Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: clenbuterolo lieve effetto....

  1. #1
    filosavoia Guest

    Predefinito clenbuterolo lieve effetto....

    Ho letto che il clen oltre ad essere un potente fat burner,riesca anche ad accrescere la massa magra....in che
    modo,qualcuno riesce a spiergamelo?

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    è un bronco dilatatore quindi gli effetti dimagranti sono dovuti all'effetto sul sitema simpatico x la funzione di increment o massa magra se non sbaglio è stata provata solo sui bovini

  3. #3
    filosavoia Guest

    Predefinito

    mmmm...si su amimali credo....pero' adesso ti linko il documento

  4. #4
    filosavoia Guest

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    nel link che hai postato si parla di diminuzione dell'appetito..
    invece x quel che ne so io dovrebbe comportare un aumento dello stesso.

    e oltretutto nn dice che funziona in modo decente solo su persone con % di BF gia basse.

    se tieni la panza devi solo magnare de meno.

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    ma si ovviamente è un boost da usare ( se uno vuole ) quando la cinghia è stata già tirata x bene e allora uno cerca di agire sui maggiori consumi piuttosto che tagliare ancora l'alimentazione

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    a propostito vorrei aprire una discussione su una cosa ( al limite la spostiamo poi ):
    ma sec voi è più dimagrante e meno catabolizzante creare un deficit tra quanto consumato e mangiato agendo sul 1° termine o sul secondo?
    es. uno è in equilibrio con 2000kcal al giorno ci sarà un risultato migliore in termini di massa magra e grassa se aumenterà i suoi consumi di 500kcal( x esempio inserendo dell'aerobica) o se taglierà quello introdotto della stessa misura?

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    credo dipenda dai soggetti..

    e poi c'è da dire che 200 kcal si possono togliere in molti modi ed in diversi momenti della giornata.
    l'aerobica può essere fatta in modi diversi e diverse intensità\frequenze..

    ma c'è da dire che cmq fare della corsa è sempre altro stress che va ad aggiungersi a quello dell'allenamento con i pesi..quindi c'è da valutare bene.

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Rispondo premettendo che dico delle cose "empiriche", e probabilmente un cumulo di caxxate.... però anche confermare o contraddire quello che dico mi interesserebbe.

    Vediamo gli effetti pratici:

    Chi dimagrisce mangiando di meno alla fine diventa "secco" ma "floscio". Guardate le ragazze che fanno una dieta moderata ma non fanno niente. La pancia diminuisce ma è molle. Mangi meno, il metabolismo rallenta e alla fine non dimagrisci comunque più. L'effetto carestia.

    Chi mangia sempre uguale ma aumenta l'esercizio fisico costringe il suo organismo ad attingere da quello che ha. L'organismo deve adattarsi costruendo più tessuto muscolare che a sua volta ha bisogno di calorie per esistere. L'aspetto fisico è sicuramente migliore.

    Chiaramente c'è un equilibrio nelle cose.

    Mangiare da McDonald e fare aerobica/palestra ad oltranza o fare il digiuno completo dormendo tutto il giorno sono due estremi dannosi.

    Controllarsi un minimo e fare un po' di moto sono un buon inizio.

    In tutti i modi gli effetti congiunti di dieta ed esercizio sono maggiori della somma dei singoli effetti.

    Il prof Paolo vi aspetta per la prossima puntata del reality "chiunque può parlare di fitness"

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    dico la mia sulla questione posta da rock.
    partendo dall'assioma "siamo tutti diversi etc...bla bla bla",
    io ho notato sumestesso un apprezzabile diminuzione della cotenna agendo decisamente e quasi esclusivamente (se non del tutto) sul primo fattore: ovvero sul consumo.
    devo dire che per quanto riguarda la dieta, la cosapiù importante e decisiva è stata la pulizia alimentare (ovvero niente junk food). mi sentivo e vedevo più tonico, e anche aumentando progressivamente le cal (carbo in primis, ma abbinati ad un volume di allenamento un po' più corposo) senza fare NESSUNA aerobica mi mantenevo stabile e/o abbassavo la bf.
    adesso è ovvio che 'ste cose riguardano un povero quasi trentenne che cerca di apparire più bello agli occhi del suo gattino persiano, e che non valgono per gente già parecchio avanti etc, comunque ho detto la mia e questo già mi riempie di orgoglioe soddisfazione.
    P.S.: somo non ti riconosco più...la tua "assenza" dal forum sta rendendo le cose sempre più noiose e stantie...spero tu cistia dando dentro con "altro"

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    be in effetti ero interessato proprio ad uno studio empirico del caso, ora dico la mia:
    standardizzando e mettendo le cose + vesro le ns persone che l'uomo comune quindi diciamo uno che si allena coi pesi e fa una dieta abb pulita tutto l'anno, poi arriva il momento di tirarsi perdendo meno massa magra possibilie : all'inizio penso che sia giusta tagliare un po le calorie ( cosa che dovrebbe fare quasi piacere viste le quantità di pasta e pane invernali) e cosi' uno inizia a perdere qualcosa dopo un pò questo liv calorico non sarà + foriero di diminuzioni e qui che si inserisce il dilemma e cioè fare altri tagli che però portano la dieta ad essere molto squilibrata e/o povera di kalorie ( diciamo quando uno si approssima ai 200 gr di carb al gg in giù ( lo so che il n cosi' potrebbe esswere tanto x uno e poco sx l'altro cmq...)) oppure inserire la classica camminata sportiva alla coleman per fare il solito lavoro al 60/70 % del max battiti??
    direi che dato che ci sono una serie di funzioni vitali x cui il corpo cerca glucosio sia che ce ne sia sia che non ce ne sia penso che la massa magra è più risparmiata da uno che si definisce a x gr di carb al gg piuttosto che a x-y gr di carb
    inlotre somo non penso che lo stress di una corsetta o camminatina veloce sia cosi' tanto in + rispetto all'allenamento coi pesi ( in + in cond di restirzione calorica) certo che in definizione non mi metterei a fare 1h di bici alla volta però cosiderando che come tempi staremo parlando del classico 30/45 min 1 o 2 v a sett penso che sia - catabolico rispetto a ulteriori tagli nella dieta.
    mi da l'idea che se uno mangia in maniera ristretta ma a liv ragionevoli quello che mangia potrà essere facilmente usato x il mantenimento della glicemia, il sist nervoso , organi insulino indipendenti ecc. mentre le alttività di bb e corsetta potranno andare a pescare + direttamente dai ns odiosi pannicoli adiposi

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    x paolo
    credo che rock si riferisse al suo caso, quindi quello di un bodybuilder (che quindi gia è abituato a fare attività fisica anaerobica) che vuole tirarsi..
    quindi nello specifico l'aumentare il consumo si riferisce preferibilmente all'inserimento di un pò di aerobica (anche se si può aumentare anche il volume di allenamento..ma entro certi limiti).
    in questo caso il pericolo di diventare flosci nn c'è. semmai quello di perdere troppa massa magra o tirarsi poco.

    Citazione Originariamente Scritto da naoto
    P.S.: somo non ti riconosco più...la tua "assenza" dal forum sta rendendo le cose sempre più noiose e stantie...spero tu cistia dando dentro con "altro"
    beh, devo dire la verità..ultimamente il forum mi sta un pò annoiando.

    1- è troppo ricco di gente che i pesi li avvisti la prima volta 2 giorni fa e che si atteggia a grande esperto, affermando ad alta voce "io spammo, xò quando c'è bisogno di aiutare li aiuto i novelli"..come se fosse nelle condizioni di farlo.
    2- troppe discussioni, alla fine mi scocciano. preferisco farmi i ca°°i miei.
    3- non sto imparando + nulla.
    4- troppo spam (finchè ero solo io era + divertente, adesso è diventata una moda..ed io sono un anti-conformista )
    5- ci sto dando dentro anche con ALTRO!

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    ...
    hai postato mentre stavo scrivendo il msg.

    ovviamente se si parla di camminata o corsetta leggera(issima) è un conto..addirittura potrebbe essere utilizzata proprio x favorire il recupero..altro che stress.

    ma se invece si inizia con le pedalate in salita, le corse sostenute di 40min-1ora etc.. beh, il discorso cambia..e te ne accorgi la sera quando torni a casa che sei una pezza x i piedi.

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    si infatti stavo parlando di un caso simile al mio o cmq di quel tipo li' quindi un campione che ha GIA' raggiunto lo sviluppo del corpo globale

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1,84x118kg @16,2%
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    nel link che hai postato si parla di diminuzione dell'appetito..
    invece x quel che ne so io dovrebbe comportare un aumento dello stesso.

    e oltretutto nn dice che funziona in modo decente solo su persone con % di BF gia basse.

    se tieni la panza devi solo magnare de meno.
    non è vero,funziona sia a % alte che basse,solo che ad alte non se ne vedranno i benefici poichè il clen lima via solo qualche mm agendo direttamente sui ricettori beta 2

    interessante invece la capacita di limitare la disgregazione proteica

Discussioni Simili

  1. Integrazione lieve scopo fitness
    Di Wacko nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-01-2011, 09:05 PM
  2. Lieve rotoscoliosi e pesi...
    Di Asdi.o nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-2010, 07:33 PM
  3. Lieve scoliosi, allenamento
    Di Saigi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-12-2009, 10:39 AM
  4. Riprendere gli allenamenti dopo un lieve infortunio
    Di Diabolika Resort nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-04-2009, 03:32 PM
  5. lieve pancetta
    Di volkaststay nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-12-2008, 10:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home