Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: tg5-Sequestro Doping nelle Marche

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    36

    Predefinito tg5-Sequestro Doping nelle Marche

    10.2
    Questa e' la risposta data al TG5 oggi ore 21,10 in merito al servizio sul sequestro di anabolizzanti.
    Saluti a tutti healthtrainer
    ==================================
    Ci risiamo, ancora sotto accusa le palestre. questo non e' modo di fare giornalismo !
    Ma possibile quando non sapete cosa dire tirate fuori sempre le palestre?1. la merce e' stata trovata in un magazzino 2. Sicuramente lo smercio era anche per gli sport "puliti" calcio, ciclismo,atletica.
    A parte che prendendo farmaci non si diventa "culturisti" se non c'e' un buon allenamento e una buona dieta;poi perche' li chiamate beveroni e non farmaci?
    Certo quando volete fare gridare allo scandalo siete proprio bravi (o somari dipende da che lato lo si giudica).Il fumo e' la 2a causa di morte in Italia, 600.000 muoiono per l'alcool,perche' non fate una campagna od un TG serio su questi grandi problemi?Forse perche' Voi fumate e bevete???
    Cercate pure nella letteratura scientifica internazionale chi e' morto per anabolizzanti.Risultato=0
    Certamente non fanno bene, possono sicuramente "alimentare in negativo " le abitudini alimentari e lo stile di vita errate alle quali il soggetto mostra una certa familiarita, distruggono il fegato e’ vero,ma demonizzare solo queste sostanze e non il fumo,l'obesita,l'alcool,gli antidepressivi che vengono presi da milioni di persone (Prozac farmaco + venduto),mi sembra quantomeno irrealistico.
    Poi non ho capito il PM che utilizza parole apocalittiche sul doping e dice “io non voglio fare il medico” ma sostanzialmente dice cose da medico.Ma chi l’ha autorizzato a parlare di medicina.Che stia zitto e non faccia il tuttologo,perche’ farlo equivale a dire fare del male alla gente!
    Avete idea quanti operatori ci sono nel mondo palestra? 6.000 palestre, 63.000 operatori del benessere ,6 milioni di frequentatori,23 miliardi di fatturato.Una bella realtà.
    Secondo voi 6 milioni di persone sono dopate?
    Prima di fare delle affermazioni del genere, e qui mi rivolgo a Lei Mentana che e’ il responsabile del TG5,documentateVi.

    Cordialmente

    §83

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    Cercate pure nella letteratura scientifica internazionale chi e' morto per anabolizzanti.Risultato=0
    beh mò non esageriamo


    cmq guarda sono dell'idea che il + delle volte quando uno guarda un servizio in un tg e non gli sembra di sentire cazzate è solo xkè non conosce l'argomento §83

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    36

    Predefinito SEQUESTRO DOPING

    Originally posted by DMC-12
    [B]beh mò non esageriamo
    ]
    11.02 A me non risulta sicuramente i + illustri ovvero Momo,Muenzer, sono deceduti percause legate all'utilizzo di diuretici,che sono proprio quelli che ti provocano la morte in poche ore,diesequilibrando lo scambio Na/K,mandando in fibrillazione il cuore, eppoi per la manzanza di ambulanza o medici nelle vicinanze§88
    Provate a cercare nella letteratura internazionale.Poi magari sbaglio.Se ho toppato chiedo scusa ai lettori.
    Saluti healthtrainer

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    penso che comunque healthtrainer abbia ragione, ogni volta che si parla di palestre viene associato il doping e ame sta cosa sinceramente mi fa un pò incazzare , ma scusate uno si fa un culo così in palestra e con le diete e mi devo prendere anche del bombato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    addirittura su un giornale locale questa estate avevano parlato di integratori come "bombe" per i palestrati , si allora gli albumi, il pollo e il pesce cosa sono??????????

    mi fa imbestialire quando devo essere giudicato da persone che non capiscono niente dell'argomento ma mi devono venire a condannare ingiustamente o comunque a dare appellativi poco simpatici perchè vado in palestra e seguo una dieta equilibrata.

    ma scusate ma a quelli del milan che si portano dietro il pulmann con il cuoco che gli fa la pasta dopo le partite non gli dice niente nessuno???????????????

    se io mi faccio gli albumi a colazione e 2 wasa con pollo e bresaola mi giudicano come un fissato per la palestra, questi per un piatto di pasta si portano dietro un pulmann-ristorante!!!(e parlo da milanista, però certe cose mi fanno proprio ridere).

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    dobbiamo dire che in questo caso c'e stato un furbone di b.builder che ha esortito cosi: MI DOPAVO PER VINCERE un certo fantoni che nn ho nemmeno mai sentito, e che sembra sia stato colpito da qualche male e che la paura gli ha fatto confessare tutto§55 §81 siiii prendevo gl'anabbolizzanti e ora so malato, e poi chairo i giornalisti ci marciano no?
    se avesse detto fumavo e ora muoio nn se lo cagava nessuno
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    non per tornare sul discorso calcio ma negli ultimi anni si sente sempre più spesso di giocatori che nonostante dovrebbero essere sottoposti a controlli periodici si ritrovano dopo qualche anno con malattie che sembrano essere apparite dal nulla oppure prirpio durante la carriera appaglono mali misteriosi.
    anche il numero di giocatori che viene trovato positivo ai test antidoping non mi sembra che stia diminuendo anzi.

    poi per non parlare del ciclismo dove sia dagli ambienti giovanili l'uso di sostanze vietate e di integratori (poi dicono che li fanno solo per il bb) viene usato e addirittura consigliato da molti preparatori.

    io non sento mai nessuno dire lo stadio o la milano-sanremo un ritrovo di dopati ma quano si parla di palestre il binomio è sempre presente.

    non sto dicendo che il calcio e il ciclismo siano degli sport poco puliti ma come in tutti gli sport compreso il bb c'è chi "gioca sporco".

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    il problema sarebbe da andare a ritrovare alle basi, preparatori atletici di preparazione vera e propria nn ne capiscono molto e percio la preparazione atletica si traduce in sacrificio invece che in un modo di trarre vantaggi, ora i sacrifici fatti alla carlona provocano danni e sopratutto pochi risultati e percio la maggiorparte aggiusta tutto con integratori, ma una volta constatato che sono inneficaci ecco che arriviamo ai farmaci.
    percio nn e lo sport ad essere sporcato ma il tutto a prendere una piega quasi inevitabile, se si fosse onesti con se stessi e con gl'atleti nn si farebbe nulla nemmeno per gl'infortuni, infatti dopo un infortunio nn dovrebbero fare nulla di piu di aggiustare il danno e nn rimettere inpiedi il giocatore il piu presto possibile perche anche questo porta a uso di faraci prodotti antidoloriferie percio a danneggiare l'atleta a volte in modo peggiore di cio che possono fare i faramci anabolizzanti.
    Ho scritto questo tanto per farvi capire come di passo in passo si arriva al doping, percio se il lavoro breve e infrequente e impossibile per un b.builder natural lo e anche per qualsisi altro atleta al quale nn interessera sviluppare una muscolatura esagerata (nn ci lavora nemmeno) ma recuperare gl'allenamenti estenuanti e tutti i danni provocati da essi si, percio nn ti fara correre piu forte ma recuperare meglio e percio se riposi meglio e corri di piu, se riposi meglio i muscoli saranno anche piu forti, insomma un giocatore che usa faramci ma che nn si allena nn diventera di sicuro piu potente.
    insomma anche qui se i preparatori fossero preparati e nn dei nazzi da campo di concentramento si potrebbero ottenere risultati migliori senza ricorrere ai farmci.............il fatto che qualkcuno giochi sporco e un'invenzione dei giornalisti e di chi si e inventato questo discorso, se il tutto fosse meno esagerato e meno sotto pressione di guadagni che si promettono e ai quali tutti i ragazzi si prostrano, ci sarebbero molti meno problemi di droga nello sport, ma e nell'indole umana questo, ora volte che vi racconti una bella storiellina, be voi parlate di atleti che imbrogliano, io vi parlo di P.T. che per figurare meglio agl'occhi dei clienti usano i farmaci, e il bello e che cosi facendo attirano clientela, i buttafiuori delle discoteche usano faramci e vediamo che certi personaggi comici li emulano, e li usano tanto per essere assunti dalle discoteche o agenzie che poi li assumono, insomma volete che continuiamo la serie, volete che andiamo a vedere cio che e lecito ma provoca ugualmente danni, qui ce ne sarebbe per mesi emesi di discussioni, nn e tutto oro cio che brilla e nn e tutto sporco quello che viene gettato nel fango

Discussioni Simili

  1. consiglio negozio specializzato nelle Marche!!!
    Di zlatan777 nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-02-2007, 02:30 PM
  2. Marche Integratori...
    Di Tercam nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-05-2005, 09:20 PM
  3. gara regionale nabba marche
    Di corduano nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 13-05-2004, 07:32 PM
  4. Le marche migliori di attrezzature isotoniche
    Di HA_ME nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-04-2004, 09:05 PM
  5. Varie Marche
    Di T-rex nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-02-2003, 01:27 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home