- Sezione Doping -

BODYBUILDING HOMEPAGE e\o collaboratori non si assumono alcuna responsabilità sulle informazioni riportate nella sezione doping. I post presenti non forniscono alcuna prescrizione medica, per la quale è necessaria la consulenza di un medico specialista. Né BODYBUILDING HOMEPAGE né COLLABORATORI DIFENDONO, PROMUOVONO, INCORAGGIANO L'USO E\O L'ABUSO di tali famaci né tantomeno VENDONO, FORNISCONO, REPERISCONO, simili sostanze. Le informazioni presentate nella sezione doping non vogliono fornire l'incoraggiamento all'uso, alla detenzione, od altro, di steroidi anabolizzanti, o di altri farmaci illegali.

In questa sezione del forum è nostra premura affrontare l'argomento doping in maniera obiettiva e senza terrorismo psicologico. D'altra parte dobbiamo pensare a quale tipologia di utenza ci stiamo rivolgendo e quindi ne deriva la nostra premura ad evitare uno scambio di topic con il fine ultimo di sterili conversazioni su dosaggi e modalità d'assunzione, che non farebbero altro che fornire informazioni distorte per certi versi, su pratiche potenzialmente pericolose.

Si può parlare di farmaci e degli effetti collaterali e dei benefici, indubbio che ne esistano, ma come citato non è nostra intenzione rispondere a domande relativi alle modalità d'impiego di un dato farmaco al fine di esaltare la performance atletica, e quindi consigliare per certi versi un posologia on line all'utente, considerando infine la natura dll'argomento che potrebbe avere pesanti ripercussioni sul soggetto interessato al di là di tutti i possibili benefici.

NON è permesso in nessun modo la vendita, spaccio, reperimento o quant'altro riguardi farmaci anabolizzanti e simili. Tali comportamenti comportano la rimozione del messaggio, il bannaggio dell'utente e la segnalazione tramite indirizzo IP all'autorità competente.

Queste piccole regole insindacabili e da rispettare ci permettono di affrontare l'argomento in modo chiaro e scientifico, fornendo le informazioni del caso all'interessato, ed allo stesso tempo evitando implicazioni di qualunque natura.

Qualsiasi post che non risulti in ottemperanza a quanto detto, verrà eliminato ad insindacabile giudizio degli amministratori e\o moderatori del forum.

Regolamento Completo