Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Dnp

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    13

    Predefinito Dnp

    Chi mi sa dare notizie sul dnp?
    Ne ho sentito parlare per la prima volta...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronny
    Ne ho sentito parlare per la prima volta...
    ma ne hai sentito parlare bene o male?Cosa è che vuoi sapere?Se lo puoi usare per dimagrire?
    Comunque sia leggiti questo http://go.virgilio.it/clkc_M_search_...it/ir/53_2.cfm !
    ps.il dnp o dinitrofenolo(veleno) è una delle sostanza più pericolose per dimagrire: può essere letale!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    13

    Predefinito

    avevo letto qualcosa sul forum in cui si diceva che era ottimo per tirarsi riuscendo a mantenere degli ottimi volumi. Volevo sapere un po quali erano i dosaggi ed i costi, ma sinceramente tu mi hai un po fatto cambiare idea...
    Grazie!

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    13

    Predefinito

    x cm la vedo io....c'è di meglio...DECISAMENTE !!
    Del tipo...?! dai non tenete tutto segret...
    Io non ho grandi problemi a tirarmi, ho un metabolismo molto alto, però faccio fatica a conservare certi volumi.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Ti prego ronny........non prendere anche tu scorciatoie inutili:se hai dei problemi a mantenere la massa magra posta la tua dieta e vedremo di corregerla(se necessario)!
    ps.non hai bisogno di simili sostanze per dimagrire e mantenere il tono muscolare!
    Ultima modifica di Venom5; 26-03-2005 alle 08:18 AM

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    se dimunuisce la sintesi dell' ATP vuol dire che in palestra non riesci nemmeno ad alzare le molle fermapesi... e quindi la massa fa un tuffo a testa in giù...

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Ti prego ronny........non prendere anche tu scorciatoie inutili:se hai dei problemi a mantenere la massa magra posta la tua dieta e vedremo di corregerla(se necessario)!
    ps.non hai bisogno di simili sostanze per dimagrire e mantenere il tono muscolare!
    ora sono un po di corsa e non riesco a postare la dieta dettagliata, però lo farò non appena ne avrò il tempo. però posso dirti che è abbastanza ricca di proteine e carboidrati, questi soprattutto nella prima metà della giornata.
    Comunque considerando anche gli impegni con il lavoro, non riuscirei a migliorarla più di tanto
    sono 190 x 94/95 kg, mi alleno da circa nove anni e, se riesco ti allego anche un paio di foto della scorsa estate.
    Grazie mille, siete tutti gentilissimied il sito è davvero ben fatto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN0010.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2430 
Dimensione: 47.0 KB 
ID: 2386   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN0009.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2095 
Dimensione: 50.0 KB 
ID: 2387  

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Ottimo fisico......(mi piace sopratutto il dorso)!
    Quando vuoi(o quando hai tempo) posta la dieta e il tuo allenamento!
    Continua così ronny..........!
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Ottimo fisico......(mi piace sopratutto il dorso)!
    Quando vuoi(o quando hai tempo) posta la dieta e il tuo allenamento!
    Continua così ronny..........!
    perchè... non si vede?! (il dorso).
    ok, probabilmente domani e grazie ancora!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    come non si vede?e quello nella prima foto che è?E' chiaro che non stai in posa ma il dorso mi sembra ben messo.......la prossima volta fai una posa doppio bicipite forntale che così ci leviamo stò dubbio!ehehe
    Comunque sia il fisico in generale è ben messo(non posso dire lo stesso per le gambe ma spero siano ok.... pure loro)!
    Voto 7 e 1/2!
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    cmq si dice che il dnp faccia perdere 1 kg di grasso ogni 2 giorni e che sia mortale x dosi 3 v superiori a quella efficace

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    un kg ogni 2 giorni è assurdo : per perdere un kg di grasso corporeo ci deve essere un differenziale di 7700 kcal , non 9100 visto che l' organismo non ha un efficenza del 100% nel bruciare grasso ; come si fa a creare un dislivello simile in 48 ore ? a meno che non lo si usi come esplosivo...

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    be non saprei cmq la fonte è sempre l'articolo di jerry brainum su ironman.
    nei forum americani cmq non sembra cosi' strano da prendere nel senso che molti utenti dicono di averlo provato confermando sia gli effetti positivi sia quelli negativi a cui si andrebbe incontro

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Hey ronny.......mi sembra già di averlo visto il tuo fisico.........stai anche su bodyweb percaso?
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    13

    Predefinito

    no, assolutamente, comunque grazie per i complimenti!

    la mia dieta in linea di massima è questa.
    colazione- 200g di crostata, 20g di proteine al 90%, 20g di gainer, fiocchi di cereali
    metà mattina- 1 banana, 20g di prot, 20g di gainer con cereali
    pranzo- 250g di pasta, 150/200g di carne(rossa o pollo alternata con la sera),
    3 bianchi ed 1 rosso d'uovo, a volte un po di formaggio, verdura e frutta.
    pomeriggio- 1 o 2 banane, 20g di prot e 20 di gainer con cereali
    dopo l'allenamento altri 20g di prot e gainer
    cena- 100g di pasta, 150/200g di carne, 150g di tonno o bresaola, 2 bianchi d'uovo.

    ho 35 anni, sono 190x94/95 mi alleno da nove anni, mediamete 45/60 min tutti i giorni.

    nelle foto che ho postato ero al massimo della qualità, anche se ho la fortuna di non discostarmi molto per tutto l'arco dell'anno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home