Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: dopo ciclo

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    12

    Predefinito dopo ciclo

    ho da circa 1 mese terminato un ciclo con t.enant susta e winny. Mi è stato consigliato di fare i profasi seguiti da proviron e clomid.
    Certamente il clomid non lo usero' perche in passato mi ha dato problemi di gino (vd. post di settembre, anzi colgo l'occasione per rigraziare 4ca del consiglio che ha funzionato). cosa ne pensate del profasi? ps la quantità di sperma (che uso come traccia per capire la mia situazione) è molto ridotta. ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Quanto hai intenzione di stare fermo e per cosa ti prepari, sia usare il profasi che il proviron potrebbe essere una caxx, pero il fatto di consigliare un farmaco su un forum rimane sempre una caxx ancora piu grossa percio.
    Poi scusa gia la combinazione tra susta enantato e w mi sembra una stronzata.............ma chi vi fa ste robe, ma con che loggica ti ha fatto questo mix? non dirmi che e un campione del mondo perche allora ricomincio con gl'insulti ad alto livello, ehehe scherzo,
    cmq fisto il concetto io comincerei con il dirti che tutto quello che ti ha deto o ti dira in futuro quello che ti ha fatto quella combinazione sara una stronzata sia anche coleman, percio i rimendi o i ritorni saranno di pari passo, insomma per concludere sei in cattive mani
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Mi sto preparando per gli Italiani del 2004 (tra 14 mesi).nel post precedente non sono andato più a fondo nel elencare i prodotti perchè pensavo che non fosse concesso. Nel ciclo precedente ho usato in combinazione prima deca e susta (400+500) poi winstrol e enant(300+500). la persona che mi prepara non è mr olimpia e nemmeno un medico come il90% dei preparatori ma ha alle sue spalle anni di esperienza e di gare (anche se capisco benissimo che puo sbagliare e soprattutto con il mio fisico e non con il suo).mi sono rivolto a voi per avere delle delucidazioni maggiori sui possibili effetti collaterali ed efficacia di determinati prodotti e sentire opinioni diverse da quelle che girano nelle palestre che spesso sono incongruenti e campate in aria. ciao

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    scusa ancora ma come si fa a preparare una gare 14 mesi prima? e quelli di quest'anno? hai gia fatto i nord, sud o centro italia? interegionali o alto?
    inn ogni caso una sosta tra i cicli a volte e piu sosigliabile dei farmaci da te indicati, in piu e meno rischiosa, pero a questo punto non mi posso proniunciare piu di tanto poiche viste le dosi si dovrebbe avere un riscontro di cosa accade a livello fisico con test almeno con la cadenza di tre settimane.
    le soste che dovresti fare dovrebbero riguardare solamente i farmaci non gl'allenaementi, e cmq ripeto che gl'abbinamenti che hai elencato non sono dei migliori anzi.
    di che citta sei sei?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    la persona che mi prepara non è mr olimpia e nemmeno un medico come il90% dei preparatori ma ha alle sue spalle anni di esperienza e di gare (anche se capisco benissimo che puo sbagliare e soprattutto con il mio fisico e non con il suo).
    A prescindere dal fatto che l'utilizzo di farmaci fuori dalla loro reale destinazione è sbagliato comunque, perchè hai seguito i consigli di questi finti guru?
    Gli anni di esperienza nel campo di gara, non attestano assolutamente la conoscenza verso tali prodotti, si dovrebbero vergognare questi MACELLAI!

    Sherko.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    BE SHERKO QUESTO MENDO E COSI SE NON SEI ABBASTANZA PAZZO a fare le cose da solo vai a cercare un'altro incoscente che ti aiuti, se poi vuoi essere sicuro che sia un pazzo completo allorra cerchi uno ad alto livello e spendi anche un sacco, sempre con la speranza che lui sapppia quello che fa (visti i risultati) tutto questo senza considerare invece che quello e solo un pazzo che ha avuto il coraggio di fare da se e cosi risparmiare.
    Ripetiamo all'infinito non c'e nulla di scentifico in quello che fanno sti pazzoidi, e tutto basato su irreali combinazioni che per puro caso d'hanno un risultato che il piu delle volte alla fine si corregge con diuretici e altre diavolerie, infatti se fossero cosi bravi non avrebbero bisogni di queste correzioni percio invito ancora una volta a far a meno di questi tipi e che se devi ucciderti lo puoin fare benissimo con le tue mani, anche perche se dovesse svilupparsi un problema questi non solo non sono in grado di porci rimedio, ma adirittura se avessero la presunzione di provarci farebbero di sicuro peggio.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    ho da circa 1 mese terminato un ciclo con t.enant susta e winny. Mi è stato consigliato di fare i profasi seguiti da proviron e clomid.
    Bè è molto strano questa associazione test.enant+susta+winny seguiti da proviron+clomid.Mi stupisco sempre di più dei cicli dei cosiddetti preparatori,perchè o sono degli scienziati o non so proprio come facciano a dire tante stupidaggini tutte in una volta.
    t.enant + sustanon:non capisco sono due steroidi che hanno una lunga emivita nel sangue quindi intossicheranno ben benino il sistema linfatico e sa solo dio cos'altro,o già spiegato che i siti recettoriali riconoscono 1 sola molecola attiva il resto delle molecole continua a circolare nel nostro organismo inserendosi in vari siti reccettoriali comprese probabilmente alcune aree del cervello.
    Proviron:altro colpo di genio!!! Questo steroide viene usato come antagonista dell'estrogeno,il problema e che se usato in coppia con altri farmaci una volta entrato nel sangue compete con l'estrogene nei recettori, e pultroppo questo porta alla fine a fare aromatizzare gli altri steroidi che sono già in circolo.
    Che dire!!! a questo punto mi sorprende che non ti abbia consigliato anche il nolvadex.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    x rispondere a 4ca: sono di Venezia (provincia), ho partecipato in passato a regionali e piccoli trofei e sono convinto di avere le possibilità di fare qualcosa di piu' ma necessito di massa (sono 1.82x108KG in massa adesso).E proprio per questo motivo che non posso gareggiare tra 3 mesi altrimenti saro meglio dello scorso anno ma non abbastanza per vincere.(ed e' un peccato avere linea e qualità e non vincere perchè mancano una decina di KG).Probabilmente il mio allenatore non è dei migliori i dosaggi sono altini ma vi posso assicurare che la maggior parte degli atleti emergenti non fa di meno di quello che ho fatto io anzi.....
    Per quanto riguarda la pausa faccio 3 mesi si e 3 mesi no.
    Per quanto riguarda le motivazioni be vi posso assicurare che sono al 100% a lo sono sempre state da anni (anche quando ero natural), con questo non voglio dire che sono un pazzo suicida ma come molti altri atleti sono disposto a rischiare qualcosa.
    Purtroppo non ci sono molti preparatori che siano medici e quelli che lo sono si fanno pagare a peso d'oro, anzi spesso se non sei già noto neanche ti prendono in considerazione ,NEANCHE TI FACESSERO UN PIACERE A FARTI SBORSARE TUTTI QUEI SOLDI.
    Ecco quindi che la maggior parte delle persone normali come me si rivolge a preparatori la cui competenza è dubbia.
    ciao a tutti

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    ritrovo nei tuoi pensieri e sopratutto nelle tue prospettive gl;errori piu comuni che si possano commettere in questo "sport"
    prima di tutto non e saltando un anno che potrai rendere i tuoi progressi continuativi anzi rischi inevitabilmente di rallenatarli, prendere 10 chili puo servire o nulla come essere adirittura un'inconveniente, ma la parte peggiore e quella di puntare alla vittoria, si succede ogni tanto ma devi essere proprio un fuoriclasse e se cosi fosse non avresti nessun problema a gareggiare anche prima, poi che fine hanno fatte le qualifiche? sei gia qualificato per gl'italiani? se cosi non fosse credo punterai a vincere tutto quello che precede quest'appuntamento il che ti tiene piuttosto distratto dal giorno degl'italiani e percio uno svantaggio per te e un vantaggio per il tuo avversario sopratutto per il secondo di quest'anno, senzacontare altri avversari che non credo se ne stiano mani in mano.
    se il tuo preparatore (che probabilmente conosco) non ti ha fatto presente tutto questo oltre a fare casino con i prodotti (come gia ti ha spiegato esaurientemente Jim) non si rivela nemmeno un buon stratega.
    insomma alle gare non si va per vincere ma per crescere e in questo sport anche se puo sembrare paradossale non si cresce solamente di peso o di misure ma sopratutto di quelirta ed esperienza.
    inquanto ai dosaggi non solo sono alti ma sono sopratutto scombinati in piu quello di cui devi tener conto non e di cio che fanno gl'altri infatti i tuoi potrebbero essere anche molto piu alti, non fare mai di questi confronti, ho visto molti aumentare le dosi e peggiorare la classiifca.
    insomma mi sa che devi rivedere il tutto e sopratutto se devi fare stranezze di quel livello non hai bisogno dei consigli di nessuno, risparmia anche quei soldi.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    sono d'accordo con te 4ca per quanto riguarda i prodotti e l'uso probabilmente errato che ne ho fatto, tra qualche settimana faro le analisi prima di ricominciare e mi accertero' se veramente i valori saranno cosi' sballati come dite.
    per quanto riguarda le competizioni ci hai azzeccato, la qualifica non la ho ma conto con una unica preparazione di prendermela e fare gli italiani anche perchè 2 preparazioni serie (e sai a cosa alludo) sono troppo anche per le mie tasche. certo che non sono sicuro di prendermi la qualifica ne tantomeno di vincere gli italiani ma quando salgo sul palco devo essere sicuro di avere fatto tutto il possibile e mentalmente di avere le possibilità di vincere altrimenti tanto vale che alle gare ci vada come spettatore,cosa ne dite voi!

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    faro le analisi prima di ricominciare e mi accertero' se veramente i valori saranno cosi' sballati come dite..
    mai scritto che i tuoi valori siano sballati, anzi mi sembra di aver scritto il contrario.

    per quanto riguarda le competizioni ci hai azzeccato, la qualifica non la ho ma conto con una unica preparazione di prendermela e fare gli italiani anche perchè 2 preparazioni serie (e sai a cosa alludo) sono troppo anche per le mie tasche.
    non e che ci ho azzeccato , purtroppo so come certi preparatori e certi ragazzi che si avvicinano alle gare aginscono, percio ti posso assicurare che non avrai mei quella certezza a cui miri, anche perche ti diro di piu potresti arrivare meglio sia come classifica che come forma spendendo meno e preparandoti in modo diverso.
    La realta la toccherai quando farai arrivato alla gara farai fatica a qualificarti e non rientrerai nemmeno tra i finalisti agl'italiani, percio non ti dico di arrenderti, ne voglio scorraggiarti, ma e un'invito a fare le cose in maniera diversa i livelli in italia sono abbastanza buoni da non permettere piu di arrivare e sbaragliare, non succede piu , pensaci
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. Il mio ciclo : " hardcore " il ciclo completo
    Di Rocco85 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-06-2013, 02:58 AM
  2. Dopo il ciclo di forza?
    Di Alex78 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-2008, 11:25 AM
  3. dopo il Ciclo Russo....
    Di BUBU62 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-03-2008, 12:02 PM
  4. mia dieta definizione(dopo ciclo psmf)....accetto pareri
    Di metabolicboy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-02-2008, 06:13 PM
  5. dopo 2 mesi di allenamento troppo presto x il ciclo russo?
    Di sirah nel forum Strength's Related
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-02-2007, 09:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home