Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: antisofisticazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2

    Predefinito antisofisticazione

    A tutti: qualcuno sa dirmi come riconoscere le confezioni vere da quelle fasulle di Winstrol E Primobolan?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Uhm più che nella sezione integratori avresti dovuto postare nella sezione doping mi sa...
    Purtroppo non ti posso aiutare, visto che ormai la stragrande maggioranza dei succitati che gira è falso, all'inizio erano falsi 1 su 10 ora staremo a 9 su 10 o giù di lì. Ho visto coi miei occhi (non fraintendete, in ospedale) delle confezioni di deca della Organon quasi tutte perfettamente uguali tra di loro, apprendendo poi che erano tutte e tre delle contraffazioni; l'unico modo x avere la sicurezza totale immagino sia comprare i prodotti sempre nello stesso luogo (ma anche così non si è certi della provenienza, visto che magari un mese glieli passa una farmacia messicana e un mese una greca, e quello dopo ancora un bel fake thai), oppure fermo restando di comprarli sempre nello stesso posto o dalla stessa persona di farli analizzare (in tal caso preparati a sborsare un 400/500 euro x analizzare una fialetta in un laboratorio privato...tra l'altro se è d'importazione quindi illegale devi averne SOLO una fialetta x socpi di ricerca altrimenti sei perseguibile).
    Il meno facilmente contraffabile a livello di winstrol dovrebbe essere il depot della zambon credo, per via della particolare fattura della scatolina e della fiala...ma sono solo osservazioni empiriche che faccio solamente avendo visto tali prodotti. Non ho mai provato quindi non saprei, magari uno + esperto di me ti dirà che il win della zambon è falsificato a tromba

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2

    Predefinito Chiarimenti

    Chi puo' dirmi a cosa serve l'andriol o piu' specificatamente quali effetti ha sui muscoli?

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1.78 x 101 kg 45,5 di braccio 170 di panca piana e 130kg 10 volte, tutto chimicamente natural!
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moreno
    Chi puo' dirmi a cosa serve l'andriol o piu' specificatamente quali effetti ha sui muscoli?
    allora se vuoi il winstrol buono devi prendere quello depot la scatola da 3 fiale della zambon da uno fidabile che lo importa in italia e miraccomando una cosa molto importante guarda sempre il lotto prima c'era il lotto S che se ti capita nella mani puoi anche buttarlo nel bidone il lotto deve essere T050 e ancora meglio la versione + aggiornata quella che ho io lo T054 anche perchè io lo pago 35 euri a scatolina! o senò se prorpio nn rimedi niente prendi lo stargate quello è buono di sicuro costicchia ancora di + 17.50 euro alla fine se vuoi crescere devi far crescere anche il portafoglio. riguardo l'ANDRIOL è un testosterono molto veloce (undecanoato) un vita attiva di 8 ore e un emivita di 4 è uno steroide per uso orale ovuli da 40mg dosaggi medi UOMINI dai 240 hai 320 al di.nn è tossico per il fegato e e sulla riduzione dell'HPTA è bassa fatta eccezzione ad alti dosaggi. ha il costo 22 euro in farmacia. miraccomando va tenuto in frigo dai 2 agli 8 gradi. spero di averti detto tutto se nn sai qualche cosa dimmi pure ciao.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    40 di bicipite---102 di panca---
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ma per contrafazzione cosa si intende ??

    Cioè che invece di testosterone dentro cè acqua fresca ??O roba meno raffinata ?? O cosa ??




    Scusate la mia ignoranza in materia...

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1.78 x 101 kg 45,5 di braccio 170 di panca piana e 130kg 10 volte, tutto chimicamente natural!
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bscity
    Ma per contrafazzione cosa si intende ??

    Cioè che invece di testosterone dentro cè acqua fresca ??O roba meno raffinata ?? O cosa ??




    Scusate la mia ignoranza in materia...
    si acqua fresca la levissima ci mettono dentro!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markus1983
    o la versione + aggiornata quella che ho io lo T054 anche perchè io lo pago 35 euri a scatolina!
    ed io che credevo che fossi natural... e invece sei "artificial" ( il termine lo ha inventato il compianto Emilio They )

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markus1983
    si acqua fresca la levissima ci mettono dentro!
    Scusa ma per fare l' Universo devi aver vinto i nazionali lo sai???
    O credi gia di vincere tutto nel 2005?
    Occhio che le gare sono come dadi...

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1.78 x 101 kg 45,5 di braccio 170 di panca piana e 130kg 10 volte, tutto chimicamente natural!
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    Scusa ma per fare l' Universo devi aver vinto i nazionali lo sai???
    O credi gia di vincere tutto nel 2005?
    Occhio che le gare sono come dadi...
    vinco tutto nel 2005

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1.78 x 101 kg 45,5 di braccio 170 di panca piana e 130kg 10 volte, tutto chimicamente natural!
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    ed io che credevo che fossi natural... e invece sei "artificial" ( il termine lo ha inventato il compianto Emilio They )
    se sono natural o no cosa te ne frega? io ti ho dato informazioni sulla domanda che avevi fatto

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Lasciate stare il Winstrol Zambon.

    Oramai è fake al 100%!

    Anche chi crede di essere fortunato ed avere un canale privilegiato in quanto direttamente dalla Spagna si disilluda perchè parte fake già da là!

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    son curioso anch'io, cosa ci mettono dentro?

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markus1983
    vinco tutto nel 2005
    Mmh...scusa se mi permetto, ma stai senza dubbio bene, dalle foto che ho visto, ma da qui a dire che vinci un Universo Nabba mi sembra un "tantinello" azzardato....

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito per markus

    Ah queste sono le foto del primo classificato Nabba di quest'anno...
    e quello con il costume bianco è arrivato...mmh...secondo....
    In bocca al lupo!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: universe nabba.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2089 
Dimensione: 81.6 KB 
ID: 1956   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: universe 2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 3374 
Dimensione: 86.5 KB 
ID: 1957  

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1.78 x 101 kg 45,5 di braccio 170 di panca piana e 130kg 10 volte, tutto chimicamente natural!
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    Ah queste sono le foto del primo classificato Nabba di quest'anno...
    e quello con il costume bianco è arrivato...mmh...secondo....
    In bocca al lupo!
    bè come si dice la chimica fa miracoli!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home