Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Come Comportarmi???(confuso)

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    79

    Predefinito Come Comportarmi???(confuso)

    venerdi scorso sono andato in palestra , e uno degli inutili istruttori (che come ho già detto servono solo a occupare spazio o sputare sentenze)dopo fine allenamento mi ha chiesto se lo seguivo nel suo ufficio perchè doveva parlarmi .......come potete immaginare io ero molto confuso,poi già dalle sue prime parole ho capito cosa mi porponeva e cioè degli ormoni che secondo lui"ti permetterebbero con la tua altezza di diventare veramete un armadio e di poter fare gare e toglierti soddisfazioni ,nn solo in spiaggia con gli amici ma anche su palcoscenici + importanti) .........io ho risposto che ci pensavo(ma in me la risposta era ed E' negativa )però vorrei sapere da voi che avete sicuramete + esperienza di me ,come dovrei comportarmi ,cioè rimanendo zitto e facendo finta di nulla rifiutando questa ME rda con una semplice scusa ,oppure denunciare il fatto per evitare che altri ragazzi della mia età (piu FISSATI per la forma fisica e "ubriacati"dalle parole del istruttore )ci possano andare di mezzo....... aiutoooooooooooooooo

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    nella maniera piu'assoluta digli che non sei interessato e non fare uso di queste sostanze punta soltanto ad alimentarti e allenarti bene prima o poi qualcosa di veramente buono la producerai,,,,,,,,lascialo xdere e'un criminale,sai certa gente mi piacerebbe beccarla sul fatto

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    79

    Predefinito

    si trainer , io sono fiero di essere NATURAL al 100 % ma ci sono dei ragazzi in palestra che per colpa di questo viscido essere potrebbero(in vista di promesse di risultati)potrebbero cascarci,e questo mi dispiacerebbe molto......

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dam
    si trainer , io sono fiero di essere NATURAL al 100 % ma ci sono dei ragazzi in palestra che per colpa di questo viscido essere potrebbero(in vista di promesse di risultati)potrebbero cascarci,e questo mi dispiacerebbe molto......
    ti fa'onore cio'che dici,io al posto tuo l'inviterei a seguirti negli allenamenti provare a fare qualcosa di serio insieme ed evitare certi contatti che possono fare soltanto male.......e poi in gruppo c'e piu'stimolo,confrontandoti con altri sei incoraggiato a progredire......oltre tutto se si lavora male con i pesi non serve neppure a nulla

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    non so...direi di denunciarlo, ma sela cosa è sporca potresti magari subire ripercussioni.
    Comunque in ogni caso lascia perdere.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Ciao Dam,
    secondo me hai fatto proprio bene a dire "no grazie" per tutta una serie di motivi. In ordine sparso e condito con tanti SECONDO ME:

    Motivi etici - così facendo non migliori te stesso. E' vero che chi "prende" si fà il culo lo stesso se non di più (chi prende e NON si fa il culo è proprio idiota, ovviamente IMHO ...). Ma con il turbo non si sa mai quanto sei tu e quanto lui

    Motivi di salute - se te li dà quello lì gli aas, sicuramente ti faranno male. E' uno spacciatore e basta. Chi "ci capisce" non ti proporrebbe mai di sua spontanea volontà degli aas, anzi, magari su una tua richiesta ti dissuaderebbe.

    Infine...

    Motivi pratici: fai 80Kg di panca (sul tuo diario). Che caxxo li prendi a fare... hai tutti i mezzi per migliorare senza nulla, poi, deciderai...

    Diglielo al tuo amicone: "è 3 ore che faccio i pesi e tu già mi vuoi dare la roba... l'ho detto a dei miei amici che sono anni che prendono e mi hanno detto che sei un ********..." non è vero, ma tanto per vedere cosa dice...

    no, non lo fare... queste sono le mie uscite tipiche... che mi fanno allenare la capacità aerobica, dato che sguinzagliano i doberman per farmi sbranare...

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    ma porca...ma mandalo a cagare...e chiedigli xkè, piuttosto, nn t consiglia una buona routine x migliorare in modo naturale ed endogenamente la produzione d testosterone... (anke se farei il mio fagotto e nn andrei piu in una palestra con un furbone simile...)...ma forse nn sa neanke cosa sia il significato d endogeno ed esogeno...


  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    273

    Predefinito

    In effetti c'è da dire che sono queste persone che rovinano l'ambiente e non mi riferisco a chi usa farmaci, ma chi li spaccia anche a persone dopo 2 mesi di palestra senza il minimo risentimento solo per una questione di lucro.

    Anche nell'utilizzo dei farmaci ci può essere una certa etica e\o giustificazione, discussione affrontata più volte, punto di vista discutibile ed opinabile, per cui un ragazzo che decide di preparare un mondiale IFBB non può essere trattato alla stregua di chi non ha anni alle spalle di allenamento natural serio, per poter costruire delle solide basi.

    Si tratta quindi dell'individuo più squallido, ossia quell'individuo che ha il solo fine di lucrare sulla pelle altrui, non preoccupandosi tra le altre cose di fare una distanzione tra farmaci e farmaci, proponendo quelli su cui può avere un maggior guadagno, da vedere poi ancora l'effettiva originalità degli stessi, per cui si potrebbe avere oltre il danno la beffa, con problema ancor più gravi nel caso non siano sterili.

    Morale, lascia stare e se questa situzione rischia di compromettere molti giovani ragazzi prendi la decisone più opportuna.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dam
    venerdi scorso sono andato in palestra , e uno degli inutili istruttori (che come ho già detto servono solo a occupare spazio o sputare sentenze)dopo fine allenamento mi ha chiesto se lo seguivo nel suo ufficio perchè doveva parlarmi .......come potete immaginare io ero molto confuso,poi già dalle sue prime parole ho capito cosa mi porponeva e cioè degli ormoni che secondo lui"ti permetterebbero con la tua altezza di diventare veramete un armadio e di poter fare gare e toglierti soddisfazioni ,nn solo in spiaggia con gli amici ma anche su palcoscenici + importanti) .........io ho risposto che ci pensavo(ma in me la risposta era ed E' negativa )però vorrei sapere da voi che avete sicuramete + esperienza di me ,come dovrei comportarmi ,cioè rimanendo zitto e facendo finta di nulla rifiutando questa ME rda con una semplice scusa ,oppure denunciare il fatto per evitare che altri ragazzi della mia età (piu FISSATI per la forma fisica e "ubriacati"dalle parole del istruttore )ci possano andare di mezzo....... aiutoooooooooooooooo
    denuncialo.... è uno stronz0... ne approffitta.... se uno è debole di mentalita lo tira subito dentro a quello sporco giro...

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    33 cm di *****
    Messaggi
    288

    Predefinito

    non so quanto li converrebbe denunciarlo: poichè se è in un giro che non si limita alla sua palestra rischierebbe di brutto!!!!!
    Secondo me faresti meglio a s*****rlo in faccia, magari gli infilerei una per una le compresse nel culo anzi visto che ci sei mettigli pure un bilancere nel culo con 150 kg e poi digli:
    adesso che hai il testosterone a mille froscio di ***** puoi anche andare ad allenarti e vedrai che avrai risultati ottimi!!!!!

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    33 cm di *****
    Messaggi
    288

    Predefinito

    ste cose mi fanno girare i coglioni:
    cristo poco tempo fa è morto un bb vicino al mio paese.Non si sa la causa(poichè i genitori non gli hanno fatto fare la autopsia). ma secondo voi un ragazzo di 28 anni in salute può morire così da un giorno pre aresto cardiaco?????

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carosphere
    ste cose mi fanno girare i coglioni:
    cristo poco tempo fa è morto un bb vicino al mio paese.Non si sa la causa(poichè i genitori non gli hanno fatto fare la autopsia). ma secondo voi un ragazzo di 28 anni in salute può morire così da un giorno pre aresto cardiaco?????
    Si. Ci sono anche ragazzi di 17 anni che muoiono di arresto cardiaco durante la partita di calcetto con gli amici.
    Se non c'è stata l'autopsia non si spari a zero sui farmaci e sul doping....

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    33 cm di *****
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Sto ragazzo per via di una dieta di massa era ingrassato tanto, e quindi suppongo che vedendosi così grasso e non riuscendo a scendere abbia preso qualcosa.Non lo so ma la cosa mi lascia molto perplesso!!!!

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    79

    Predefinito

    ragazzi avete tutti le vostre ragioni (che sono uguali alle mie),anche io ,infatti,sono contro il doping .
    io oggi sono stato in palestra ,e ho cercato di notare se si era creato un"giro"di persone che spacciassero/usassero questa me rda ,mio malgrado mi sono reso conto che nn sono pochi(almeno negli spogliatoi)quelli che usano queste sostanze,e devo dire ,almeno questo, che sono tutti "esperti"(ironico,per dire che nn hanno la mia età),e che i miei coetanei nn sono ancora coinvolti......
    oggi l istruttore mi ha dato delle occhiate , e io a fine seduta,gli ho parlato dicendo che 1)nn ero interessato,2)e che cmq nn avevo soldi(scusa per levarselo dalle pall.....) ,io credo che mi allenero ancora per un po in questa palestra (almno fino alla fine della stagione),poi io e il mio compagno di allenamento(natural come me al 1000%)cercheremo di cambiare,anche se vorrei cercare , almeno di aiutare i miei coetani a scapare da questa situazione, ma so che se mi espongo potrei avere rogne............nn so come fare ,mio malgrado

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Bravo, continua e poi vai via.

    Egoisticamente, lascia fare cose tipo "paladino dei natural" e pensa per te e per quelli che conosci, al limite. E' egoistico, lo so. Ma... te la senti di imbarcarti in qualcosa più grande di te?

    Puoi dire di no, puoi scegliere. Non è poco.

Discussioni Simili

  1. Come devo comportarmi ?????
    Di fabio66 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-10-2019, 05:18 PM
  2. Neofita, consigli su come iniziare a dimagrire e "modellarmi", sono confuso :-(
    Di Mr.Heisenberg nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-01-2016, 10:04 PM
  3. Come comportarmi
    Di BYRTI nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-10-2010, 12:40 PM
  4. come comportarmi???
    Di palestrasuper nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-07-2008, 04:09 AM
  5. Come comportarmi?
    Di Piov4891 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-05-2003, 10:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home