Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: in ke modo?

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    sicuri?
    Messaggi
    224

    Predefinito in ke modo?

    oggi mi sono beccato 4 ore di conferenza su doping e droghe ma nn mi è chiara una cosa : (premetto che c'era a spiegarci un giudice sportivo cn tanto di divisa e stivaloni )
    -i molti vantaggi che da il doping, in particolare aumento di massa,metabolismo degli zuccheri, aumento della capacità respiratoria...., in ke modo vengono "presi" dal corpo?
    mi spiego meglio come fanno certe sostanze( steroidi,insulina,diuretici...) a fare quegli effetti sul corpo?
    i danni immagino che siano a carico di organi come reni e fegato per la maggiore, ma anke ad altri....
    in pratica vorrei sapere da voi espertoni come fa quella sostanza a farmi diventare + grosso o andare + forte( nn vi preokkupate nn mi voglio dopare, è solo che ho capito tante cose ma nn mi è ancora chiara questa!)
    ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Ma scusa se non hanno spiegato come agiscono, di cosa hanno parlato in sta conferenza? §83
    Comunque il discorso da fare sarebbe molto lungo e diversificato...ogni sostanza agisce in modo più o meno diverso dalle altre ele possibilità applicative sono numerosissime.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    be per dirla in parole povere sappi che se uno e un asino con i farmaci deventa ancora piu asino
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    35

    Predefinito

    concordo!

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Mi piacerebbe molto prendere parte ad una conferenza anti doping ed irrompere sotto gli occhi di qualche giornalista ignorante e s*******rlo davanti a tutti i presenti.....

    sarebbe molto divertente

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    4ca :

    ti ho scritto in pm

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    ho risposto ma ho l'impressione che la mia sezione pm nn funzioni
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    le sostanze sono varie ed ognuna ha uno scopo specifico, alcune come l' EPO ti fanno sentire meno la fatica in quanto i tuoi globuli rossi aumentano a dismisurare di conseguenza migliori di netto la resistenza ( adatta negli sport che necessitano una lunga tenuta calcio- ciclismo ecc... i suoi effetti collaterali rischio molto possibile di ictus, arresti cardiaci ecc...) facilmente scopribili all'antidoping

    il testosterone il nandrolone e diciamo x essere sintetici... tutti gli .....one vari ( chimicamente simili che spesso si mischiano ) ... sono steroidi che ti fanno gonfiare i muscoli in quanto ti trovi in una situazione in cui il tuo corpo si trova con gli ormoni dicaimo tipo di 10 persone.... il che si traduce nei miglioramenti che ti puoi immaginare, controindicazioni atrofia testicolare, aumento del battito cardiaco di livello esponenziale ai prodotti assunti ecc...)

    il top è GH l'ormone della crescita viene metabolizzato dal fegato in 30 minuti praticamente impossibile da rilevare all' antidoping, causa molto spesso in caso di uso prolungato l'aumento del volume degli organi interni del corpo....

    Poi ci sono altri prodotti tipo lo stargate ( principio attivo stanozolo ) o l'insulina.......

    insomma di prodotti in giro ne trovi a centinaia, ma non ne usare, ti consiglio anzi in questo campo di saperne il meno possibile perchè ti potrebbe venire la tentazione, io fino adesso ho resistito ma altre persone sapendo la velocità di risultati che possono darti li usano e fanno finta che a loro gli effetti collaterali non si manifesteranno mai

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    il testosterone il nandrolone e diciamo x essere sintetici... tutti gli .....one vari ( chimicamente simili che spesso si mischiano ) ... sono steroidi che ti fanno gonfiare i muscoli in quanto ti trovi in una situazione in cui il tuo corpo si trova con gli ormoni dicaimo tipo di 10 persone.... il che si traduce nei miglioramenti che ti puoi immaginare, controindicazioni atrofia testicolare, aumento del battito cardiaco di livello esponenziale ai prodotti assunti ecc...)

    il top è GH l'ormone della crescita viene metabolizzato dal fegato in 30 minuti praticamente impossibile da rilevare all' antidoping, causa molto spesso in caso di uso prolungato l'aumento del volume degli organi interni del corpo....

    .
    detta cosi guarda potevi anche fare a meno......................steroidi che fanno gonfiare i muscoli? mi semnbra il discorso tra due casalinghe, e di cosa si gonfiano di aria?
    ti ritrovi con gl'ormoni di dieci persone ma di che parli ma che esempi sono questi?
    il gh fa crescere gl'organi interni? ancora sta storia e che vuol dire? per il discorso della dilatazione del ventre?
    ma ancora con sta leggenda ma spiegami come mai i polmoni nn crescono a dismisura sfondando la cassa toracica, e gl'occhi perche nn diventano delle palle enormi, e la lingua?
    insomma cos'e che cresce solo gl'organi che stanno dietro il ventre e i muscoli?
    mi spieghi perche gl'obesi hanno sta dilatazione del ventre esagerata, o coloro che nn sono obesi ma hanno un ventre esageratamente sporgente?
    sara mica che usano gh di nascosto?
    certe spiegazioni lasciatele perdere numero10 ignora il post di manga che fai piu bella figura
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    4ca allora come mai certi bb sembrano davvero gravidi? ho visto dei dietro le quinte dove erano rilassati sembravano in procinto di partorire,e' perche' mangiano troppo?

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    e nelle persone di corporatura normale ma con ventre esageratamente sporgente cosa possono fare? se simagriscono per buttare giu' la pancia il resto del corpo diventa pelleossa no?

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    il discorso e che certi faramci aiutano a rimanere molto magri anche mangiando un mumero di calorie alto, avevo gia spiegato altre volte, nn metto in dubbio che l'uso di faramci provoch un acerta dilatazione, piu o meno tutti gli steroidi nn solo il gh ma diciamo che con l'avvento del gh gl'atleti si possono permettere di mangiare molto, senza ingrassare, e percio mantenere bella piena l'enorme massa muscolare della sono in possesso.........ricordiamo nasser che si tirava nel pregara con 5000 calorie, ora alla stregua dei normali ciccioni, l'intestino e lo stomaco sono constantemente pieni di cibo e di cac..a e percio piuttosto dilatati, ecco che con l'anomalo abbinamento ad una pelle fina e una muscolatura accentuata il tutto prende un'aspetto piuttosto anomalo, se il soggetto fosse cicciotelloe senza muscoli nn ci verrebbe in mente il gh di sicuro.
    ma nessuno di voi ha mai avuto un amico o conoscente che nn ingrassava manco a morire adirittura con gl'addominali in vista e in spiaggia dopo un sabatosera esagerato si poteva notare anche a lui uno stomaco piuttosto sporgente nonostante la pelle fine e gl'addominali in vista?
    be provate a pensare ad un'aimentazine esagerata protratta nel tempo e tirate le somme................insomma nn e tutta farina del gh anzi
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    ma nessuno di voi ha mai avuto un amico o conoscente che nn ingrassava manco a morire adirittura con gl'addominali in vista e in spiaggia dopo un sabatosera esagerato si poteva notare anche a lui uno stomaco piuttosto sporgente nonostante la pelle fine e gl'addominali in vista?
    Vero vero...l'ultima volta che sono stato tirato, dopo mangiato mi veniva una panzetta molto particolare, tonda e prominente...nonostante l'addome sopra fosse comunque ben definito! E la sporgenza comunque andava via abbastanza velocemente tra digestione e §75

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    ed e' una cosa che si puo' correggere?
    avere la pancia per chi non e' sovrappeso e' un vero problema,anche perche' e' l ultimo posto dove uno dimagrira'.

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    sbagliato.....di solito e il primo posto solo che nn sappiamo guardare, ho fatto molte volte l'esempio di gare anche a livello bassissimo, i concorrenti nn sono molto tirati nella basa schiena nei glutei nelle gambe tra spalla e tricipite, ma gl'addominali li hanno fuori tutti, e molto raro vedere un concorente senza addominali percio la conclusione e............................
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. c'è un modo x...
    Di fubv nel forum Help Forum
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-09-2006, 06:39 PM
  2. Modo di Mangiare
    Di Marcolino83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-08-2006, 09:00 PM
  3. cercasi video su stacchi fatti in modo eccellente e corretto
    Di CIANURO nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-2006, 12:21 PM
  4. Bicipiti misteriosamente sviluppati negli anni in modo diverso...
    Di ferdy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 22-04-2005, 03:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home