Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Osservazione razionale

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito Osservazione razionale

    Questa è la dieta postata di Anthony:


    Per chi usa A.A.S che ne dite di postare la vostra alimentazione durante un ciclo ?

    Comincio io

    colazione

    4 uova (albume)
    150 gr marmellata
    100 gr biscotti magri
    300 gr latte in Polvere

    Pranzo

    450 gr petto di pollo
    200gr funghi secchi
    300ml latte (scremato)

    Break pomeridiano:
    200 gr di tonno al naturale
    150gr Frutta mista

    free dinner:
    200 gr carne di cavallo

    dinner:
    400 gr Stocafisso(secco)
    250 gr frutta mista

    after dinner
    200 gr Risotto ai funghi
    200 gr yogurt


    PROTEINE TOTALI GIORNALIERE : 720 gr

    Anthony non avrà un buon modo di proporsi ma almeno fa dei "tentativi" di comunicare, di dare, un pur lontano, senso al forum.

    Nella vostra somma sapienza non vi siete neanche degnati di dare uno sguardo "serio" alla dieta per vedere che le proteine totali non superano i 300gr.
    Quindi un quantitativo da considerarsi normale per un individuo di 90kg durante un ciclo di steroidi.

    Come dieta non è un granchè però c'è di peggio.

    Almeno lui mangia, ci sono individui che assumono steroidi continuando a mangiare da moscerini con percentuali di proteine pari ad un sedentario (1gr/kg)

    Il post era un pretesto per sparare le vostre idiozie come sempre.

    Rimango dell'idea che la cosa migliore e mettere le faccine e guardarle... §81

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    102

    Predefinito

    queste proteine sono 720 o 300?

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    No dico ultra stai scherzando vero?
    io sono stato uno dei primi a replicare, e mi sembra di averlo fatto civilmente, criticando, ma come ho detto in modo costruttivo....in fin dei conti quello chiedeva era una critica altrimenti cosa avrebbe postato a fare? li hai letti i suoi interventi a seguire?

    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=4011

    insomma quando c'è da scherzare, scherziamo, mandiamoci anche a quel paese, non vedo il problema....però dare dei pezzenti, dei morti di fame....bè no, scusa ma se non accetta le semplici opinioni degli altri....allora non postasse, poi è anche cosa normale che se si ricevono queste risposte gli altri non sono da meno e disposti a stare a questa situazione....

    Non mi sembra di aver detto nulla di male, ho detto che per me, sottolineato più volte, le pro erano troppe, non ho fatto un rapido calcolo, ma lo faccio adesso e siamo sui 350 gr abbondanti.... che non era l'ideale unire fonti proteiche diverse e che cmq anche con le analisi avrebbe dovuto osservare anche altri valori....mi sembra che sia un giudizio, condivisibile o meno, ma comunque una mia opinione sulla dieta e solo su questa....poi sta a li valutare conseguentemente e trarre le sue concluioni e comportarsi di conseguenza.....

    ma poi è possibile che NON riusciate a capire che lo scopo della sezione NON è quello di fornire informazioni sul doping e ripeto con il MASSIMO rispetto per chi decide di usare farmaci? Io le idiozie le vedo nei thread i Anthony che ha 22 anni e commette gli errori di un 22enne come abbiamo fatto tutti e forse un giorno, spero vivamente per lui di no, ne pagherà le conseguenze di certi abusi, e ripeto rispetto la sua dedizione, capisco la sua voglia di crescere, la sua passione, l'ammore per il bbuilding.....e mi sembre di dire queste cose non tanto con tono paterno, ma da amico.
    Ultima modifica di Sajan; 06-03-2004 alle 02:11 AM
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Grazie Ultra per la considerazione la apprezzo molto ....

    Mi sa anche a me che l'unico svago in questo forum sia di fare un po' di sarcasmo e mettere le faccine .








    L'ho detto e stradetto che certa gente ha TANTO TEMPO DA PERDERE

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Vedo che il mio intervento ti ha colpito....vabbè, fai come vuoi.... ma stai attento, la salute è unica, la vita anche ed un giorno potresti avere altre priorità.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    MA NON HAI CAPITO PROPIO NIENTE .....

    TU E GLI ALTRI NON DOVETE POSTARE QUA DENTRO ,NON DOVETE PARLARNE DEL DOPING ,NON DOVETE ROMPERE LE PALLE SOLO PERCHE' NON SAPETE COME TRASCORRERE LE GIORNATE

    VE LO CHIEDO IN GINOCCHIO :

    FINITELA ,IGNORATEMI ,LASCIATEMI PERDERE


    Preferisco che ai miei post mi risponda una persona che nutre interesse per le mie argomentazioni piuttosto che dei perditempo come 4ca e compagnia bella


    IGNORATEMI !!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Tornando a noi :


    Ultra cosa c'e che secondo te andrebbe corretto nella mia dieta?

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    e perchè mai? io ho un opinione e la esprimo liberamente, nel rispetto della tua persona, ma la esprimo se voglio, liberamente e civilmente.....se non vuoi risposte pubbliche parlane in privato di certe cose, od apriti un forum tutto tuo ed ammetti solo chi secondo te è degno di risposta.... cos'è vuoi dettare legge? parlane con l'amministratore allora forse ti accontenta? rilassati....davvero, non capisco quest tuo atteggiamento, scrivi un qualcosa, richiedi un'opinione....bene se ti piace quello che gli altri ti rispondono bene, altrimenti lascia stare, sorvola, non leggere....ma scusa tanto, ma se io avessi assunto farmaci e ti avessi detto per me è ok, vai alla grande e via dicendo....ti sarebbe andata bene come risposta? e se ti avessi detto le stesse cose che ho postato in precedenza ed avessi lo stesso assunto farmaci? come l'avresti presa.....

    Bene, io ho espresso un'opinione, che non condividi, va benissimo, è ok, parliamone, è questo lo spirito del forum discutere su idee ed opinioni differenti ed eventualmente non trovare un punto d'incontro, ma analizzare le singole esperienze per poi decidere, io ti ho parlato in merito al discorso enzimi-proteine, quantitativo delle stesse, ed aspartatoaminotransferasi.....a questo punto, avresti dovuto controbbatere con le motivazioni del caso, e da qui approfondire il discorso per te, per me e per tutti gli altri.

    Pace fratello

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Osservazione razionale

    Originally posted by ultra
    Questa è la dieta postata di Anthony:


    ...........
    NN VORREI DIRE, MA ANCHE QUANDO TU HAI DATO DEI CONSIGLI SU COME E CON CHE ARGOMENTI PRESENTARSI DAVANTI AD UN MEDICO DA POTER COSI CONSIGLIARE (TANTO PER GUADAGNAR TEMPO) COME AGIRE SU UNA GINECOMASTIA CAUSATA DA USO DI STEROIDI, BE CI SAREBBE STATO DA METTERE LE FACCINE E SEDERSI E GUARDARE ANCHE IN QUEL CASO, POI SE CONSIDERI SERIAMENTE LA DIETA SCRITTA SOPRA UN "BUON TENTATIVO" ALLORA SI CHE POTREMMO COMUNICARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A FACCINE, NN HO LETTO UNA COSA PEGGIORE DI QUELLA NEMMENO DAL BARBIERE
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Preferisco che ai miei post mi risponda una persona che nutre interesse per le mie argomentazioni piuttosto che dei perditempo come 4ca e compagnia bella
    SENTI HAI CHIARAMENTE DIMOSTRATO DI NN AZZECCARNE UNA SUI FARMACI, di nn andarci nemmeno lontano sugl'allenamenti, ora ci dimostri ancor piu chiaramente che di diete sei a ZERO, l'unica cosa che sai fare bene e essere arrogante saresti capace di di dire che ti stai facendo una doccia rotolandoti nel fango, insomma cerca di fare un bel respiro e dirci che fino ad ora stavi scherzando, poi te la prendi con me che volevo anche votare la tua candidatura
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    cmq sia lo slogan resta ANTHONY for PRESIDENT
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY
    Tornando a noi :


    Ultra cosa c'e che secondo te andrebbe corretto nella mia dieta?
    ]# ]#
    l'unica cosa che andebbe corretto e il caffe, un bel caffe corretto e quello che mancava
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: Re: Osservazione razionale

    Originally posted by 4ca
    NN VORREI DIRE, MA ANCHE QUANDO TU HAI DATO DEI CONSIGLI SU COME E CON CHE ARGOMENTI PRESENTARSI DAVANTI AD UN MEDICO DA POTER COSI CONSIGLIARE (TANTO PER GUADAGNAR TEMPO) COME AGIRE SU UNA GINECOMASTIA CAUSATA DA USO DI STEROIDI, BE CI SAREBBE STATO DA METTERE LE FACCINE E SEDERSI E GUARDARE ANCHE IN QUEL CASO, POI SE CONSIDERI SERIAMENTE LA DIETA SCRITTA SOPRA UN "BUON TENTATIVO" ALLORA SI CHE POTREMMO COMUNICARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A FACCINE, NN HO LETTO UNA COSA PEGGIORE DI QUELLA NEMMENO DAL BARBIERE

    MA L 'HAI FINTA O NON L' HAI FINTA


    ASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

    HAi OTTO !!!!!!

    PIANALA!

    A.C.I!

    DACCI UN AGLIO !

    LO CAPISCI L'ITALIANO ?

    CAPO CHE IN QUESTA SEZIONE NON TI VOLIAMO ?????
    Ultima modifica di 4ca; 06-03-2004 alle 02:40 AM

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    SENTI HAI CHIARAMENTE DIMOSTRATO DI NN AZZECCARNE UNA SUI FARMACI, di nn andarci nemmeno lontano sugl'allenamenti, ora ci dimostri ancor piu chiaramente che di diete sei a ZERO, l'unica cosa che sai fare bene e essere arrogante saresti capace di di dire che ti stai facendo una doccia rotolandoti nel fango, insomma cerca di fare un bel respiro e dirci che fino ad ora stavi scherzando, poi te la prendi con me che volevo anche votare la tua candidatura

    MA TU NON NE AZZECCHI RAZZA DI PRESUNTUOSO ARROGANTE SFACCIATO !


    PER ME VALI MENO DI 0!

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Non vedo grassi nella tua alimentazione, il che mi stupisce un pò, e cmq anch'io sono dell'idea che fonti proteiche non legano, latte e pollo.........scusa ma fra pranzo e cena, ha 2 pasti più che 2 spuntini, ma se in media impieghi oltre 3 ore a digerire quel qiunatitativo di cibo, che orari hai?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home