel pre-gara?.......minimo utilizza ache il lasix che secondo me la l'arma piu' pericolosa in mano ad un body building(forse superato solo dal dnp)....un mio amico stava lasciandoci le penne col lasix

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1,84x118kg @16,2%
    Messaggi
    29

    Predefinito

    beh,non esiste solo il furosemide,ci sono anche altri diuretici......

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    12

    Predefinito

    per me chi usa questa roba e un po ******** anzi molto

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avido
    beh,non esiste solo il furosemide,ci sono anche altri diuretici......
    certo .....il furosemide e il p.a piu' pericoloso......ma non scherzerei nemmeno con lo spironolactone che anche se trattiene il potassio(quindi meno forte del furosemide")puo' dare sides particolarmente fastidiosi(poi non so perche' ma i diuretici mi fanno paura sara' per colpa di quello che ho visto)

Discussioni Simili

  1. informazione
    Di coleman_84 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-04-2004, 01:01 AM
  2. Informazione sul Tribulus terrestris
    Di gianni nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-07-2003, 08:38 AM
  3. informazione help me...
    Di ARNOLD nel forum Help Forum
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-04-2003, 02:00 PM
  4. informazione
    Di iltinni nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-01-2003, 05:26 PM
  5. Piccola informazione a chi può rispondermi
    Di KaOs nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-01-2003, 03:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home