Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: A proposito di censura

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito A proposito di censura

    Ciao a tutti.

    Prima le presentazioni come è giusto che una persona educata faccia. Ho 26 anni, mi alleno da molto tempo e ho alle spalle una consistente esperienza con la supplementazione farmacologica. Ho usato tutto quello che sono riuscito a trovare e tutto quello che soldi e salute mi hanno permesso di usare. Ora sono natural ma la mia filosofia nel concepire il bodybuilding rimane legata al doping (per certi versi aggiungo anche "purtroppo").
    Il fatto di essermi dopato non mi ha mai, nemmeno per un secondo, permesso di sminuire l'importanza del sacrificio in allenamento, nella dieta e nelle privazioni della vita sociale. Anzi, a dire il vero il mio impegno è sempre andato in crescendo al limite della mania. Ho avuto svantaggi e vantaggi ma tutto sommato oggi sono contento di quello che sono.


    Ciò detto...

    Ho letto attentamente il topic di Antony e la censura presunta o meno fatta ai danni di Ultra.
    Io non voglio innescare una polemica ma vorrei però che si affrontasse il problema in modo più costruttivo perchè altrimenti si arreca danno anche a chi il doping non lo concepisce.

    A mio parere sono 4 le cose tenere presenti:

    Il doping funziona, è inutile negarlo, come funzionano il profili alimentari sovradimensionati a livello proteico.

    Il doping fa male, anche questa è una grande verità.

    Il doping è soggettivo, può creare più danni che benefici, può creare più benefici che danni fatto sta che apporta sia un miglioramento sia un danno. Come la bilancia pende è il quarto fattore che lo determina ossia

    la genetica. La genetica segna la persona e ne detrmina il successo o l'insuccesso.

    Dire queste cose è sacrosanto, come sacrosanta a mio avviso è la libertà di esprimere le proprie opinioni. Nascondere la testa nella sabbia o negare l'evidenza aumenta solo l'ignoranza e l'ignoranza è un nemico anche di chi il doping, ripeto, non lo concepisce
    Ultima modifica di Jayda; 07-05-2004 alle 04:54 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Nulla da obiettare a quanto da te riportato. La censura se così la possiamo definire non è nell'esprimere idee e concetti, bensì nel riportare dosaggi, pratiche, consigli, suggerimentime quant'altro riguardi l'applicazione pratica di tali metodologie, come espresso in forma più ampia nel regolamento.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bbhomepage
    Nulla da obiettare a quanto da te riportato. La censura se così la possiamo definire non è nell'esprimere idee e concetti, bensì nel riportare dosaggi, pratiche, consigli, suggerimentime quant'altro riguardi l'applicazione pratica di tali metodologie, come espresso in forma più ampia nel regolamento.

    certo tu hai ragione. La parte diciamo "tecnica" va lasciata fuori perchè potrebbe divenire potenzialmente pericolosa. Però spesso leggo alcuni commenti di K. e mi dispiace, a parte il fatto che non trovano la mia personale approvazione, il che se vogliamo conta poco e niente, ma obiettivamente sono agli antipodi di una discussione costruttiva. Io la penso così. Tirare su muri non è mai servito a niente.

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Lascia perdere... Ci ho provato anchio inutilmente.

    Qusta sezione è nata proprio per tirare contro i muri.

    E' sufficente vedere con quanta solerzia si chiudano post in cui si accenna, anche lontanamente, a qulche ciclo, mentre, al contrario, si lasciano senza fine discussioni che inneggiano alla morte dei dopati (o a prenderli per il sedere). Vedesi il post di Bombato che si è protratto in una successione senza senso per oltre 25 pagine...

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Giusto...

    infatti nn sto scrivendo più, proprio per nn innescre ulteriori polemiche !!!!

    cui nn si arriva a capo di nulla !!

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    18

    Molto dubbioso

    Lo so, dovrei. Ma vorrei comunque cercare di capire il loro punto di vista che concettualmente potrebbe anche non essere del tutto sbagliato, ma certamente è portato aventi con metodi assolutamente incomprensibili.
    Però vorrei anche dire un'altra cosa, che è inutile mettere come avatar foto di bbers professionisti se poi si fa una crociata così ostinata contro le forme di sofisticazione farmacologiche. Questo è un contro senso. E vorrei vedere chi può dire il contrario

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jayda
    ....spesso leggo alcuni commenti di K. e mi dispiace........
    dici a me ?.......

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kranio
    dici a me ?.......

    komadina

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jayda
    komadina
    aah......

Discussioni Simili

  1. W la censura!!!
    Di SeNsHi nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-03-2009, 12:45 AM
  2. Censura
    Di ultra nel forum Problema Doping
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-05-2004, 10:58 PM
  3. Censura
    Di ultra nel forum Problema Doping
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-04-2004, 02:14 PM
  4. A proposito di BCAA
    Di Roggger nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-03-2003, 02:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home