Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Almentazione /ciclo

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Figo Almentazione /ciclo

    Per chi usa A.A.S che ne dite di postare la vostra alimentazione durante un ciclo ?

    Comincio io

    colazione

    4 uova (albume)
    150 gr marmellata
    100 gr biscotti magri
    300 gr latte in Polvere

    Pranzo

    450 gr petto di pollo
    200gr funghi secchi
    300ml latte (scremato)

    Break pomeridiano:
    200 gr di tonno al naturale
    150gr Frutta mista

    free dinner:
    200 gr carne di cavallo

    dinner:
    400 gr Stocafisso(secco)
    250 gr frutta mista

    after dinner
    200 gr Risotto ai funghi
    200 gr yogurt


    PROTEINE TOTALI GIORNALIERE : 720 gr
    §#b
    Ultima modifica di ANTHONY; 05-03-2004 alle 06:39 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Non sai nemmeno la differenza tra grammi e milligrammi, sarei curioso di sapere se sbagli anche i millilitri con i litri quando usi le siringhe.....

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    pero' sa l'inglese.....dinner....after dinner....

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    SCUSATEMI!

    STAVOLTA RICONOSCO DI AVER SBAGLIATO ...

    ero sovra pensiero

    e che ***** voi non sbagliate mai ???

    ora correggo

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    correggi la "dieta" spero.....

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Molto spiritoso !!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Scusa ma, al di là del ciclo, l'alimentazione è sempre l'alimentazione per cui si attesta sulle necessità del soggetto e via dicendo che qui mancano del tutto.....quindi facendo le classiche congetture che il caso permette: uova+latte, pollo+latte.....insomma la prima regola è quella di non unire fonti proteiche diverse per una questione enzimatica....per il quantitativo proteico non mi pronuncio, sia a livello generale, che per singolo pasto....insomma sembra iù un post provocatorio che serio, od almeno lo spero per la salute dei tuoi reni.........
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Ma dove sta scritto????? ma che dici????

    Vabbe lasciamo perdere ....

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Figo

    Originally posted by Sajan
    per il quantitativo proteico non mi pronuncio, sia a livello generale, che per singolo pasto....insomma sembra iù un post provocatorio che serio, od almeno lo spero per la salute dei tuoi reni.........
    E qui ti sei risposto da solo anzi ti sei deriso da solo .....


    Ho dato una occhiata alle vostre diete (da secchi )e devo dire che avete ancora molto da imparare ...

    Sai qual'e' la verita' ?? che voi siete cosi' morti di fame che non avete neanche i soldi per fare una spesa DECENTE al supermercato mentre io invece non bado a spese e sopratutto a quantita'

    Ma andate a lavorare PEZZENTI!!! e mangiate decentemente ....!!!

    Ps i miei reni stanno benissimo e cosi' anche il fegato (ho propio fatto un'esame l'atro ieri )

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Gurda io non devo insegnare nulla ne tantomeno convincerti di quello che dico, però per la question enzimatica la puoi confermare da qualisiai nutrzionista in materia, poi leggere i thread di Jim od Armando in materia di kinesiologia. Poi non capisco il fatto della Dieta da secchi, non ho nulla contro le persone che usano farmaci, ma certi commenti lasciano il tempo che trovano, hai postato un'alimentazione che a mio avviso non sta ne in cielo ne in terra, ma hai cmq richiesto un critica, io te l'ho fatta e credo che sia costruttiva e non denigratoria....

    Per le analisi come diceva Jim anche se transaminasi e azotemia possono essere nei limti da risutati delle analisi, assolutamente da fare in seguito a cambio ri regime alimentare sia prima che dopo che durante, i tuoi organi possono essere affaticati e non trasparire dalle analisi infatti l’aspartatoaminotransferasi che e l'enzima preposto per il controllo si libera solo oltre determinati valori cioè quando già vi è un danno al tessuto.

    Poi ripeto se ti trovi bene, per te è ok, non vuoi cambiare, non accetti consigli, bene, ma perchè posti?
    Ultima modifica di Sajan; 05-03-2004 alle 07:07 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Sorpreso

    Anthony un'altro messaggio sui generis è sei fuori....

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by Sajan
    Gurda io non devo insegnare nulla ne tantomeno convincerti di quello che dico, però per la question enzimatica la puoi confermare da qualisiai nutrzionista in materia, poi leggere i thread di Jim od Armando in materia di kinesiologia. Poi non capisco il fatto della Dieta da secchi, non ho nulla contro le persone che usano farmaci, ma certi commenti lasciano il tempo che trovano, hai postato un'alimentazione che a mio avviso non sta ne in cielo ne in terra, ma hai cmq richiesto un critica, io te l'ho fatta e credo che sia costruttiva e non denigratoria....
    POSTAMI LA TUA DiETA INVECE DI PARLARE a VANVERA !!

    DAi avanti sto aspettando e poi saro' io a trarne le conclusioni .....

    sempre che tu non ti nutra con le fette biscottate ed il prosciutto crudo ]#

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    102

    Predefinito

    entoni quest' alimentazione è come la tua presunzione!
    se ti basta poi fai tu!
    impara a non offendere chi da cui avresti solo da imparare nemmeno ricevendo buoni consigli riesci ad essere educato?
    ma che diamine fossi io ai gestori ti avrei già bannato!
    capisco che il tuo post è provocatorio... e già su ciò non ci siamo per vari motivi dal giornalista che passa e che potrebbe farci l'articolo al BBuilder inespertto che sotto ciclo fai da te potrebbe seguire la tua alimentazione identicam,ente con seri rischi per la salute...
    però almeno un pò di buon senso e di umi8ltà!
    abbiamo capito tutti come sei fatto: confido nel fatto che sia ignorato finchè perseveri e che alla tua prossima uscita i gestori cancellino il tuo messaggio!dannoso per te e per gli altri

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by Sajan

    Per le analisi come diceva Jim anche se transaminasi e azotemia possono essere nei limti da risutati delle analisi, assolutamente da fare in seguito a cambio ri regime alimentare sia prima che dopo che durante, i tuoi organi possono essere affaticati e non trasparire dalle analisi infatti l’aspartatoaminotransferasi che e l'enzima preposto per il controllo si libera solo oltre determinati valori cioè quando già vi è un danno al tessuto.

    Poi ripeto se ti trovi bene, per te è ok, non vuoi cambiare, non accetti consigli, bene, ma perchè posti?

    Ma non ti permettere di farmi discorsi del genere !!
    Per chi mi hai preso per un'ignorante ??come se non le sapessi queste cose ...e' inutile che fai il sapientone con me hai sbagliato persona e soprattutto non darmi dei consigli ad uno come me hai capito bene??


    Perche posto?? perche' i tuoi post e quelli dei tuoi colleghi ne sono l'esempio lampante della vostra totale ignoranza in materia ....(senza offesa )

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Bè, le proteine non sono alte, sono altissime...ma che dico, esagerate. Il post pesno sia volutamente provocatorio...perfino seguendo i consigli assurdi di flex, cioè 3,3g di proteine per chilo di peso, dovresti essere sui 200kg §88
    Non stanno nè in cielo nè in terra, 700gr di proteine giornaliere non sono gestibili dall'organismo x dei semplici limiti fisiologici. Con un alimentazione del genere il minimo che ti becchi è la gotta tra 1 anno, a meno che non bevi 20 litri di acqua al giorno se non di più, sennò le scorie azotate di tutto quelle proteine te le becchi tutte quante calcificate nelle articolazioni. E questo è il male minore, i reni dovrebbero fare un lavoro tale che te ne dovrebbero installare un paio di riserva sennò i due che hai ti manderebbero a cagare..ma non escludo che tu abbia conoscenze tali da poter sapere anche dove rimediare un buon rene
    §88 §88

Discussioni Simili

  1. Il mio ciclo : " hardcore " il ciclo completo
    Di Rocco85 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-06-2013, 02:58 AM
  2. info ciclo
    Di obelix nel forum Problema Doping
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-03-2003, 11:14 AM
  3. 4ca,Shawn e altri. Ciclo di forza
    Di mystico nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-03-2003, 01:59 PM
  4. dopo ciclo
    Di cool nel forum Problema Doping
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-01-2003, 05:54 PM
  5. il ciclo del mio amico :(
    Di obelix nel forum Problema Doping
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-01-2003, 12:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home