Pagina 1 di 27 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 391

Discussione: Voglio di piu !

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito Voglio di piu !

    Slave a tutti

    Ho bisogno di un consiglio io è da 4 anni che mi alleno intensamente in palestra 4 giorni alla settimana lunedi, martedi, giovedi, e venerdi.

    Ho imparato a conoscere il mio corpo e i miei punti deboli ed i programmi di allenamento me gli faccio oramai da solo anche l'alimentazione è tutto decisa da me. Ho iniziato a 15 anni moderatamente ma non sapevo che il mio corpo avrebbe reagito cosi bene al BodyB e infatti sono divenuto un accanito appassionato di questo sport tanto è che non riesco a farne a meno.

    Ma arriviamo al punto... Conosco da molto la storia degli steriodi anabolizzanti ecc... Fin ad ora ho solo usato gli integratori normalissimi che sono una base di alimentazione da non lasciare mai, proteine,creatina,glutammina,aminoacidi ramificati, barrette proteiche e qualche piccolo supplemento.

    A 15 anni pesavo 71 72 kg ora ho 19 anni ( fra qualche mese 20 ) e peso 87 kg. Molti mi dicono di iscrivermi a qualche gara junior ma io non mi sento ancora all'altezza.

    Voglio buttarmi nel mondo del doping provare e sperimentare qualcosa di veramente nuovo, Peccato che dite i pro-ormoni sono inutili , ma come fate a generalizzare ?? Cosa ne sapete che a voi non è servito e dunque a TUTTI non serviranno ?? Io ho appena fatto un ordine di Pro-Ormoni di tanti tipi e diverse marche come primo passo voglio vedere che effetto avranno su di me, e se miglioreranno il mio allenamento in palestra e il mio corpo in modo radicale.

    Senno penso che piu in la qualche farmaco potrei sperimentarlo, è giusto quello che sto facendo ? Io sono ossessionato dalla voglia di avere di piu e so che posso con questa roba è possibile

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    è giusto quello che sto facendo ?

    Guarda, la risposta sta nella tua domanda.............Sei un ragazzino di 19 anni, parli di doping, cerchi di autoconvincerti (con scarsi risultati) che con i farmaci puoi arrivare dove vuoi, e chiedi se tutto quello che dici è giusto............
    Riguarda il tutto, fidati!

    Sherko.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    Slave a tutti
    voglio vedere che effetto avranno su di me, e se miglioreranno il mio allenamento in palestra e il mio corpo in modo radicale.
    Certo che avranno un effetto...un effetto placebo.Cosa credi di prendere?La dinamite?I pesi non si alzano e non si alzeranno mai da soli.

    Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    Senno penso che piu in la qualche farmaco potrei sperimentarlo
    Certo..fai spesa con il carrello in farmacia..Ma sai almeno di cosa parli?Studi cio' che ingurgiterai oppure ti inietterai?Hai un medico alle spalle?Hai mai aperto un manuale di medicina?Oppure tutte queste tue teorie vengono da Muscle&Fitness oppure Flex?

    Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    è giusto quello che sto facendo ?
    A questa domanda puoi rispondere solo tu...

    Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    Io sono ossessionato dalla voglia di avere di piu e so che posso con questa roba è possibile
    Certo, e' innegabile che avrai di piu' con quella roba...a parte i pro-ormoni che per me sono una cazzata..ma avrai di piu' se avrai pazienza e determinazione, se studierai e lascerai ogni cosa al suo tempo.Le grandi battaglie non sono durate un giorno pochi anni.
    Prima raggiungi il culmine con le tue forze.
    Qui nessuno potra dirti "si fallo" oppure "no non farlo".Fatti seguire a un preparatore bravo , non un venditore di droga e da un medico che abbia cure della tua salute.Ma sopratutto e' la tua testa che deve ragionare..e falla funzionare bene la vita e' bella e va' goduta e questo sport e' meraviglioso, non mortificarlo parlando solo del doping e cerca di farlo piu' a lungo nel tempo.
    Ultima modifica di Profeta; 16-07-2004 alle 02:47 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    quando a 20 anni ti cadranni i capelli e nn riuscirai + a soddisfare la tua compagna.........
    ......ti renderai conto della c@@@ta a cui stai andando incontro....

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Bè vuoi doparti e lo farai, non ho capito qual'è la questione dubbiosa...

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    No non sto mortificando il bodyB anzi moltissima gente vedendomi anche voi come me, la prima cosa che pensa : " ohh guarda quello come è pompato chissà cosa ha preso per diventare cosi ?"

    IO DETESTO quando dice cosi la gente non la sopporto !! SE solo sapessero che lavoro c'è, quale allenamento faccio la concentrazione e lo sforzo che ti porta allo sfinimento solo per guadagnarti qualche centimetro in piu sul tuo muscolo, io se solo potessi farlo provare a chi mi dice cosi CREDO CHE in quel 'istante SVENIREBBE !!

    Fino a che non si prova sulla propria pelle nessuno si accorge dello sbaglio che ha fatto e nessuno ne percepisce le conseguenze. Dicono che sbagliando si impara ...

    Il mio problema è il fatto che sono ad un punto stazionario ci sono stati dei mesi che pesavo 90kg e allo specchio ero felicissimo della massa che avevo messo sopratutto alla fine degli allenamenti era una soddisfazione enorme !

    Ho i bracci che misurano 41, il bacino 86 ho le spalle molto larghe a pianca piana arrivo a fare 3 serie da 8 ripetiz. con 112kg sono già ad un livello esperto e ho tanta esperienza ¨è da 4 anni che non vedo oltre la palestra è un punto fisso e mi dedico solo a quello adesso credo sia giunto il momento di passare al BIG!! Voglio avvicinarmi ad un risultato pari ad un professionista

    il mio bodybder preferito è Victor Richards lui non credo almeno a parer mio che è cosi come nelle foto grazie a proteine glutammina creatina ecc...

    CI VUOLE BEN ALTRO PER DIVENTARE COSI siete d'accordo ??

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Ho i bracci che misurano 41, il bacino 86 ho le spalle molto larghe a pianca piana arrivo a fare 3 serie da 8 ripetiz. con 112kg sono già ad un livello esperto e ho tanta esperienza
    ....Spero che non sia questo il metro di paragone per affermare che hai esperienza.

    il mio bodybder preferito è Victor Richards lui non credo almeno a parer mio che è cosi come nelle foto grazie a proteine glutammina creatina ecc...
    Probabilmente credi bene.

    CI VUOLE BEN ALTRO PER DIVENTARE COSI siete d'accordo ??
    Eh già, ci vogliono ben altro che i farmaci per essere così.




    Sherko.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    No non sto mortificando il bodyB anzi moltissima gente vedendomi anche voi come me, la prima cosa che pensa : " ohh guarda quello come è pompato chissà cosa ha preso per diventare cosi ?"

    IO DETESTO quando dice cosi la gente non la sopporto !! SE solo sapessero che lavoro c'è, quale allenamento faccio la concentrazione e lo sforzo che ti porta allo sfinimento solo per guadagnarti qualche centimetro in piu sul tuo muscolo, io se solo potessi farlo provare a chi mi dice cosi CREDO CHE in quel 'istante SVENIREBBE !!

    Fino a che non si prova sulla propria pelle nessuno si accorge dello sbaglio che ha fatto e nessuno ne percepisce le conseguenze. Dicono che sbagliando si impara ...

    Il mio problema è il fatto che sono ad un punto stazionario ci sono stati dei mesi che pesavo 90kg e allo specchio ero felicissimo della massa che avevo messo sopratutto alla fine degli allenamenti era una soddisfazione enorme !

    Ho i bracci che misurano 41, il bacino 86 ho le spalle molto larghe a pianca piana arrivo a fare 3 serie da 8 ripetiz. con 112kg sono già ad un livello esperto e ho tanta esperienza ¨è da 4 anni che non vedo oltre la palestra è un punto fisso e mi dedico solo a quello adesso credo sia giunto il momento di passare al BIG!! Voglio avvicinarmi ad un risultato pari ad un professionista

    il mio bodybder preferito è Victor Richards lui non credo almeno a parer mio che è cosi come nelle foto grazie a proteine glutammina creatina ecc...

    CI VUOLE BEN ALTRO PER DIVENTARE COSI siete d'accordo ??
    ti rovineresti, saresti felice per un breve periodo e poi ti accorgeresti della stupidaggine che hai fatto........terminato il ciclo di pro-ormoni o quello che vuoi prendere il tuo organismo nn produrrà + testosterone naturalmente, poichè, durante il ciclo, hai sballato tutti i suoi valori. Sarai costretto a nuovi farmaci per ristabilire un certo equilibrio e ritrovato, sperando, tale equilibrio ti sgonfierai perdendo tutto quello che avevi ottenuto.....
    devi scegliere: Felicità effimera e ricca di rimorsi o duratura e piena di sacrifici......

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    ma dai sto qui è uno che ha i BRACCI ( di 41 cm a 90 kg ) , che fa 3*8 con 112, che tutti gli dicono che è enorme, che a 20 anni ha esperienza da vendere......ma dai come si fa a criticarlo

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Body building significa amare il proprio corpo e di conseguenza amarsi.
    Significa rispettare i tempi del proprio corpo, compresi i recuperi.
    Se ti dopi, inganni il tuo corpo e di conseguenza la tua mente.
    Diventi bugiardo con te stesso.
    Il riposo è la soluzione di tutto.
    Il partecipare alle gare lascialo a chi si vuole rovinare.
    Esistono categorie natural (vere natural, intendo): eventualmente iscriviti a quelle.
    Entra nell'ottica che puoi vincere una gara dopandoti, ma a 25 anni ti ritroveresti con un trofeo di cartone (le varie federazioni di BB nascono e muoiono nel giro di 6 mesi), ma con il fisico a pezzi.
    Rischieresti come minimo la ginecomastia e problemi coi capelli e con la pelle.
    Per non parlare poi del tuo organo riproduttivo e dei tuoi reni (ah, dimenticavo il fegato!).
    Non accantonare infine l'ipotesi DIALISI a vita...
    Il doping è una droga a livello psicologico, perchè come nell'alzare i pesi vuoi sempre di più, così col doping ne vorrai sempre di più, e non riuscirai più a farne a meno, talmente sarai orgoglioso dei tuoi super-massimali e delle tue misure esagerate e improponibili.
    Talmente grande che non riuscirai nemmeno a fare stretching da quanto i muscoli e i tendini saranno in tensione.

    Cerca in te stesso le insoddisfazioni che ti portano ad avere bisogno di questi mezzucci.
    Risolvile, e vedrai che ti accorgerai che la via d'uscita è un'altra.
    La tua è una scorciatoia, ma ricorda che è una scorciatoia in salita...
    Buona fortuna!

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Uhm alcuni messaggi sono stati del tutto sensati, altri ricchi del solito terrorismo psicologico, che ha l'effetto opposto di un deterrente ovvero alimenta la voglia di provare.
    Il consiglio è quello di informarsi, informarsi, informarsi...ed eventualmente aspettare ancora un pò! Non dubito che tu abbia una certa esperienza d'allenamento o che tu sia a un livello discreto, ma prima di ricorrere al doping è più sensato raggiungere o perlomeno avvicinarsi ai propri limiti da natural! Altrimenti i primi cicli sono a vuoto, ottieni cose che avresti ottenuto comunque.
    Il consiglio è quello di aspettare ancora un pò cercando di progredire come natural, e poi cercare di farti una cultura sull'argomento sentendo + fonti possibili...x il resto la scelta è solo tua, inutile fare paternali. Una volta che sarai conscio dei pro e dei contro spetterà solo a te decidere, onestamente mi sembra scorretto dire se sia "giusto" o "sbagliato".

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    post scriptum:
    senza entrare nello specifico (ma se vi sentite punti lo farò), nel presente thread ho letto una vagonata di boiate sui sides del doping....come sempre, si prega chi non è al corrente della realtà dei fatti di non sparare effetti collaterali come se piovesse solo perchè lo ha sentito dire o per unirsi alla massa.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Grazie ad alex e branco, voi si che sapete dare risposte ed aiuto a chi ne ha bisogno.

    Effetivamente un po di paura c'è in me, quello che mi attira è la gente che ho visto e che mi ha raccontato del uso di queste cose.

    Conosco amici che hanno 23 anni hanno fatto uso di sostanze dopanti a vedere il loro fisico si direbbe che si sono allenati da almeno 10 anni per ottenere risultati cosi, loro stanno benissimo, le loro sessioni di allenamento sono piu estenuanti delle mie e sopportano di piu ed è tutto grazie a questi farmaci... Anche io voglio arrivare a sollevare tranquillamente come fanno loro fino a 30 kg nei curl per i bicipiti, sentire tutta quella grinta e la potenza che posso avere prendendo questi stimolanti, ed è travolgente perchè allo specchio vedi i tuoi muscoli espolodere vedi il sangue nelle vene pompare, ad ogni flessione che stai facendo per il gruppo muscolare che stai allenando! !

    Dunque vedendo loro io non dovrei farne uso,se stanno lo stesso bene ??!! ... Vale la pena di tentare! Bè i professionisti allora sono tutte persone che hanno una genetica fuori dal comune allora, se riescono ad assumere roba forte per cosi tanto tempo, ci credo bene sono cosi perfetti che il loro corpo gli effetti collatterali che spaventano tanto NOI , se gli mangia non sente un benche minimo di problema ad assumerli...

    Sono piu che deciso ad iniziare un ciclo se avro degli off-side allora me ne pentiro, infondo ognuno puo farne quel che vuole della propria vita, si vive solo una volta .

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    si vive solo una volta .
    ed è proprio x questo che nn mi doperei..
    ma è anche vero che ognuno fa quello che gli pare...se x te è così importante ed il gioco vale la candela, beh, prova pure..ma mi associo a chi ha detto che prima di PROVARE bisogna assolutamente INFORMARSI, INFORMARSI, INFORMARSI.

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    se avro degli off-side allora me ne pentiro.
    quelli al massimo li hai se giochi a calcio

Discussioni Simili

  1. Voglio pareri su come voglio "asciugarmi"
    Di forseforse nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-05-2010, 12:59 AM
  2. Voglio diventare più tosto.
    Di Buldoz nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05-05-2006, 09:39 PM
  3. voglio capire di più?
    Di spider4 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 06:47 PM
  4. non voglio piu' usare le proteine in polvere!!!!!
    Di echo24 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-09-2004, 03:50 PM
  5. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 04:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home