Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: La vostra PRIMA VOLTA??? che ricordi avete??

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    29

    Predefinito La vostra PRIMA VOLTA??? che ricordi avete??

    qual'è stata la vostra prima volta che avete deciso di bucarvi le chiappe o di mandare giù qualche pillola magica? quali sono i vostri ricordi forza sparate gente!!

    come avete maturato la decisione di usare un prodotto?

    vi hanno consigliato o avete usato il metodo capuozzo (fai da te)?

    che prodotto avete utilizzato? (pasticche o iniezioni)?

    dopo l'assunzione vi siete cagati addosso per la paura di effetti collaterali????

    quando siete esplosi? (muscolarmente dopo che tempo dal trattamento).

    spero di leggere risposte interessanti

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito Re: La vostra PRIMA VOLTA??? che ricordi avete??

    Originally posted by Mr.Figo
    qual'è stata la vostra prima volta che avete deciso di bucarvi le chiappe o di mandare giù qualche pillola magica? quali sono i vostri ricordi forza sparate gente!!
    che bel thread!!!!!!
    forza ragazzi raccontate la vostra prima volta gio comincia tu...

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    IO ? la mia prima volta ? (ma che son questi post che spuntano fuori?) la mia prima volta l'ho portata a casa mia...non c'era nessuno...è andata alla grande...son riuscito a svignarmela pure in tempo prima che tornassero i miei...unica nota negatica..maglione bruciato per creare l'atmosfera (azz avevo coperto la lampada...con l'ex maglione appunto) §83 ....inizio a pensare che la gente si iscrive apposta per dire cacchiate in giro per il forum .... mhà....

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Premetto che uso solo gli iniettabili ....

    La prima volta e' stato nel bagno di casa mia ed ho scelto come punti di iniezione i pettorali :
    Caricai le mie 2 siringhe da insulina con del deca durabolin e con la mano un po' tremolante dalla paura affondai l'ago .Sudai freddo quando cominciai a premere lentamente il tampone vendendo che la sostanza scendeva sempre di piu' ....il mio stato d'animo si susseguiva in una miriade di emozioni e' stato bellissimo (mi diverte fare le iniezioni )
    che orgasmo ragazzi !!
    Dopo 3 giorni cominciai a sentire che la mia forza stava aumentando i dolori muscolari venivano alleviati dopo un hard work in palestra
    Dopo 2 settimane comiciavo gia' a vedermi piu' grosso allo specchio e pensavo fra me " Che imbecille che sono stato a perdere tempo e a buttare via soldi con integratori e creatina"
    Nessuno cmq mi ha consigliato di usarli la mia e' stata una scelta incondizionata ed ora come ora visti i risultati non tornerei mai indietro ....

    Dai Ultra ora tocca a te raccontaci a che eta' hai iniziato! sono propio curioso ...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    penso che nn serva aggiungere altro

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Dai 4ca raccontaci la tua 1 volta non essere timido ......

    Sirghe da 5 ml o da insulina?
    quali preferisci ?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Premetto che uso solo gli iniettabili ....

    La prima volta e' stato nel bagno di casa mia ed ho scelto come punti di iniezione i pettorali :
    Caricai le mie 2 siringhe da insulina con del deca durabolin e con la mano un po' tremolante dalla paura affondai l'ago .Sudai freddo quando cominciai a premere lentamente il tampone vendendo che la sostanza scendeva sempre di piu' ....il mio stato d'animo si susseguiva in una miriade di emozioni e' stato bellissimo (mi diverte fare le iniezioni )
    che orgasmo ragazzi !!
    Dopo 3 giorni cominciai a sentire che la mia forza stava aumentando i dolori muscolari venivano alleviati dopo un hard work in palestra
    Dopo 2 settimane comiciavo gia' a vedermi piu' grosso allo specchio e pensavo fra me " Che imbecille che sono stato a perdere tempo e a buttare via soldi con integratori e creatina"
    Nessuno cmq mi ha consigliato di usarli la mia e' stata una scelta incondizionata ed ora come ora visti i risultati non tornerei mai indietro ....

    Dai Ultra ora tocca a te raccontaci a che eta' hai iniziato! sono propio curioso ...

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    §83 §83 ]# ]# ]#

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    La mia prima volta invece è stato sotto il sottopassaggio della stazione,
    seduto sulle scalinate sporche e bagnate dalla pioggia con accanto il mio cane fedele e una busta porta oggetti...
    ed ho scelto come punti di iniezioni il braccio destro:
    caricai la mia siringona da emogas analisi con dell'eroina buona e con la mano un pò tremolante tipo da morbo di parkinson affondai l'ago.
    Sudai freddo quando cominciai a premere lentamente il tampone vedendo che la sostanza scendeva sempre di più, accompagnato con un gemito di dolore e piacere aaahhhhh!!! il mio stato d'animo si susseguiva in una miriade di emozioni è stato bellissimo!!!
    Dopo 5 minuti cominciai ad avere le allucinazioni vedevo le mura del sottopassaggio deformarsi e i dolori dell'ulcera venivano alleviati dopo delle notti passate a fare delle vomitate hard nel cesso.
    dopo mezzora cominciavo a non vedere più niente e in quel momento pensavo fra me e me "Che imbecille che sono stato a perdere tempo e a buttare via i soldi con le canne e pasticche.
    Nessuno cmq mi ha consigliato di strafarmi, la mia è stata una scelta incondizionata, ed ora come ora visti i risultati non tornerei mai indietro...
    FINE.

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    mi inchino alle composizioni di Gio e siffrediantonio......che spettacolo....

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY
    Dai 4ca raccontaci la tua 1 volta non essere timido ......

    Cosa stai a chiedere la prima volta di 4ca, lo sai che l'attività aerobica (lui così chiama il sesso) se non inserita in un programma può mandare tutto a putt@ne.......

    Quindi lui quando lei gli ha fatto capire che voleva......... lui senza scomporsi le ha detto benissimo, adesso però programmiamo e vediamo come inserirlo.... nel mio allenamento, poi con la pratica possiamo variare.............


    Al che lei rispose tu programma pure io tromb@........... chi c'è c'è




    §83 §83 §83
    Ultima modifica di Andrea76; 28-02-2004 alle 01:40 PM

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    infatti se le fatta col primo che passava ........... e dopo 9 mesi sei nato tu, infatti era il 75/76

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    29

    Predefinito

    ragazzin scusate ma non vedo motivo di questa reticenza RACCONTATEVI!!

    io la mia prima volta è stata con dell'Oxand. (parlo di 3 anni fa) prima dell'estate. come sempre basso dosaggio periodo di luglio. ricordo benissimo l'effetto per me sbalorditivo con un risultato bellissimo da vedere, nel mio caso con particolare risalto di addominali, spalle e braccia i miei gruppi preferiti.

    logicamente è durata per il periodo dellap rima ventina di giorni di agosto calando via via.


    i due effetti che ricordo con piacere
    1) come afferravo pesi in palestra mi vedevo un po più grosso del normale (la risposta durante l'allenamento era molto migliore)
    2) una grande eccitazione sessuale!

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    §75
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    La mia prima volta mi sono iniettato, con una siringa da 100ml, del Mostrobolone.
    Come sito di iniezione scelsi un muscolo flessore nella gola (davanti allo specchio vedevo meglio) ero agitatissimo a tal punto che mi provocai diversi fori adiacenti prima di trovare la fermezza per infilare fino in fondo i 70mm dell'ago.
    Del sangue usciva a spruzzi dai fori sbagliati e lo specchio era coperto di sangue, sicche non vedevo più nulla. Ma comunque alla fine ci riuscii e mi iniettati tutto.
    L'unico inconveniente fu la lingua che fuoriusci dalla sede e rimase paralizzata esterna alla bocca per qualche giorno.
    Giravo con la lingua di fuori, ma non me ne importava, ero felice!

    Incredibile! Stavo reagendo benissimo! Dopo soli 28 giorni il braccio era aumentato di ben 3mm e il peso era salito da 59,999 a 60,000 kg. Ero al settimo cielo, la mia mega-dieta da massa da 1517cal +1 stava facendo il suo lavoro.

    Purtroppo ebbi come unico sides una epato-spasticopatia trasversa accesa che richiese un intervento chirurgico in cui misero un puntello sotto il fegato per sostenerlo, utilizzando un mio dito, amputatomi dalla mano sinistra.

    Tutto sommato sono ancora vivo, quindi la storia dei sides è tutta una balla...

Discussioni Simili

  1. quanti ricordi...
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-06-2014, 12:16 PM
  2. Prima volta in palestra e prima scheda
    Di carloi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-12-2013, 10:18 PM
  3. prima volta in palestra..prima scheda
    Di dariumz nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 05-12-2009, 01:51 PM
  4. ricordi .....
    Di emmanuele nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 22-11-2005, 12:06 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home