Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: stac(k)2

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    18

    Predefinito stac(k)2

    Non so se questa e' la sezione giusta,ma in palestra mi hanno consigliato di assumere lo stac 2,dicendomi che sarebbe servito per togliare o ridurre la fame,con conseguente riduzione o mantenimento del peso.E' vero?Cosa mi consiglate?Grazie per le risposte.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    ehm..sarebbe????

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    302

    Predefinito

    giorno astrale 9345.

    lo stack trek 2.La Rivincita!

    P.S.:magari con qualche dettaglio riusciamo a cpaire che cosa e'.....

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito

    E' lo Stack II della M double you? Clicca qui

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fbi
    E' lo Stack II della M double you? Clicca qui
    ok..lo ha preso un mio amico un anno fa'...ha avuto dei risultati ma e' un integratore.
    Bloccare la fame... direi di no..anche s e dovrebbe lui non riscontro' calo dell'appetito.
    Mantenimento del peso... dipende...da come ti alleni e mangi.E' uno stack e come tale si comporta.

    ingredienti : Green Tea, Guarana, Cocoa Extract, Caffeine, White Willow Bark, Yohimbe, N-Acetyl-Tyrosine, Chromium Picolinate

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    302

    Predefinito

    ho postato gli ingredienti...non sembra affatto contenere efedrina ed i contro che hai elencato tu sono quelli dell'efedrina...forse acnhe abbastanza "pompati"..e' un integratore e nulla piu'...

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Infatti state parlando di due versioni differenti dello stesso prodotto. Esiste sia con sia senza efedrina. Non so se vengono prodotte ancora tutte e due oppure solo la versione "ephedra free" (come si legge sull'etichetta del prodotto di cui ho messo il link). Comunque la versione che conteneva efedrina (ne ho in mano un barattolo in questo momento) conteneva:

    - ephedra sinica........500 mg
    - guarana'................200 mg
    - white willow bark......20 mg
    - chromium picolinate...67 mg

    Allora, veniamo alle mie impressioni d'uso: ne assumevo 2 compresse, una al mattino, una alle 14,00 in regime ipocalorico. Difficile dire se il dimagrimento ottenuto puo' essere attribuito a questo integratore o al regime ipocalorico, ma penso di attribuire piu' meriti al secondo che al primo. La fame non calava, la forza in palestra non aumentava, insomma niente degli effetti "positivi" che altri utilizzatori hanno detto invece di aver riscontrato. All'inizio, anzi, non calavo di un grammo. Ho cominciato a perder peso con delle oculate modifiche al piano alimentare. Devo pero' segnalare una cosa: ho provato a prendere due compresse di tale prodotto una mattina in cui non avevo mangiato carboidrati, ma solo spuntini proteici. Mi sentivo un po' fuori con la testa, diciamo (visto che in passato ho provato anche l'efedrina) un po' piu' sveglio, un effetto simile all'efedrina pura. Quindi effettivamente qualcosa fa. Ma a questo punto penso che il suo effetto sia dose-dipendente, ma io non ho voluto provare ad aumentare la dose, l'ho tenuta costante a due compresse al giorno.

    Fbi

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    cmq l'importante è l'effetto tipo eccitante quindi pseudo adrenalinico che dovrebbe far dimagrire l'eventuale energia in + è una conseguenza del 1° non per niente è un "integratore" dimagrante, nessuno lo prende in massa x fare quelle 2 rep in +.
    cmq i recettori si saturano velocemente , non penso che si possa sperare di sentirla x + di 4 sett ( a dose costante)

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fbi


    - ephedra sinica........500 mg
    - guarana'................200 mg
    - white willow bark......20 mg
    - chromium picolinate...67 mg

    La fame non calava, la forza in palestra non aumentava, insomma niente degli effetti "positivi" che altri utilizzatori hanno detto invece di aver riscontrato.

    Fbi
    io ho provato il tipo CON efedrina, e su d me ha funzionato alla grande.

    mi sentivo un leone quando lo prendevo, già con una sola compressa, con 2 poi.....il guaio era che il giorno dopo mi sentivo una straccio !!

    cmq è vero che satura subito i recettori.

    ...e poi la sua azione è individuale, un mio amico ne prendeva 3-4 al dì e gli effetti sull' eccitazione nervosa erano minimi !!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home