Pagina 1 di 38 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 558

Discussione: risposta per RSVsilver...

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito risposta per RSVsilver...


    Originally posted by RSVSilver

    a me faceva solo ridere il fatto che un bombato abbia 40 di braccio..tutto li'. A occhio uno che pesa 90 e passa kg sulla tua altezza dovrebbe avere un 45 di braccio per esser proporzionato,ma vabbè..pensi che io sia uno tozzo eheh, le hai lette le mie misure?secondo te uno col giro-vita di 74 cm è tozzo?eheh..parli di forme e non sai come son io..ti piacerebbe che fossi uno con le braccia corte e i tendini kilometrici eheh mi spiace, son l'esatto contrario, ho la vita stretta, il tronco corto e le gambe lunghe. Anche se non sei piu' natural posta una tua foto, io poi posto la mia eheh..io penso che uno dei due si farà una bella risata. Con la tua prestazione di squat mi hai davvero impressionato eheh..spero che tu stia scherzando quando dici che quella prestazione è il tuo orgoglio, era quello che tiravo a 19 anni eheh (e di gambe ho sempre fatto pena)..vuoi una bella prestazioncina, uhm..vediamo un po'..10 colpi con 73 kg di curl con bilancere di bicipiti vanno bene?se vuoi aumento e metto 78 cosi' faccio solo piu' 6 colpi eheh..
    PS:non vado a contar palle dicendo di esser natural se non lo sono..qui nel forum mi conoscono un po' tutti..sanno cosa penso di certa roba, non considero nemmeno gli integratori..vedi un po' te
    Ciao, ora ti rispondo,mooolto sinceramente,IO,
    sono circa 2 anni che faccio pesi, ma all inizio, li ho un po sprecati sulla definizione, anche se nn ne avevo bisogno, causa: la fissazione d avere la pelle sottilissima, poi ho scoperto che senza winstrol perdevo sl il mio tempo, cosi nn sn riuscito a metter su tanta massa.

    Verso primavera del 2003 ho iniziato veramente ad aumentare le mie misure (NATURALmente).
    Pesavo circa 76 kg, un po appannato, più ritenzione idrica che grasso, braccio…36,5 una bella forma, il resto in proporzione…poi visto che da NATURAL avrei sl perso tanto tempo e sforzi inutilmente, per quel misero cm in più all’ anno, sn passato alle bombe, dopo averci moooooolto pensato su, all inizio ero moooooolto contrario anch io, ma quella, è e sarà ancora l’ unica soluzione sensata per questo sport, senza esagerare naturalmente.

    Ripeto gambe e squat sn il mio orgoglio, rispetto al resto, …ps infatti io HO 19 anni.

    Sinceramente, stai troppo bene per essere natural, calcolando che t vanti d nn usare nemmeno integratori, io, ORA ne faccio 6 coi manubri da 26kg (curl alternati), ma uso alcune cosine, e peso 93, anche se appannato.

    Hai mai pensato a farti, se è vero come dici con la tua genetica......

    T saluto, & risp, stavolta c tengo d più

    Ps t allego 1 foto, stavolta da natural, il formato è piccolo e di bassa qualità...nn t confondere !!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 000_0221.jpg‎ 
Visualizzazioni: 806 
Dimensione: 68.3 KB 
ID: 1019  

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Ciao, ora t rispondo,mooolto sinceramente,IO,
    sono circa 2 anni che faccio pesi, ma all inizio, li ho un po sprecati sulla definizione, anche se nn ne avevo bisogno, causa: la fissazione d avere la pelle sottilissima, poi ho scoperto che senza winstrol perdevo sl il mio tempo, cosi nn sn riuscito a metter su tanta massa.
    Bè fammi capire tu a 19 anni hai usato il winstrol perchè volevi massa e pelle sottile ma ti eri dedicato alla definzione? non per controbattere ma ci sono già errori di concetto nel tuo discorso, nell'uso stesso del termine defiinizoone e l'uso del winstrol, che non capisco veramente come si possa letteralmente giocare con tali farmaci senza avere non solo la minima idea di quello che si stia facendo con gli stessi, ma sopratutto la minima idea di come allenarsi e come nutririsi viste le premesse...e parli di genetica....a 19 anni? ma con quali esperienze e seguito da chi hai dedotto di aver fatto quanto necessario per esprimere un 10% del tuo potenziale di crescita????


    poi visto che da NATURAL avrei sl perso tanto tempo e sforzi inutilmente
    ma cosa stai dicendo? ma chi ve li mette in testa certi concetti? ma chi vi allena? ma come vi allenate???
    ma qual'è l'importanza del peso, del carico sollevato? ma che discorsi sono....questo NON è bbuilding....
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito Re: risposta per RSVsilver...

    Scusa se mi intrometto nella discussione ma io nelle tue misure anni e carichi record non ci vedo niente di strabiliante forse lo è per te,
    120 kg di squat lo fanno quasi tutti i ragazzi di 19 anni appena entrano in palestra anche se il peso non c'entra con la qualità muscolare,
    per lo più tu hai ottenuto queste cose con sostanze dopanti
    poi i curl con manubri da 26kg lo stesso non ci vedo niente di strabiliante perkè voglio vedere come le esegui,
    poi prima eri 75 kg ora sei 90 kg e più, ed il braccio solo 40cm vabbè sù questo possiamo sorvolare perchè c'entra anke la qualità e non solo la misura
    tu dici che sono belle le tue braccia secondo me hai la visione della realtà un pò distorta
    quindi tutto sommato hai buttato i tuoi soldi nel comprare le bombe
    questi risultati potevi averli anke da natural solo con l'impegno però
    bye bye

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    I carichi sono un mezzo e non il fine ultimo, per cui hanno un compito relativo e non sono indice di nulla, da vedere poi la tecnica d'esecuzione, il range delle ripetizioni stesse e via dicendo per cui vista la foto dubito che usi manubri da 26 kg con una tecnica perfetta....

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    abbiamo detto la stessa cosa

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Sono perpleso...

    Di certo non si può dire che sia contrario al doping visto che lo faccio da quasi 10 anni, però certe affermazioni mi lasciano sbalordito!

    Prendere steroidi con un 36,5 di braccio? Dalla foto non si direbbe che ti dopi, e se uno deve doparsi, quantomeno è un bene che si veda!!

    "poi visto che da NATURAL avrei sl perso tanto tempo e sforzi inutilmente"

    Non sono sforzi inutili perche a quelle misure 1cm lo puoi prendere ogni 2 mesi, altro che all'anno. E poi sono misure che ti faranno da zoccolo base, ovvero quando smetterai con le bombe, se non avrai costruito una buona base natural tornerai al tuo 36cm di braccio, cioè zero!

    Circa i carichi non vuol dire nulla perchè non sono quelli che fanno il fisico, visto che anchio uso manubri da 26kg ma con almeno 12 cm di braccio in più di te!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Ma, il mio non era un discorso di essere contro o favorevole, ma d'intelligenza che ci può essere anche nell'usare farmaci ed a 19 anni senza una minima base e sopratutto, pensando al quadro generale, senza la minima idea, seppur gli interessati possono essere di opinione opposta, di cosa fare per quel riguarda il piano alimentare che per il training....non trovo, senza offesa, soperatutto guardando la foto, e forse potrei dubitare davvero del W usato....cmq non è questo il punto.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    infatti anche i miei interventi non vogliono intendere che sono contro i farmaci ma prendere un farmaco come diceva ultra senza almeno una buona base da natural mi sembra una cosa inutile e stupida
    poi la foto è quando era natural insomma la base buona non c'era

    P.S.
    ma chi si diverte a cancellarmi la firma?
    lassateme stà cuba§88

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    ma la bandiera non è di panama???
    cmq un altro personaggio assurdo........nelle mani di uno spacciatore senza scrupoli xchè a dare a 19 anni x avere un fisico così .........ci vuole un gran coraggio
    silver va be hai le braccia grosse ma rispondere ad una prestazione di squat con un bic bilancere.....mah....poi 80 kg x 6 .....mi sa che ti interessa + tirar su dei gran kili + che delle forme ( saranno arrivate in via indiretta) guarda l'esempio di ultra x es.
    se ci fosse la pillola che mi fa diventare enorme alzando poco + di quello che faccio adesso sarebbe il mio ideale ....tra l'altro nonn rischierei neanche infortuni!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Originally posted by the rock75
    ma la bandiera non è di panama???
    hai fatto rivoltare il Che Guevara nella tomba ...dalle risate

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito Re: risposta per RSVsilver...

    Originally posted by bombato
    Ps t allego 1 foto, stavolta da natural, il formato è piccolo e di bassa qualità...nn t confondere !!!
    Bè direi che hai iniziato troppo presto con il doping. Come è ben visibile dalla foto che alleghi, eri ancora anni luce dal tuo limite genetico...anzi eri anni luce da un minimo di forma fisica buona, quello è il fisico di chi ha tirato su pesi in palestra x un mese, a dir tanto. Non lo dico con cattiveria ma con cognizione di causa, se si vuole ricorrere alla chimica almeno lo si faccia su di una base muscolare solida e già abbastanza matura, non su 2 muscoletti.

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    sottoscrivo

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Io non me la prendo con te che fai questi discorsi.....ma con chi a 19 anni ti ha venduto il Win, a patto che fosse autentico, ed ha letteralmente lucrato sulla tua pelle, sulla tua inespereinza, sulla tua vogli di crescere e via dicendo.....§55 §#c

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ..la bandiera non è di panama e fa rivoltare nelle tombe e nelle coscienze milioni di persone libere in tutto il mondo, altro che guevara...vergogna!
    ...guardati l'allegato...e dai un occhiata ai libri di storia, chissa che non ti riesca di conoscere le ragioni per cui oggi sei un uomo libero e puoi fare e dire ciò che ti pare...le ragioni e gli uomini che hanno permesso a te e a tutti noi di essere ciò che siamo...
    stop...torniamo a parlare di b.b. che è meglio!
    Immagini Allegate Immagini Allegate  
    Ultima modifica di infinito3; 09-03-2004 alle 04:42 AM

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    spero che non ti stia riferendo a me, mi sembrava di panama e l'ho scritto di getto punto e basta.
    la risposta di siffre va bene a te invece consiglierei un po di bromuro!

Discussioni Simili

  1. dati sballati enzimi per palestra..grazie x risposta
    Di mixazzurro nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-2016, 03:51 PM
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-08-2014, 11:29 PM
  3. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 23-10-2008, 04:32 PM
  4. Diario di RSVSilver
    Di RSVSilver nel forum Online Training Journal
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 21-10-2004, 05:19 PM
  5. Auguri a RSVsilver...
    Di siffrediantonio nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-12-2003, 10:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home