Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: perchè

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    58

    Predefinito perche

    mi sembra una cosa normale a ndare ala ricerca di qualkosa che nn sia testosterone !!! visto che nn puoi comprarlo qui in italia e qui su internet quella merd* di mercato nero ancora nn esiste(almeno che tu non abbia una carta di credito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Molto dubbioso ??

    a chi o cosa ti riferisci?
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Il mercato nero esiste eccome, purtroppo, se ti riferisci al mercato nero telematico, è anche più fiorente, solamente che a casa i prodotti te li porta la polizia!


    Sherko.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: perche

    Originally posted by ludance
    mi sembra una cosa normale a ndare ala ricerca di qualkosa che nn sia testosterone !!! visto che nn puoi comprarlo qui in italia e qui su internet quella merd* di mercato nero ancora nn esiste(almeno che tu non abbia una carta di credito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
    ludance sai cosa????????? mi sembri preso dal panico.
    ma qual'e il tuo problema?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    160

    Infelice ma.....

    Ma stavi replicando ad un messaggio già esistente???? altrimenti riordina le parole, perchè lette così non si capisce bene a cosa ti stai riferendo

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    58

    Irriverente scusate

    stavo replicando !!!ad un mess vecchio!!!!!!
    per quanto riguarda il panico è vero !ho voglia di crescere !!!!m direste le misure giuste per uno di 1,82 di altezza e 17anni e mezzo!!!!
    ma è vero che il bb toglie fiato?????

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Scusa Ludance per la franchezza, ma mi sembri davvero molto confuso, dagli ultimi post https://www.bbhomepage.com/forum/sho...=&threadid=364 e non solo nel tuo caso. Giusto chiedere e repire informazioni, e poichè siamo in un forum di bb, credo che il tuo obiettivo primario sia crescere ora lascia stare i luoghi comuni, gli obiettivi impossibili 10 kg in un mese e via dicendo, evita scorciatoie che non ti portano a nulla. Come detto altre volte bisogna partire dalle basi, un'alimentazione secondo esigenza senza inventarci cose strane ed un allenamento paritario, se vuoi o tenti di evitare questi due elementi non andrai da nessuna parte, inutile convincersi del contrario. I muscoli non crescono in un giorno, ne in un mese, ci vuole tempo a volte molto tempo, e poichè il corpo non può crescere a comando, allora ti ripeto parti da zero dalle basi!
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    ma è vero che il bb toglie fiato?????.
    a vedere con quanta foga ti lanci direi di no, pero sai che a dir la verita ancora non credo che nessuna qui abbia capito se tu ti alleni o no, fai domande da principiante, tipo quella che ho appena riportato, senza tener conto del discorso delle misure, insomma prima ancora di partire con i consigli di bbhom...........direi che devi sopratutto rilassarti, calmarti un po e partire mettendo in ordine le idee, sopratutto tenendo conto che nessuno e mai cresciuto in pochi anni nemmeno flex che credo sia uno dei b.builder piu dotati che sia mai esistito percio se hai intenzione di farlo metti in preventivo qualche annetto, anche se decidessi di usare tutti gl'integratori del mondo i tempi non si accorcerebbero di tanto.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    58

    Predefinito si 3

    sinceramente sono tre anni che mi alleno !pero il primo anno così giusto per fare gli altri due piu sul serio e devo dire con buoni risultati !mi interessano le misure molto per vedere a che punto sto !secondo me sarei pronto a fare qualke gara soltanto che è il primo anno che alleno le gambe e sembrano due stecchini (la classica furbata da defi)i prime due anni nn allenavo mai le game!
    cmq voi dite ma secondo me nessuno di voi è natural!!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    E che cosa ti fa pensare questo?

    Sherko.

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Che nessuno di noi è natural è una tua opinione, rispettabile, ma pur sempre un'opinione....cmq posta qualche foto, se hai raggiunto una forma da gara.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    75

    Predefinito

    ludance ma a 17 anni come diavolo fai ad avere una forma da gara? non hai nemmeno finito lo sviluppo?

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    58

    Predefinito ho visto

    ho visto le foto del campione italiano natural ...... nn so come si chiama nn mi sembra tanto........... superiore e neanche tanto lontano
    tra un paio di mesi vi osto le mie foto !!!!tra un paio di mesi perchè ho messo la trippa !!!!!!!!!!
    ma quando la schiaccerò§83 via all'iron !
    e ci vado da natural per vendicare sc4§88
    a ne ho 18 a marzo!!!!!
    secondo voi è troppo per uno di 18 che pesa 74 kg fare 105 alla panca?????????????

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    75

    Predefinito

    ma sei un body builder o un sollevatore di pesi? alzare 105 kg o 205 kg c'entra ben poco con la tua forma fisica... e poi se hai solo un po' di pancetta perchè non ci fai vedere le tue braccia o le tue gambe da campione italiano?

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    175-95kg-176 panca - 215 stacco - 190 squat
    Messaggi
    39

    Furioso

    scusami per la franchezza,ma non ti sembra di esserti lasciato prendere la mano? a 18 anni pensi gia di potere sconvolgere il mondo del bb? sei un nuovo Casey Viator? dici tu stesso che devi ancora completare lo sviluppo delle gambe e che tra un paio di mesi posti le tue foto...ma non avevi un ritardo di allenamento di due anni sugli arti inferiori? dovresti allenare le gambe come un dannato,e non penso otterresti grandi risultati,perche' dovresti tenere a bada anche il resto del corpo anche solo a livello di mantenimento...il bb non e' solo braccia o petto...leggi il labiale ragazzo..bodybuilding..costruire il corpo..Roma non fu costruita in un giorno e neppure in un anno. Allenati e non pensare al peso che sollevi,non confrontarti con nessuno,solo con te stesso e otterrai risultati felici. se sei un futuro campione lo saprai solo tra qualche anno,quando l'assetto del corpo raggiungera' la sua maturita' e potrai vedere fin dove la genetica ti consente di arrivare da natural e non prima. Un consiglio: adotta uno stile piu' sobrio e prudente prima di fare una uscita come quella sul fatto che tutti qui sono dopati,rispetta chi sta dalla tua parte e ti consiglia per il meglio..lo fa perche' gia' ci e' passato e ha versato il suo sudore §83
    piu' umilta' ragazzo e arriverai lontano..forse

Discussioni Simili

  1. x 4ca: ma perchè...
    Di yukatan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 06-05-2003, 12:31 PM
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-05-2003, 08:52 AM
  3. bbhomepage perche..............
    Di 4ca nel forum Help Forum
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-03-2003, 09:15 PM
  4. perchè non ho i doms??
    Di sandrokan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-02-2003, 11:53 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home