Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Arresti

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito Arresti

    Oggi dalle mie parti (a 20 Km...) hanno arrestato per traffico di anabolizzanti numerose persone...in un'indagine tra vicenza-fano (sherko sei a piede libero tu ??? :-)))) )insomma giri di qua giri di la mega inchiesta alla fine han detto le solite cose...anabolizzanti per le palestre (manco a dirlo non hanno nominato un solo altro sport). E chicca delle chicce..ma non sò se sia vero...però hanno scoperto anche che mescolavano prodotti buoni con dei farmaci scaduti(non sò quali e non lo direi nemmeno) scaduti per aumentarne l'efficacia....BHà... (o magari li spacciavano per altro non sò)

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    scaduti per aumentare l'efficacia AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA l'hanno detto i carabbbinieri vero?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Molto Felice

    x gio

    conosci la palestra costa?
    Ultima modifica di ANTHONY; 11-02-2004 alle 03:41 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    in teoria scaduti sono inattivi,in piu' pero' gli arrestati saranno incolpati anche per vendita di farmaci scaduti,che a quanto sentito e' un reato grave.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by -shiva-
    pero' gli arrestati saranno incolpati anche per vendita di farmaci scaduti,che a quanto sentito e' un reato grave.
    Direi di si, visto che in passato x reati simili che ci ci ha rimesso le penne oppure si è visto la vita rovinata...

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    scaduti per aumentare l'efficacia AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA l'hanno detto i carabbbinieri vero?
    Si era sull'articolo §83 palestra Costa ? no...che vuol dire ? cmq il nome compariva nell'articolo..non proprio costa ma qualcosa del genere

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    nel senso che conosco una palestra a Vicenza dove si allena un campione vero Di nome Costantino P..... a dir la verita' e' sua la palestra ma e' sempre nell'occhio del ciclone perche' dicono che li dentro giri di tutto solo perche' si vanno ad allenare solo i grossi
    Io lo conosco di persona e dubito fortemente che possa esserci dentro a quei giri

    e' una persona seria e responsabile

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY
    Io lo conosco di persona e dubito fortemente che possa esserci dentro a quei giri

    e' una persona seria e responsabile
    Certo! Come te del resto...

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Certo! Come te del resto...
    Mi auguro che la tua affermazione sia a titolo sarcastisco ....


    Tu invece sei il piu' santo di tutti ! non e' forse cosi' ?

    e POI SCUSA MA COME TI PERMETTI DI SENTENZIARE SENZA NEANCHE SAPERE CHI SONO ?
    MI HAI PRESO PER UNO CHE SPACCIA ?

    PERCHE' SE E' COSI MI STAI DIFFAMANDO E NON TOLLERO QUESTO DA NESSUNO E CHI MI CONOSCE SA CHE SONO UNA PERSONA SERIA E RISPETTABILE CHE NON HA BISOGNO DI AUMENTARE GLI EXTRA LAVORATIVI COMMETTENDO DEI REATI SIMILI ....

    IO PRENDO 5000 EURO AL MESE DI STIPENDIO SONO TITOLARE DI UNA FARMACIA E SECONDO TE VADO A COMPROMETTERMI PER QUALCHE DEFICENTE CHE MI CHIEDE 3 CONFEZIONI DI DECA DURABOLIN SENZA RICETTA? MA NEANCHE SE ME NE COMPRA 50 GLIELI DO .......

    MA VAFF.......
    Ultima modifica di ANTHONY; 12-02-2004 alle 12:16 AM

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    te lo dico io chi sei:
    sei il classico figlioccio di papà

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Scusate ma state scherzando spero!!! ma ke persone siete ke vi peemettete di giudicare gli altri senza nemmeno conoscere ki sono e cosa fanno nella vita, guardatevi voi, e mi riferisco a te ultra ke spari sentenze come fossi kissa ki, io mi guardo e sono il primo a non gudicare

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by the rock75
    te lo dico io chi sei:
    sei il classico figlioccio di papà

    Mio Padre e' morto da quando avevo 13 anni .......



    P.s Prima di parlare pensa a quello che dici

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    su inrternet questo tipo di uscita e tipica la usava anche frank fitness quando unoi gli toccava la mamma diceva che sua mamma stava morendo di cancro, ora questo ha il papa morto, ma abbiate almeno il buon senso di tenervi queste cose private per voi............se vi sembrano cosi private e poi sciusa caro break...........mi sembra che ci sia del materiale per poter giudicare chi fa certi interventi e poi ultra nn e andato cosi nei particolari infatti a solo scriutto
    .Certo! Come te del resto...
    poi il resto la fatto ANTHONI mi sembra che abbia tirato lui stesso le conclusioni ipotizzando cio che voleva dire ultra ma che nn ha scritto percio nn sara mica che ha una coda di paglia, poi venire a dire cio che guadagna su un forum ehehehehehee mai visto nulla di cosi ridicolo..............titolare di u na farmacia che si lascia prendere la mano cadendo in basso come nei post del passato, mah? io nn andrei a comprare nemmeno un'aspirina sempre ammesso che.............................ehehehehe e poi un p.s. per dire ensa a quello che dici e davvero na roba

    p.s. pensa a quello che hai scritto: ahahahahhahahahahah
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    x 4ca


    Guarda ti giuro che se mi avessi fatto a quattrocchi questa affermazione uno schiaffone in faccia te lo saresti preso .....


    Cmq ho capito chi sei !

    sei solo un provocatore ed un perditempo


    Ti aspetto a Roma il 28

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Ma VATTI A NASCONDERE PAGLIACCIO CHE NON SAI NEMMENO COPRENDERE LA LINGUA ITALIANA

    GLi steroidi ti hanno propio fuso il cervello ....

    Ultra ha provocato e io mi sono difeso

    PIANTALA DI SCRIVERE INSULSATE VIGLIACCO !

Discussioni Simili

  1. Vittime e arresti articolo
    Di Tenebro nel forum Problema Doping
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-07-2003, 01:06 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home