Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Curiosità

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Curiosità

    Vorrei togliermi una curiosità:ci sono alcune sostanze naturali quali caffeina o altre radici in natura che dovrebbero avere un effetto energetico.La mia perplessità è:qual'è la differenza tra l'effetto causato da tali sostanze e quello causato dagli stimolanti sull'organismo?Xkè si preferiscono i farmaci?Forse ho detto una cazzata?Se si scusatemi.Inoltre i beta2 agonisti in cosa si differenziano dalla generica classe degli stimolanti?Mi sembra sia una domanda in linea con la politica del forum no?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    La mia risposta è dipende...
    dipende dalle finalità di ognuno e SUPRATTUTTO DALLE DOSI: la caffeina è contenuta in diverse piante ed è di uso comune(caffè , tè....)tuttavia può essere un forte stimolante fino ai limiti del doping...
    gli abitanti della colombia masticano da secoli le foglie di coca, solo ke in un anno assorbono la cocaina che uno si può prendere con una tirata [834] ...
    alla fine tutto si riduce alla massima di paracelso
    "è la dose che fa il veleno"

Discussioni Simili

  1. curiosita mia...
    Di weboy nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-04-2003, 08:46 PM
  2. Curiosità
    Di nandro nel forum Problema Doping
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-2003, 01:20 AM
  3. tante curiosità...
    Di mystico nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-03-2003, 04:04 PM
  4. mera curiosità...
    Di vlad nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-12-2002, 09:43 AM
  5. Curiosità tratte da un medico/scrittore
    Di Crashh nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-12-2002, 01:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home