Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: gonasi

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito gonasi

    ho dato un'occhiata qui
    e sembra che questo farmaco sia privo di effetti collaterali. premesso che mi fanno paura le siringhe più dell'inferno e che da quando ho vomitato a causa di una miserrima canna non intendo prendere più neanche un multivitaminico, che roba è? si usa anche come doping giusto? è roba leggera vero? serve? voglio dire, che effetti ha? mi incuriosisce perchè se è vero che è così "magico" mi chiedo perchè non lo si usi al posto del gh e compagnia bella. grazie per qualsiasi risposta.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    perchè non lo si usi al posto del gh
    l Gonasi HP contiene gonadotropina corionica umana ottenuta dalle urine di gestanti............. ma dai secondo te cos'è
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    ho visto che ultra (o qualcun'altro, nel 3d interveniva anche lui in ogni caso) ne parlava come recupero della funzionalità del jonnydisotto dopo un ciclo di winstrol o qualche altro farmaco. cmq lo estraggono dalle urine? che schifo... in ogni caso, da quel che ho letto stimola i testicoli a produrre testosterone (ho scritto gh perchè mi sono stupidamente confuso) ma come funge, se funge su un soggetto sano?

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Scusa, ma visto la tua prima domanda hai capito cos'è la gonadotropina corionica umana ???

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kobez
    ho visto che ultra (o qualcun'altro, nel 3d interveniva anche lui in ogni caso) ne parlava come recupero della funzionalità del jonnydisotto dopo un ciclo di winstrol o qualche altro farmaco. cmq lo estraggono dalle urine? che schifo... in ogni caso, da quel che ho letto stimola i testicoli a produrre testosterone (ho scritto gh perchè mi sono stupidamente confuso) ma come funge, se funge su un soggetto sano?


    Ma scusa cosa vai a cercare farmaci se puoi fare stacchi e squat per il tuo T

    L'ha detto anche il tuo amico grosso..no'??

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    x sajan: ok, no, non ho capito... non sono molto ferrato in medicina, per quanto ne si interessato... cos'è? tnx!
    x emilianoz: 1: essendo grosso ha inevitabilmente più esperienza di me; 2: per questo lo rispetto e cerco di imparare il max da lui; 3: sono spinto dalla cultura e dallla curiosità perchè come ho detto non sono disposto a buttare via la salute per delle cazzate...

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1.78 x 101 kg 45,5 di braccio 170 di panca piana e 130kg 10 volte, tutto chimicamente natural!
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    Scusa, ma visto la tua prima domanda hai capito cos'è la gonadotropina corionica umana ???
    OK ADESSO VI SPIEGO PENSAVO CHE LO SAPEVATE CHE COSA ERANO LE GONASI CIOè LE VECCHIE PROFASI.
    allora il principio attivo delle gonasi è la gonadotropina corionica umana (HCG) è una sostanza che producono le donne in cinta attraverso la placenta e viene stratta dalle urine. logicamente le gonasi sono fatte chimicamente nei laboratori. a cosa servono?
    servono per stimolare e nn fare attrofizzare HPTA (asse ipotalamo ipofisi testicoli) hanno anche un effetto anabolico tanto è vero che certi fanno delle cure con gonasi e deca ma lasciamo stare questo discorso...


    Post modifcato NON conforme al regolamento. Si invitano gli utenti a prenderne nota ed a rispettare quanto riportato.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    grazie, quello che volevo sentire . come agiscono? perchè hanno questo effetto? e soprattutto, perchè sono inseriti nella lista dei farmaci con "possibile effetto dopante" dalla legge italiana? come si usano per questo scopo? grazie 1000!

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1.78 x 101 kg 45,5 di braccio 170 di panca piana e 130kg 10 volte, tutto chimicamente natural!
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kobez
    grazie, quello che volevo sentire . come agiscono? perchè hanno questo effetto? e soprattutto, perchè sono inseriti nella lista dei farmaci con "possibile effetto dopante" dalla legge italiana? come si usano per questo scopo? grazie 1000!
    ALLORA TI DICO TUTTO SU QUESTO FARMACO:


    Post modifcato NON conforme al regolamento. Si invitano gli utenti a prenderne nota ed a rispettare quanto riportato.


    L'HCG è usato in ambito medico per influenzare positivamente l'ovulazione nelle donne e per aiutare la produzione di estrogeni.
    i bodybuilder maschi hanno usato l'HCG per un altra ragione importante. L'HCG ha quasi la stessa sequenza esatta di ammoniocidi dell'ormone luteinizzante (LH) entra in contatto con le cellule di leydig. poi queste cellule producono androgeni come il testosterone. Ovviamente questo singifica che i cosiddetti bodybuilder "natural" hanno detto di aver usato l'HCG per aumentare i livelli di testosterone endogeno (naturale).
    Per gli uomini che hanno usato le bombe molto aromatizzanti l'HCG è stata una cura parziale per riavviare la produzione di testosterone naturale o a metà ciclio o dopo il ciclio.anche la produzione di sperma si riduce a causa della diminuzione dell'FSH. dato che i testicoli nn producono androgeni o sperma in quantità normali i testicoli si rimpiccioliscono. per salvarsi i testicoli andrebbero fatto iniezioni di HCG perchè sostituiscono l'LH normalmente prodotto dall'ipofisi che normalmente stimola la produzione di androgeni e sperma da parte dei testicoli.comunque nonostante tutto cio il problema nn è stato ancora risolto. prima ho detto che l'HCg è stato usato solo come cura parziale per il blocco dell' HPTA. l'HCG sostituisce soltanto l'LH naturale. l'ipofisi ipotalamo continuano a nn percepire nessuna ragione per produrre gonadotropine e ristabilire la normale produzione LH e FSH. Detto tutto ciò spero che avrai capito + o - di cosa si tratta!

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Cmq non è scevro da effetti collaterali: ginecomastie scatenate dall'assunzione di questo farmaco non sono poi così infrequenti.

    Poi l'assunzione come anabolico, o come stimolatore di una teorizzata sovraproduzione di testosterone naturale, ha scarsa efficacia.

    Conosco diversi atleti pseudo natural che hanno provato un mix di ...... .













    ), al fine di aumentare il proprio testosterone endogeno, ma i risultati pur se ci sono stati non giustificano comunque il rischio che porta seco l'assunzione di farmaci non proprio innocui!
    Ultima modifica di eraser; 30-12-2023 alle 12:20 AM

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    se ho ben capito quindi il motivo per cui non si usa semplicemente come "bomba" è perchè il rapporto rischi/guadagni è troppo alto, giusto?

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kobez
    se ho ben capito quindi il motivo per cui non si usa semplicemente come "bomba" è perchè il rapporto rischi/guadagni è troppo alto, giusto?

    Assunto stan-alone sì.

    C'è di meglio e con un coefficente di rischio più basso.

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1.78 x 101 kg 45,5 di braccio 170 di panca piana e 130kg 10 volte, tutto chimicamente natural!
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultra
    Cmq non è scevro da effetti collaterali: ginecomastie scatenate dall'assunzione di questo farmaco non sono poi così infrequenti.

    Poi l'assunzione come anabolico, o come stimolatore di una teorizzata sovraproduzione di testosterone naturale, ha scarsa efficacia.

    Conosco diversi atleti pseudo natural che hanno provato un mix di Clomifene + HCG + Aminoglutetimide (Orimeten), al fine di aumentare il proprio testosterone endogeno, ma i risultati pur se ci sono stati non giustificano comunque il rischio che porta seco l'assunzione di farmaci non proprio innocui!
    ma cosa dici? per avere effetto anabolico cosa centra in ..


    il .....d e l'..
    ? questo è un ciclo di soppressione cortisolo estrogeni nn centra niente con l'effetto anabolico!
    Ultima modifica di eraser; 30-12-2023 alle 12:19 AM

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1.78 x 101 kg 45,5 di braccio 170 di panca piana e 130kg 10 volte, tutto chimicamente natural!
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kobez
    se ho ben capito quindi il motivo per cui non si usa semplicemente come "bomba" è perchè il rapporto rischi/guadagni è troppo alto, giusto?
    no non hai capito,lasciamo perdere!!!

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    perchè scusa? ultra aveva detto così, e ultra non è chicchessia...

Discussioni Simili

  1. Gonasi 5000
    Di fra1964 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-02-2008, 10:24 PM
  2. Gonasi
    Di Ricsca nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-11-2006, 12:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home